Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 9-10 giugno: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Eglie
Fan

Posted - 11/06/2005 :  16:23:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

uahahahah allora voglio proprio vedere la registrazione di TRL!!! mettela al + prestoooo!!!!!

Io l'ho appena rivisto:bellissimo
Ti faccio anche io i miei complimenti per le foto Len, sono veramente bellissime;speriamo di vedere presto anche le altre!

Che altro aggiungere a quanto già detto di questi due giorni...grazie a tutti ragazzi, è stato bellissimo!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/06/2005 :  17:27:28  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Mi dispiace per gli altri come quello di Len che era oscurato da una rosa davanti..sight.

Il cartellone rosa ha davvero rotto per tutta la puntata, cmq per quello di Len, no problem, si può considerare in viaggio per Roma. E lì Lene lo vedrà di sicuro!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 11/06/2005 :  19:20:26  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Cinzy...
come è andata per te a Trl...??Hai fatto anche tu foto con la grande Lene? Spero di sì..e appena puoi passala sul sito...così la vediamo!!
...Con tanta invidia di chi non è potuto esserci (come me,purtroppo)

E...Len!!!!!!Allora ti sei ripresa dai 2 giorni di delirio!!
Mi spiace che tu non possa venire a Roma!!Io cercherò in tutti i modi di andare!

Tu Cinzy ci sarai a Roma??

Bacioni

Ps:appena sviluppo le mie foto,le metterò sul sito.Spero siano uscite bene!!

Cri
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/06/2005 :  20:44:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

P.s. x Ambro: non sono 1600 utenti diversi, perchè viene conteggiato ogni nuovo collegamento alla home page anche dello stesso utente. Ma sono comunque tanti!!

Ah,ok...Mi parevano un po' troppi!

Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 11/06/2005 :  22:09:50  Show Profile  Reply with Quote
hey cri!!!! a genova è andata tr bene, ero nella fossa assieme a marcy e len...in seconda fila però . ho fatto la foto cn lene e spero tanto sia venuta...appena le sviluppo le metto di certo..d qsto nn t devi preoccupare!!!!
a roma putroppo nn potrò esserci... cerkerò fino all'ultimo d organizzarm ma sarà difficilissimo...lì tu ti divertirai anke da parte mia ok???
un bacione...6 grandeeeeeeee
cinzia

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 11/06/2005 :  22:23:44  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi

Che felicità! La foto con Lene guardate... ancora non ci credo..
Dlp deve darmi quella fatta a Genova e la metto.

http://www.myfilestash.com/userfiles/Cdnayer/Luigi_e_Lene-resize.jpg

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 12/06/2005 00:44:53
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/06/2005 :  22:40:25  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer

Ciao ragazzi

Che felicità! La foto con Lene guardate... ancora non ci credo..

Un evento epocale!

Divertiti, ragastas?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 12/06/2005 :  01:05:20  Show Profile  Reply with Quote
Len ho visto le tue foto e dato che tre foto mi piacciono le ho ritoccate e risultano risultano migliori

http://www.myfilestash.com/userfiles/Cdnayer/totp_1.jpg

http://www.myfilestash.com/userfiles/Cdnayer/totp_2.jpg

http://www.myfilestash.com/userfiles/Cdnayer/Len_e_Lene.jpg

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 12/06/2005 01:15:44
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 12/06/2005 :  08:56:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecchimeeee!!!!!!! Anch'io ritorno operativo! Davvero due giorni molto intensi, siete tutti grandi!!!! Foto stratosferiche, ho appena visto quelle della consegna alla targa!!! Bellissime!!!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 12/06/2005 :  11:41:00  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Rieccomi!!! Ciao alle ragazzi Cri e Cinzy. Purtroppo come ha detto Len io il 20 ho un esame.... Non sapete che colpo al cuore quando ho sentito che Lene canterà dal vivo.... Mamma mia... Ma sono sicura che i romani le faranno sentire il ns calore. Anche Lenefan ha la matura.... Bellissime le foto! Sto cercando di capire com'è l'organizzazione dei topic perchè c'è un pò di rebelot!
La copertina che avete detto è quella di LIAM... c'è la sventolata Alistar dall'alto. Volevamo farcela buttare giù ma non ha voluto. Comunque abbiamo visto un paio di foto. QUelle con lei vestita in giallo...etc...beh quelle ufficiale. Per i testi solo Zuzzy e Blasto hanno visto....

