Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 16/07/2005 : 21:58:49
|
"And the Magnificent Seven from Italy"
..... non aggiungo altro!
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 16/07/2005 21:59:42 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/07/2005 : 22:38:09
|
Non ho parole......
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 17/07/2005 00:46:29 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 00:02:49
|
Ho letto ora il Blog!!! E nella news si parla dei Magnifici Sette! Da non credere!!! Fenomenali!!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 01:22:22
|
quote: Originally posted by Marko Mi pare sia la prima volta che scrive di domenica, eh?
Infatti ha scritto di Sabato..
Lene ci augura una buona estate, credo fermamente che lo sarà... Ma forse questo felice augurio potrebbe indicare che anche il Blog sta per andare "in ferie" Va beh, l'importante è che non vada in pensione!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/07/2005 : 15:21:10
|
Davvero divertente quella news, anche se ovviamente è stata dettata da Alistair.
Anch'io ho pensato che Lene potrebbe aver chiuso momentaneamente il blog, visto che ci augura buone vacanze, ma ad agosto accadranno troppe cose x non lasciarci un commento (si va dal suo e nostro anniversario a un nuovo viaggio in Germania e all'inizio della promozione inglese, che continuerà poi a inizio settembre, quando ritornerà anche in Francia. Poi sempre a Settembre tornerà in Italia )
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/07/2005 : 18:50:59
|
Marko che tu sappia a settembre ritornerà solo per il festivalbar??
*Cri* |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 18:53:30
|
i magnifici sette!!!!!! .... ormai vi inviterà a casa sua qualke volta...
Lene is the best |
Edited by - Amedeo on 17/07/2005 18:54:04 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/07/2005 : 19:20:29
|
Magnifici....proprio così!!!!
*Cri* |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 22:51:08
|
Piccola proposta\richiesta: perchè non aggiorniamo il blog di Lene anche nella nostra sezione Diario&Chat? E' bello leggere questo topic per tutti i commenti, però magari per qualcuno che ha poco tempo o problemi di connessione (come a volte mi succede) e a cui interessano le parole di Lene è dispersivo leggere tutto e a volte non si capisce davvero, non si capisce a quale periodo esatto si riferisce il blog, soprattutto se manca la data. A volte mi è capitato di leggere lunghi pezzi di topic tutti insieme e i blog non erano in ordine cronologico.. facevo davvero fatica a capire.. E' solo una piccola proposta, eh, ma penso sia utile.
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 22:55:50
|
16 Luglio 2005
Hi everyone!
After a few days of traveling, I'm now back home. Have been to Italy and Holland. I went to Italy on Sunday, to do "Festival Bar" in the evening.
I've done it several times before, and it's always great! A really good audience, and I had a very nice time :-) Unfortunately, my back still hurt,
and after an almost 20 hour day, it was about time to have a rest.
The day after, we went to Amsterdam. A beautiful city! Very nice and warm, and we actually had time to enjoy an hour outdoors. I was in Amsterdam from Monday to Wednesday. On Tuesday, we had a little concert for some people from around Europe. We played 6 songs, and it was fantastic! We were so happy and pleased afterwards!!! Met lots of nice people :-)
We get so much great feedback, really happy for that
:-)
I hope you all are having a beautiful summer!!!
Lene
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 23:05:38
|
Wow wow.. .Marko sa molte cose... hehe!!! Credo anch'io che Lene ad agosto non ci lascerà! :-)
---->Marcy<---- |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/07/2005 : 00:47:41
|
mmm io voglio sapere qndo sarà in Inghilterra e in Francia!!! se riesco a far coincidere tutto vado sia da una parte che dall'altra!!!! cmq quel The Magnificent Seven from Italy...mammamia!!! vederlo scritto pure sul sito ufficiale....... great!!!!!! that's so cooooooool!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Edited by - Len on 18/07/2005 00:48:42 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/07/2005 : 12:04:02
|
16 Luglio 2005
Ciao a tutti!
Dopo un po' di giorni in viaggio, ora sono a casa. Sono stata in Olanda e Italia. Ero in Italia domenica, per registrare "festivalbar" alla sera.
