Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 HWIB (segnalazione video)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 25

dreaminofyou
Fan

Posted - 30/05/2005 :  12:20:14  Show Profile  Reply with Quote
stamattina alle 7.45 su all music all'interno di inbox!

P.S. dall'analisi del topic la domanda osrge spontanea: ma mtv ha mai trasmesso il video?
il fanclub conta + di 2000 iscritti: ora non tutti saranno attivi nel notificare segnalazioni del video. Ma è mai possibile che quei pochi non siano riusciti a beccare il video su mtv nella settimana trascorsa?

Non spegnere la luce, adesso, sai perché?
Ho un cielo dalle mille ombre dentro me.
Non credere che questo sia semplice,
sei l'angelo che poi mi curerà.

Edited by - dreaminofyou on 30/05/2005 12:25:48
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 30/05/2005 :  12:46:57  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh in effetti ambro ha appena scritto che da oggi passa su MTV... evidentemente fino a oggi no... chi può guardi il TG delle 15 su MTV... magari lo fanno vedere come per YWT, anche se non penso visto che cmq stavolta è già uscito.

Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 30/05/2005 :  13:03:12  Show Profile  Reply with Quote
sono un pò cecato

Non spegnere la luce, adesso, sai perché?
Ho un cielo dalle mille ombre dentro me.
Non credere che questo sia semplice,
sei l'angelo che poi mi curerà.
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 30/05/2005 :  14:53:09  Show Profile  Reply with Quote
Io per MTV aspetterei ormai il 2 quando inizia TRL, può essere che vogliano prima presentare il video come premiere su TRL. Dopodicchè proporrei una mail di protesta!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/05/2005 :  15:12:02  Show Profile  Reply with Quote
Sei passaggi al giorno... si è no ne abbiamo contati sei in una settimana...

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/05/2005 :  20:34:13  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io su mtv non l'ho vista...Non doveva passare oggi?

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 30/05/2005 :  20:39:56  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 19.15 su deejay tv...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 31/05/2005 :  12:51:37  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote

Ore 11.15 metto su DeeJay TV e c'è HWIB. Finisce, dopo 20 secondi metto sul canale dopo, cioè Match Music, e c'è ancora HWIB (h 11.18)!!!!

niente ancora su MTV normale (non hits)

Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 31/05/2005 :  13:25:08  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanotte verso le 2 su All Music.

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 31/05/2005 :  17:11:21  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo pomeriggio alle 15.50 su RAM durante Inbox, l'ultimo video della serie.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 31/05/2005 :  17:25:47  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
stamattina alle 6.40 circa l'hanno fatta su all music! in questo canale almeno una volta al giorno la vedo...ma su MTV non l'ho mai vista!!!!Perchè???
che rabbia!!!
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 31/05/2005 :  18:49:25  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mtv a volte è abb deludente...

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 31/05/2005 :  21:12:55  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri alle 22.15 su matchmusic...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/06/2005 :  01:29:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

Questo pomeriggio alle 15.50 su RAM durante Inbox, l'ultimo video della serie.

Visto anch'io!

Era l'ultimo,quindi la visione non era disturbata dalle locandine laterali!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 01/06/2005 :  13:38:03  Show Profile  Reply with Quote
Ma possibile... ancora non riesco a trovare il video. Salto da canale in canale, MTV, ALL MUSIC, MTV HITS, DEE JAY TV, MACH MUSIC, e rivedo sempre i stessi video del cavolo . Ma perchè non la fanno vedere tante volte come gli altri

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 01/06/2005 :  18:44:49  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri alle 22.30 su deejay tv...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/06/2005 :  20:30:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Notiziona!!!

Oggi era in quarta posizione a trl!!

...Quindi su mtv...
...Quindi hanno premiato i nostri sforzi nonostante lo svantaggio iniziale...
...Quindi possiamo puntare seriamente alla vetta...
...Quindi DIAMOCI DENTRO!!!

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 02/06/2005 :  10:32:05  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri alle 22.15 su matchmusic...

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 02/06/2005 :  11:10:23  Show Profile  Reply with Quote
Ma cme fai a dire che era quarta se TRL inizia oggi??
Su internet aggiornano lo stesso la classifica???
Cmq oggi tutti occhio a trl, credo presenteranno il video come premiere

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 02/06/2005 :  15:16:02  Show Profile  Reply with Quote
Propongo una mail di protesta ad mtv per i pochi passaggi di How Would It Be!!!

Go to Top of Page
Page: of 25 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.39 sec. Snitz Forums 2000