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/06/2005 :  12:23:45  Show Profile  Reply with Quote
Ehi! nessuno ha ricordato il tormentone di stavolta a Cd:live?

"Acqua Giorgia: l'acqua vvvhhava!"

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2005 :  13:55:46  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
P.s. x Ambro: non sono 1600 utenti diversi, perchè viene conteggiato ogni nuovo collegamento alla home page anche dello stesso utente. Ma sono comunque tanti!!

Marko ti devo smentire!

Per accessi unici si intendono proprio unici quindi di persone diverse! Quindi se nell'arco di 10 minuti passo + volte dalla homepage mi viene conteggiata una sola volta. Gli accessi totali, ovvero comprensivi anche del reload, quel giorno sono stati circa 1800!
Ovvio che se un utente si collega prima alle 9 e poi alle 15, vengono riconosciute due visite uniche diverse!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2005 :  14:22:21  Show Profile  Reply with Quote
Infatti io di solito passo 3-4 vole al giorno ultimamente, ogni volta con un nuovo collegamento logicamente
Ma se sto già collegato e vado su un altro sito, e poi riapro lene.it, non me lo conta, altrimenti solo le mie visite giornaliere dovrebbero essere tra le 20 e le 30 quando c'è molto da fare

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 12/06/2005 :  16:31:06  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Raga sono di fretta e scriverò con più calma nei prossimi giorni.
Intanto ho mandato allo staff tutte le mie foto .....
quote:
Originally posted by Cdnayer

Ho appena provveduto.
Domani spedirò quelle che mi ha richiesto la Marcy.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/06/2005 :  17:27:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cmq si vede palesemente il movimento di testa alla Morten Abel sul ritornello.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 12/06/2005 :  18:02:32  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grazie Dpl!!!! Le attendo con ansia!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/06/2005 :  20:14:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Day one - The Power of Lene! - 9/6/05

Ogni giorno, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone....
Il nove giugno, un fan si sveglia ogni ora della notte fino alle sette, gli suona la sveglia e la spegne perchè è già in strada.....
Ore otto e dieci... stazione. Vedo che il treno è segnato in ritardo di dieci minuti... lo dico a Pega. Ore otto e quarantatre, dieci minuti dopo che il treno sarebbe dovuto arrivare... il treno non è ancora segnato in nessun binario... ore nove.. il treno arriva. Cominciamo bene.
A Modena salgono su Pega e Alexxx.. inizia la festa! Siamo tutti emozionati.. iniziamo a sfogliare i giornali norvegesi.. a commentare.. a congetturare.. a sperare di riuscire nell'impresa.. anzi sono il solo che tenta di sperare nell' "Operasjon Frøgner", come viene soprannominata da me ed Ervi.. fare il grande Slam ed entrare sia a TOTP che a CD Live, poichè tutti van solo da una parte. Uff.
A Parma sale pure Alexxx e per bilanciare le foto sul forum fatte dai campani, ne facciamo pure una noi di gruppo e la mandiamo ad Attilio...
Ci siamo anche noi!
Ogni volta che il treno rallenta dico "Raga.. se si ferma io inizio a correre...."
Questo per far capire quanto son preoccupato di tardare.
Infatti il treno arriva 40 minuti in ritardo. MA NON IMPORTA! Saremo sempre più puntuali di Tiziano ed Ervi. Tiè