Vi ho partecipato già diverse volte in passato, ed è sempre grandioso! Un pubblico davvero fantastico, mi sono divertita un sacco :-) Purtroppo la schiena mi fa ancora male, e dopo una giornata di quasi 20 ore, era il momento di riposare.
Il giorno dopo siamo andati ad Amsterdam, splendida città! Bella e accogliente, e abbiamo anche avuto un'oretta per godercela. Vi sono rimasta da lunedì a mercoledì. Martedì abbiamo suonato un mini-concerto per alcune persone da tutta Europa. Abbiamo eseguito sei canzoni, ed è stato sensazionale! Dopo eravamo entusiasti e felicissimi!!! Ho incontrato un sacco di bella gente :-)
Abbiamo ricevuto un feedback molto positivo, ne siamo molto felici
Spero stiate passando tutti una estate magnifica!!!
Lene
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 18/07/2005 12:05:52 |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 12:55:30
|
Davvero formidabile il pezzo delle news che parla dei Magifici Sette. Complimenti ragazzi siete come sempre riusciti arappresentare tutto il sito nel migliore dei modi. Grandiiii!
Sono anche molto contenta di sentire Lene così entusiasta e spero che passi una bellissima estate anche lei, visto che con quest'augurio che c'ha fatto lei la nostra non potrà certo essere brutta. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 21:24:15
|
Ha bloggato... parla di Inghilterra, belgio e germania..... oltre che del concerto degli U2 ad Oslo
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 29/07/2005 21:24:33 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 21:57:39
|
Bene, ormai questo è il mio compito ! Tanto poi, c'è chi traduce... !
29 Luglio 2005
Hi everyone!
Time passes quickly! August is coming up...not many days left.
I've been to Belgium and England . I was in Belgium last week, and in England recently. Interviews both places. I've been traveling to one country every week for the last eight weeks, no wonder time passes quickly :-)
But I made sure that I would be back in Norway by Wednesday. That was the day of the U2 concert in Oslo. And a fantastic day it was!!! I was there with lots of good people, and it was a great evening :-)
Anyway, lots of nice things happening! Apparently, it's going so well in Germany that I might have to go back there very soon. That's excellent!
Lene
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 21:59:59
|
Bene bene!!! Ma anche in Italia va bene... anzi deve andare bene!!! FORZA!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/07/2005 : 22:08:40
|
Alé, ha postato ancora!! Stranamente lo scopro sempre sul sito ufficiale, poi vengo qui e vedo che già m'avete anticipato (state sempre a spiare il blog, eh? )
Del Belgio sapevamo ma non c'hanno riferito nulla e cmq non capisco a cosa serva un'intervista a oltre un mese dopo l'uscita dell'album. Dell'Inghilterra sappiamo (purtroppo il sito di The Box non offre molto da vedere) e anche della Germania in cui dovrebbe tornare verso fine agosto. Ma Lene sembra voglia dire che forse la nuova visita verrà anticipata C'informeremo!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 29/07/2005 22:10:40 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 22:12:57
|
Grande Lene che ormai ci blogga alla grande!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
lory
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 22:18:32
|
..è da un bel po che non leggo questo topic,quindi ho cercato di rileggere un po tutti i blog rapidamente... ho letto le risposte che ha dato lene ia giornalisti, BRAVISSIMA li ha messi a posto e lo ha fatto con molta classe. è stata decisa e dura,ma senza essere scortese,come d'altronde è sempre BRAVA.. leggeno il blog in cui scrive di milano e genova mi sono un po emozionata,anzi più che emozionata commossa,qundo scrive che è stato bello vedere il pubblico cantare le sue canzoni e che si è emozionata qundo ha firmato tutti quegli autografi,non vorrei sembrare presuntuosa,ma secondo me lene ha un paticolare affetto per noi fans italiani ... leggendo gli altri blog si percepisce che sta bene, che si sente bene, forse un po stanca (speriamo che ad agosto si prenda una bella vacanza che se la merita ),ma si vede che è di ottimo umore, bene.. |
|
|
Topic |
|