Author |
Topic |
Amedeo
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 21:12:15
|
ciò messo un bel po' di tempo ma ne valeva la pena.... davvero bello ;)
Lene is the best |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 21:15:43
|
fantastico!!! rivivo questi due giorni nelle tue parole domle!!! mbuahahah che risate!!!sei tr fortee! ah..per lo zaino no problem!!tanto,in unmodo o nell'altro,stavo comoda lo stesso nel mio piccolo cm quadrato di spazio!! ihih GRAZIE A TUTTI ANCORA UNA VOLTA!!!!
...per un sorriso di Lene???? qualsiasi cosa...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 21:15:45
|
concordo.. ho finito adesso di leggere ma è davvero bellissimo, e in certi punti mi ha fatto morir dal ridere!!
the time that i've had don't need anymore
|
|
|
firelink
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 21:30:51
|
Domle che tu fossi stravagante quello mi era parso di capirlo ma sei anche di una simpatia unica. Complimenti. Per quanto mi riguarda a distanza di gg.3 dal mio primo incontro ravvicinato, e credo che Skak mi possa capire, non mi sono ancora del tutto ripreso. Anzi a pensarci bene non mi sono ripreso per niente! E' meglio che in sti giorni non vada a fare le analisi del sangue altrimenti viene fuori che sono dopato come un cavallo......dopato di Lene in indovena. Lo consiglio a chiunque voglia restare sballato per una settimana con una dose unica!!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/06/2005 : 21:35:05
|
Ti trovano positivo al nandroLENE :PPP
The present like I've never seen it before... |
|
|
firelink
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 21:37:59
|
Si Pega ci puoi scommettere quello che ti è più caro :-) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/06/2005 : 21:52:29
|
ci è rimasta male la velina di Alvin, la suddetta Giorgia Palmas, dal fatto che gli urli alla fine di Cd Live erano tutti per Lene e di lei e della sua minigonna non gliene fregava UN CAZZO a nessuno
Sul treno Zuzzolone aggiorna il forum.. mentre io e Attilio facciamo la napoletanata di fregarci una tenda del treno per farci uno striscione. Zuzzy non approva ma dice che non è una brutta idea. Un capo non può sbilanciarsi troppo su ste cose.... ma il suo lato Napoletano è con noi. E se un napoletano è con voi.... non c'è nulla al mondo che può tenere. Infatti non ho specificato che Zuzzo è andato dietro le quinte di qualsiasi programma senza avere il MINIMO pass....
da ricordare: "Quando vedi una macchina dei carabinieri a napoli con le sirene spiegate o senti anche gli spari o stanno portando le pizze a casa"
Come direbbe Alistair.... "Can i drink?"
Ahhh... Domle, mi hai regalato un giorno in + di vita
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 22:03:46
|
Grande Domle!!! Ho letto solo il primo ma ho fatto il copia e incolla di tutti e due cosi me li leggo con calma! CHe mito!!! Troppo bello!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 12/06/2005 : 22:06:20
|
Dom, mi ritrovo in tutte le parole e le fangate che hai descritto. Il racconto è fedele dalla prima all'ultima parola, anche se per descrivere certe cose riferite a Lene, Alistair e Zuzzy a volte nn sai proprio quali usare!
A Roma macello doppio??? Visto il numero, almeno il decuplo!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 22:11:43
|
ehi domle: hai sbagliato, a Parma non è salito Alexxx per la 2a volta, ma io
cmq wow. bel racconto. ne è successa di roba.
Sì, droga Lene. Anche io sono ancora fatto
|
Edited by - skak on 12/06/2005 22:13:34 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 22:21:47
|
sì, avevo notato che Alexxx era salito 2 volte.. bè, la vostra carica è passata attraverso lo skermo, ero davvero molto carina (leggi: fuori di testa) mentre saltavo davanti alla tv, se avessi visto dal vivo un qualsiasi divo non mi sarei esaltata tanto! kissà se sarei in grado di sopportare Lene dal vivo.. se mi esalto così tanto davanti alla tv riskio di rimanerci secca se la vedo dal vivo!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/06/2005 : 22:44:19
|
C'è solo un modo per scoprirlo, princess: vieni a Roma con noi!!! Vedrai, tornerai a casa felice, soddisfatta o rimborsata
The present like I've never seen it before... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 22:55:29
|
Anch'io penso la stessa cosa tua princess!! I miei si spaventano della mia reazione appena la vedo in TV...figuriamoci cosa succedera dal vivo.......morta!!
|
Edited by - clody on 12/06/2005 22:56:10 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 22:57:39
|
quote: Originally posted by clody
Anch'io penso la stessa cosa tua princess!! I miei si spaventano della mia reazione appena la vedo in TV...figuriamoci cosa succedera dal vivo.......morta!!
Due femmine di meno che scass...AHEMMMMMMM COUGH
Volevo dire: sarebbe veramente un peccato. (Son meglio della birra Moretti!)
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Edited by - MSR-27 on 12/06/2005 22:57:55 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 23:50:25
|
come ho scritto nell'apposita sezione (oddio sembro un dottore!) ci sono buone probabilità che alla fine vengo.. però mi servirebbero un pò di dettagliucci!! sarebbe troppo bello..
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 00:24:57
|
Complimenti per i 2racconti fanno scassare
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 01:04:32
|
Torno operativo soltanto adesso. Stanco? Non lo so. Sono giorni che non capisco molto ciò che faccio...
Sono in uno stato di gioia e di piacere incredibile. Grazie a Lene, alla mia dolce lenefan, e a tutte le persone con cui ho condiviso questi splendidi giorni... Sono commosso...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 10:46:22
|
quote: Originally posted by President
Stanco? Non lo so. Sono giorni che non capisco molto ciò che faccio...
Sono in uno stato di gioia e di piacere incredibile.
normale effetto Lene immagino! vedo che è contagioso.. si vedrà a roma
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 11:48:40
|
MITICO DOMLE! Persino io ti ho letto, poiché sono stranamente a casa ghghgh Ci ribecchiamo presto ... per fortuna non hai parlato dello Scrocca-Punti fatto uomo ^__^
GRANDE! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 11:51:14
|
zahuazhuazhuzauhazuhazuh siiiiii!!! Intercity Card Man!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Topic |
|