Arriviamo, dicevo... scendiamo da una scala laterale... vediamo il gruppo di Lene.it... e subito corro incontro a Boss Alessandro urlando "E IL BOSS DOV'E'? E IL BOSS DOV'E'?????"
Saluti, abbracci generali... una famiglia che si ritrova... una felicità

Dopo le chiacchiere da vecchi commilitoni a un raduno alpini, finiamo di aspettare i ritardatari fotografando la targa e facendo foto di gruppo o a gruppetti...
Quindi si corre!!!
Ci dividiamo e scattiamo fino in metrò, dove a Cologno Centro ci aspetta Len e ci dirige mano nella mano fino negli studi mediaset. Da ricordare durante un attraversamento pedonale, Zuzzo che dice "Ma come si attraversa a Milano?"
Arrivati davanti agli studi, iniziamo a destare stupore e occhiate... poichè NOI siamo colorati, pronti, carichi e gli altri è come se andassero a vedere un vigile che da una multa a una panda....
L'intrattenimento durante questi minuti è dato dal "chi vuole un santino del concerto di Oslo?", da il "Chi ha la mia penna?" e da un mimo che si esibisce in maniera piuttosto fanghinolegna all'incrocio davanti agli studi, facendo il pirla.

Entriamo.. passiamo il metal detector... e già Zuzzy inizia a dare le prime avvisaglie dei suoi poteri da napoletano, trasformandosi in guardia della sicurezza e distribuendo pass.
Facciamo una foto di gruppo e una delle accompagnatrici mediaset fa un errore fatale. Dice "Abbiamo qua con noi Lene... poi se volete andate.. sennò avremmo piacere ad avervi qui anche dopo, c'è Renga..". Mezza dozzina di fan si danno di gomito e ascoltano interessatissimi.
Posiamo la roba al guardaroba e andiamo in sala d'aspetto. Lì intanto arriva l'animatore di TOTP, che si presenta e ci dice un po' di robe.... indi chiede al più pirl.. al più appariscente, cioè il sottoscritto se avevamo già sentito il cd che deve ancora uscire e per risposta gli indico che fuori è una bella giornata. Altri due turisti tedeschi si fanno una foto con me... "così ti riconosciamo poi in televisione..." mmh.. vabe.

Andiamo verso gli studi.. qualcuno mi chiede che tattica useremo per uscire... "4 4 2 e le ali tornano...".
Si spalancano le porte, entriamo e troviamo Lene già sul palco.
Non so se siamo più sorpresi noi o lei... fattostà che iniziamo a urlarle Lene Lene, ci disponiamo sotto il palco e inziamo a farci sentire.... Lei se ne accorge.. si mette in posa per le foto di Blasto (che meritano un fottio), ci saluta... mi dice che sono un pazzo con un gesto...
Scambio due parole con il chitarrista, il famoso Stray, o così dicono che si chiami... mi chiede se il Tromsø, indicando la sciarpa, è una bella squadra....
Alistair porta la borsetta a Lene che come sempre ci fa una foto.....
Nel frattempo il regista gracchia che dobbiamo fare un annuncio e quindi girarci dall'altra parte. Noi della prima fila non ci pensiamo minimamente. Come si può dar le spalle a Lene?
Nel frattempo Zuzzo scompare e inizia a parlare con i vari manager, registi, truccatori ecc ecc...
Qua ora dovrei iniziare a parlare di cosa si prova quando Lene sorride, quando ti guarda, quando la vedi emozionata sul palco.
Come si fa a descriverlo?.
Non lo so, quindi passo oltre per ora.

Lene "canta" due canzoni... noi urliamo per mille là sotto... saltando, sbandierando, pogando, indicandola durante li "what if all i want is youuuuuu", seguendola.. sorridendole, salutandola...
E lei ricambia fermandosi alla fine, facendosi fare cento foto e firmando cento autografi. Belin. E uno.
Il tizio animatore fa in tempo a dire che visto com'ero sudato le mie ascelle cantano Sitting Down Here. Io gli rispondo che dopo le due canzoni cantano tutto l'album. Questo solo per dovere di cronaca.
Dopo quest'oretta a TOTP, quando Lene se ne va, torniamo nella realtà.
E' l'ora dell'operasjon frøgner.
Il tizio della security dice che non ci sono problemi per uscire, ma possiamo farlo in pochi. I più fanghi, egoisti, accaniti, positivi al nandrolene sono disposti a tutto.. ed escono. Siamo pochi, sei, più zuzzo che segue altre vie... e iniziamo ad avviarci verso Cd Live.
In metrò siamo rilassati, speranzosi e convinti che la scia di Lene ci porterà bene...
Arriviamo in Porta Amendola, la fermata degli studi Rai. Chiediamo dove sono certe vie a un tizio di milano che risponde in maniera molto gentile "Ue mi sun de milan e quela via non l'ho mai sentita... "..... quindi ci avviamo seguendo una stella cometa comparsa in cielo....
Dopo tot indicazioni, arriviamo davanti agli ingressi. Il momento è decisivo.
Attilio si avvia verso la guardia e gli dice che siamo li per Cd Live e siamo in ritardo...
la guardia sfoglia un po' di carte... inizia un batti e ribatti "siamo in lista", "non siete in lista"...
Alla fine dice.. "boh.. non siete in lista.. entrate pure.."
Arriviamo all'ingresso di Cd Live, entriamo e riusciamo a far passare tutti, imboscati e zuzzy ritardatario compresi.
Per la cronaca il gruppo d'assalto era composto da Len, Blasto, Ervi e Domle più gli imboscati Tiziano e.. non mi ricordo più!.
Entriamo negli studi e inizio ad urlare "CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!" e ci abbracciamo con gli altri... IMPRESA RIUSCITA
L'operasjon Frøgner è completata con successo!.
Facciamo qualche stacchetto stupido per quei cosi... capiamo che i conduttori lì hanno più o meno mezzo neurone in due.... però Alvin fa il fango.
Faccio in tempo a fare la figura del pirla e a prendermi un patacchino di plastica che loro chiamano "Gadget"...
Dopo un po' chiamano la pausa.. ci mettiamo fuori a bere a scrocco.... e ci dicono che Lene sta per scendere dalle scale diretta in studio.
Ci sistemiamo tutto attorno al corridoio, bandiere in mano, in modo da formare una specie di via norvegese tutta colorata di rosso blu...
Dopo un tot di attesa... un "OOOOOOOOOO LLLEEEEEE... LENE LENE LENE" sancisce la visione di una Meraviglia che ci guarda stupita, batte le mani sorpresa e scende i gradini sorridendoci... i più fortunati sul cordolo della chicane le riescono ad accarezzare i capelli...
Indi dopo non tantissimo arriva Alistair... Prima Profezia... iniziamo a urlare ALISTAIR ALISTAIR ALISTAIR... e come un divo ci da il cinque a tutti... esaltatissimo ed esaltatissimi noi.... è un grande quel manager.

E aridaje.... bandieroni, sciarpe... tutto all'aria.. e gente che urla, indica, poga, spallate, salti... e soprattutto urla urla urla..... What if all i want is youuu!!!!!!How would it beeeeeee!!! And nowwwwwwwww I WANT SEE YOU AGAIIINNNN!!!! .. ecc ecc.... e chi ha già cantato con Lene sa cosa voglio dire.
Anche stavolta la stella del nord si ferma a firmare autografi... e per stavolta ci fermiamo anche noi.... sfatti, stanchi, sudati... ma felici di avercela fatta.
Sempre per la cronaca, quando mi firma i cd le dico "Takk".. e lei sorride....
Uno può dire, ma devi aggiungere sta cosa per aggiungere un sorriso?
Si. E se sai cosa vuol dire vederla sorriderti non ti poni sta domanda. Quindi proseguo.
Ora l'obiettivo diventa un altro e più fango.
Visto quanto ci è rimasta male la velina di Alvin, la suddetta Giorgia Palmas, dal fatto che gli urli alla fine di Cd Live erano tutti per Lene e di lei e della sua minigonna non gliene fregava UN CAZZO a nessuno, visto che il coro subito dopo è stato Alvin Alvin, perchè ha preso il bandierone di matty, se l'è messo sulle spalle e ha fatto due chiacchiere con Lene che ancora ci ha ringraziato come fan club e andrà tutto in onda... ci va il colpo finale.
Prendo una penna, un foglio... vado dritto verso la Palmas... poi all'ultimo mi giro verso Alvin, mi metto in ginocchio e gli dico "Ti prego fammi un autografo!!!"
ahuazuhauhzauhzuhazhuazuhazhu.... Alvin esaltato mi fa pure la dedica... e fa mandare la gente a prendere le sue cartoline...
Certe soddisfazioni solo con Zuzzycard.
Usciamo da Cd Live e aspettiamo che Lene esca... tra gli applausi e i cori ci passa in mezzo sorridente e si infila nel bus... seguita subito dopo da Alistair e da cori per lui.. che come prima ci da il cinque e ci sorride ancora più esaltato....
Visti i "Lene Lene" che continuavano imperterriti a oscurare il cielo, la stella esce dal bus e ci fa un ultimo saluto... indi il pulmino parte alla volta di un punto imprecisato nel cielo, seguito da un'altra scia, stavolta di "Alistair Alistair", con la sua sagoma sul finestrino che, in piedi, ci saluta....

Ci assittiamo un po' a Cd Live, parliamo del più, del meno e dei poster... che Zuzzolone distribuisce più o meno a tutti quelli che non gli han rotto le palle (hem )...
Ovviamente Zuzzo nemmeno a cd live s'è fatto vivo, era sempre dietro con manager, fanghi, truccatori, veline, chitarristi....

Ci avviamo piano piano verso un punto imprecisato del mondo chiamato Milano Centrale e piano piano, a piccoli pezzi, ci stacchiamo gli uni dagli altri... (unico che fa il contrario è Danies! MITICO FRATE'!!!!)... e il gruppo più numeroso prende il treno in direzione Genova.
Sul treno Zuzzolone aggiorna il forum.. mentre io e Attilio facciamo la napoletanata di fregarci una tenda del treno per farci uno striscione. Zuzzy non approva ma dice che non è una brutta idea. Un capo non può sbilanciarsi troppo su ste cose.... ma il suo lato Napoletano è con noi. E se un napoletano è con voi.... non c'è nulla al mondo che può tenere.
Infatti non ho specificato che Zuzzo è andato dietro le quinte di qualsiasi programma senza avere il MINIMO pass....

Arriviamo a Zena e andiamo a porto vecchio.
Guardiamo la location e zuzzo ci indica dove avrebbe voluto mettere gli striscioni. Evita di mettere un poster (che non avrebbe sfigurato tra l'altro) sul palco solo perchè sennò sarei passato io poi a prenderlo... e alla fine andiamo a mangiare in un locale messicano ai magazzini di cotone. A parte il menu incomprensibile e non troppo di nostro gusto... Nemo li convince a mettere una canzone di Lene.. ora, immaginate un locale spagnoleggiante, con musica stile brazil, con una canzone di Lene... dopo venti secondi viene tolta.... ora, tutti tornano a ballare, ma i fan sono incazzati. E se i fan sono incazzati prendono le robe che fan schifo e magari per caso finiscono per terra. Oltretutto la cameriera era lo scazzo fatto persona... MMAH.
Ci separiamo ulteriormente e io, Matty, Zuzzo e Tiziano andiamo a casa del secondo per la notte.
Senza entrare nei particolari, diciamo solo che non ho russato (TIE'), che nel lettone abbiamo dormito io Zuzzo e Lene.... e che la famiglia di Mattia è di una gentilezza impagabile.Bacino della buonanotte al cartonato di Lene e via.

In sogno compare la messia e ci indica la via.

Fine del Day One.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/06/2005 :  20:16:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Day Two! - The Power of Naples! - 10/6/05

Sveglia.. presto. Otto mi pare. Alle dici passa Franko a prenderci.
Zuzzo si sveglia in tempo ma un "Ma pecchè siamo svegli alle sette e mezza" se lo fa sfuggire. Meglio di niente
Matty ha l'idea geniale e prepara uno striscione per Alistair, con su scritto "Alistair, the One Man Show!", con sopra appiccicata una foto della sua faccia. Cercate nelle foto.
Colazione ottima e abbondante... Mattia non ci fa mancare nulla... guardiamo un po' il forum.. o meglio, Zuzzo guarda il forum, poichè appena tocco il pc cade la connessione e poi ci avviamo. Troviamo Franko agghindato da guerriglia Norvegese che ci porta fino in centro, facciamo sei settemila km a piedi e arriviamo a porto vecchio. Là, la prima fila è già occupata. Becchiamo Ambra che sviene ai piedi di Zuzzo appena gli consegna un poster autografato e subito iniziamo a sistemare le coreografie, finire striscioni e fare volantinaggio. Insomma, rispetto a quel branco di quattordicenni con un neurone ogni dodici, tutti infighettati con degli striscioni squallidi, risaltiamo e non poco. Tra un palloncino, un volantino appeso a un palo, un albero, un qualsiasi cosa esistente, un tentativo di dire alla guardia di TRL di mettere un volantino sul palco e una birrozza offerta da Franko per caricarci, sistemiamo tutto. Verso mezzogiorno in un tot entriamo nella fossa... la prima fila ci è negata dai quattordicenni di cui parliamo prima, ma a colpi di favoritismi (O già, non ho detto che a TOTP e cd Live i registi ci facevano stare in prima fila di diritto poichè siamo IL FAN CLUB UFFICIALE.... bhuwahuahuauhauh.. giusto così)... qualcuno riesce a guadagnare l'ala destra. Io in seconda fila arranco, lotto e rompo molto a Len con lo zaino.. ne approfitto per scusarmi. Dopo un bel tot lì arriva Lene... iniziamo subito i cori da stadio.. gli "ooo oooo ooo Lene Lene", gli "Heia Lene!" e i "Lene Lene" partono tutti dalla fossa e riempiono l'aria di un affetto che non si è mai visto a Trl manco per la madre di quello che mette i soldi credo.La nostra osannata indi viene su sul palco tra gli applausi a fare le prove... prima, durante e dopo la canzone ci indica ripetutamente, ci saluta, ci dice che..hem.. mi dice che sono pazzo con il solito gesto...
Le mostriamo striscioni su striscioni, qualcuno viene appeso (Quello che poi verrà premiato, di Marcy), in prima linea sulle transenne... è una marea umana rossobiancoblu esaltata e festante quella che salta durante il programma e specialmente durante l'esibizione di Lene....
Da segnalare che ogni volta che spuntava Alistair con la sua telecamera a riprenderci gli urlavamo i cori e continuava a essere sempre più esaltato... Non potete immaginare quanto era tra le nuvole quando ha visto il suo striscione (vedi inizio pagina) e le risate di Lene quando l'ha visto.....
Il chitarrista pure si fermava a chiacchierare....
Verso fine puntata il coro diventava "ZUZZY ZUZZY", visto che come sempre era pure qua dietro le quinte senza pass e faceva le foto....
Un grazie al grande capo per aver permesso tutto questo.
Che altro dire? Direi che basta e avanza ricordare che la nostra norvegese preferita è rimasta praticamente mezza puntata più gli stacchi pubblicitari a firmare autografi di sua iniziativa e anche quando le guardie dicevano "basta autografi" lei continuava imperterrita a firmare qualsiasi cosa....
Boh non ho parole...

Finita la puntata ci ritroviamo con gli altri che, infradiciati per aver lottato contro il pirla che spruzzava d'acqua il pubblico, raccolgono tutto e di soppiatto vanno verso le redazioni di TRL. Vediamo che una scia di persone segue Lene e la sua band fino negli studi.. noi ce ne stacchiamo e facciamo due chiacchiere col chitarrista, che ci chiede se saremo a Roma.. perchè là "it would be really nice...". Ovviamente diciamo di si.
Len e Marcy ne approfittano per fare le foto mentre Zuzzo coordina il tutto.
C'è un cambiamento di programma. Anzichè fare un incontro solo con il fan club, Lene ha deciso di prendere e di fare autografi e foto con chiunque finchè parte l'aereo. Quindi accade che praticamente per due tre ore mezza genova si sia messa su per le scale dell'edificio che costeggia il porto, in coda per una foto. Zuzzy rappresentate del fan club coordinatore e chiacchieratore con Alistair... Blasto fotografo ufficiale.. io e Danies unici pirli che non si son fatti la foto. In compenso sono riuscito a dirle "Jeg heter Dennis og jeg studerer Norsk på universitete i Bologna". Stesso sorriso di quando le ho detto "Takk". Non fatemi ripetere il discorso sui suoi sorrisi.
Mentre Alistair è li che parla con Zuzzo, prima mi chiede la bandiera e la appende là sulle scale, in modo che la vedano tutti... poi prende il cd e inizia ad aprirlo mostrando un gran booklet. Invano gli chiedo di passarmi il cd.. anche provando a barattarlo con lo spumante... al prossimo giro me ne porto una cassa. Nell'attesa ogni tanto partivano i cori Lene Lene... si avvicina un attimo dalla parte delle scale da cui la riprendavamo... firma gli ultimi due tre autografi.. mi tocca la mano... mi benedice insomma...fino alla fine, al momento in cui Zuzzo consegna all'autografatrice la targa famosa, in cui il fan club la ringrazia per mille e mille anni di affetto, musica e riguardi.... un grazie di esistere insomma.
Ad Alistair in regalo lo striscione dedicato a lui. Se lo appenderà in camera e se la tirerà con gli amici.
Per tutti quelli che han contribuito al regalo dando soldi al fondo cassa, sappiate che i baci che si è preso Zuzzo sono anche un po' vostri. Fateveli dare da lui di persona.

Sfollata la gente, rimaniamo a festeggiare un po' tra di noi. Impreco verso Zuzzo che non mi ha fatto firmare il bandierone.
Rimaniamo fuori dalla porta dove uscirà Lene che ha affianco il furgone e gli uomini della security, tranquilli, per un ultimo saluto.
Scende Alistair. Parla con Zuzzo e con tutti. Mentre parla, stappo lo spumante. Glielo offro. Il primo sorso è suo. Mentre beve mi ci piazzo affianco e mi fanno la foto. Questa sarà per il prossimo striscione.
Parla ancora mentre facciamo girare la bottiglia...
... anche il penultimo sorso è suo... prima di berlo dice "speriamo che non mi vedano i capi...."
MITICO Alistair...
Ci saluta calorosamente e se ne va.
Dopo tot minuti arrivano the Northern Star e la sua band.. caricano armi e bagagli e sotto un coro di "Lene Lene" si allontanano.
Noi, stanchi ma felici.. ci prendiamo una focaccia e a piccoli gruppi iniziamo a separarci.... Ogni volta che qualcuno andava via veniva salutato con un coro di "Lene Lene"....
Una gran tradizione nata giusto oggi.
Indi c'è chi si riposa su un molo, chi va a vedere l'acquario di Genova.... alla fine ci si trova tutti d'accordo sull'andare a mangiare.
I vari posti sulla strada son tutti cari.. I napoletani fanno sentire i loro commenti pesanti sulla pizzeria "Bella napoli" e sui prezzi delle margherite in generale...
Io non riesco a impormi sulla trattoria "Alle due torri".. quindi si entra
Siamo Io, Tiziano, Matty, Blasto, Zuzzo, Attilio ed Eglie.

Lì le figure si sprecano...
Faccio metter su Playing my game... e in maniera piuttosto fanga (Del tipo "HA HEM.... questa canzone NON SI SENTE MOLTO") faccio alzare il volume... Blasto e Attilio sono i più allegri... Ordiniamo quasi tutti un primo (io in maniera schifata) e un secondo... e ci facciamo un brindisi con una Becks al tavolo 20 di questa trattoria sulle note, o meglio, sul ritornello di Unforgivable Sinner..... Tutto per Lene!.
Segnaliamo ancora una foto fatta dalla cameriera e il fatto che nessuno aveva il coraggio di andare da delle inglesi a fare pubblicità al sito (mancava Franko)...
Mangiamo come maiali e tra le risate usciamo.
Ci avviamo blandamente verso la stazione, dove Zuzzo è impaziente di rivedere i suoi concittadini e dispensa le sue ultime nozioni sui napoletani... (da ricordare: "Quando vedi una macchina dei carabinieri a napoli con le sirene spiegate o senti anche gli spari o stanno portando le pizze a casa").

E in stazione accade il miracolo.
Genova. Una macchinetta automatica fa i biglietti. Una sola. Non funziona. Iniziamo a prenderla a calci. Non funziona. La diamo per persa e ci facciamo l'idea di dover dire al controllore che la macchinetta è rotta. Le faccio una foto da rotta.
www.venke.org/ot/prima.jpg

Zuzzy ha una scintilla negli occhi. Prende la lista degli screamers. Inizia a smanettare sull'obliteratrice. Impone le mani sulla macchinetta. Pronuncia delle parole magiche. E il misero mucchio di ingranagli si inchina alla potenza del napoletano,si resetta e ricomincia a funzionare. Boato.
www.venke.org/ot/dopo.jpg

Non so cosa sarebbe il fan club senza Zuzzo. Non so quanto si sarebbe preso di multa tantissima gente senza di lui, quella notte.
Prossimo raduno gli porto il mio cellulare rotto, magari riesce a ripararmelo.

Al binario (OVVIAMENTE il 20... perchè Lene è sempre con noi)... ci prendiamo un gelato.. facciamo gli ultimi saluti... impediamo che Matty butti via un thè.. e sulle note di "Lene Lene", anche gli ultimi viaggiatori dal sud cominciano a tornare a casa... sigh....
Cosa dire.. un grazie a tutti... ognuno è una gran persona... e non so se siamo noi o se è Lene ad averci passato quella simpatia, quell'allegria, quella voglia di vivere che caratterizza il fan club e ogni suo raduno... fatto sta che a Roma, tra una settimana... sarà un macello doppio!!!!!
Come direbbe Franko... Heia Lene!!!
Come direbbe Zuzzo... Ja.. è buono....
Come direbbe Matty.... Belin...
Come direbbe Alistair.... "Can i drink?"

Al prossimo!

--------------------------------

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 12/06/2005 :  21:06:15  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domle questo rakkonto è M-I-T-I-C-O!!!!
ragazzi ke emozioni, grazie di cuore!!!!!!!!

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 12/06/2005 :  21:06:29  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per dire solo una cosa.... la macchinetta l'ha rotta il tipo che stava davanti a me e dlp quando sianmo andati in stazione a prendere il treno per Milano.... In quel lasso di tempo è stata rotta... ma Zuzzy con i suoi poteri magici l'ha messa a posto

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000