Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 9-10 giugno: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Amedeo
Fan

Posted - 12/06/2005 :  21:12:15  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciò messo un bel po' di tempo ma ne valeva la pena.... davvero bello ;)

Lene is the best
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/06/2005 :  21:15:43  Show Profile  Reply with Quote
fantastico!!! rivivo questi due giorni nelle tue parole domle!!!
mbuahahah che risate!!!sei tr fortee!
ah..per lo zaino no problem!!tanto,in unmodo o nell'altro,stavo comoda lo stesso nel mio piccolo cm quadrato di spazio!! ihih
GRAZIE A TUTTI ANCORA UNA VOLTA!!!!

...per un sorriso di Lene???? qualsiasi cosa...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 12/06/2005 :  21:15:45  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
concordo.. ho finito adesso di leggere ma è davvero bellissimo, e in certi punti mi ha fatto morir dal ridere!!

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 12/06/2005 :  21:30:51  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domle che tu fossi stravagante quello mi era parso di capirlo ma sei anche di una simpatia unica.
Complimenti.
Per quanto mi riguarda a distanza di gg.3 dal mio primo incontro ravvicinato, e credo che Skak mi possa capire, non mi sono ancora del tutto ripreso. Anzi a pensarci bene non mi sono ripreso per niente! E' meglio che in sti giorni non vada a fare le analisi del sangue altrimenti viene fuori che sono dopato come un cavallo......dopato di Lene in indovena.
Lo consiglio a chiunque voglia restare sballato per una settimana con una dose unica!!!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/06/2005 :  21:35:05  Show Profile  Reply with Quote
Ti trovano positivo al nandroLENE :PPP

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 12/06/2005 :  21:37:59  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si Pega ci puoi scommettere quello che ti è più caro :-)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2005 :  21:52:29  Show Profile  Reply with Quote
ci è rimasta male la velina di Alvin, la suddetta Giorgia Palmas, dal fatto che gli urli alla fine di Cd Live erano tutti per Lene e di lei e della sua minigonna non gliene fregava UN CAZZO a nessuno

Sul treno Zuzzolone aggiorna il forum.. mentre io e Attilio facciamo la napoletanata di fregarci una tenda del treno per farci uno striscione. Zuzzy non approva ma dice che non è una brutta idea. Un capo non può sbilanciarsi troppo su ste cose.... ma il suo lato Napoletano è con noi. E se un napoletano è con voi.... non c'è nulla al mondo che può tenere.
Infatti non ho specificato che Zuzzo è andato dietro le quinte di qualsiasi programma senza avere il MINIMO pass....

da ricordare: "Quando vedi una macchina dei carabinieri a napoli con le sirene spiegate o senti anche gli spari o stanno portando le pizze a casa"

Come direbbe Alistair.... "Can i drink?"

Ahhh... Domle, mi hai regalato un giorno in + di vita

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 12/06/2005 :  22:03:46  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grande Domle!!! Ho letto solo il primo ma ho fatto il copia e incolla di tutti e due cosi me li leggo con calma! CHe mito!!! Troppo bello!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/06/2005 :  22:06:20  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dom, mi ritrovo in tutte le parole e le fangate che hai descritto. Il racconto è fedele dalla prima all'ultima parola, anche se per descrivere certe cose riferite a Lene, Alistair e Zuzzy a volte nn sai proprio quali usare!

A Roma macello doppio??? Visto il numero, almeno il decuplo!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 12/06/2005 :  22:11:43  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehi domle: hai sbagliato, a Parma non è salito Alexxx per la 2a volta, ma io

cmq wow. bel racconto. ne è successa di roba.

Sì, droga Lene. Anche io sono ancora fatto

Edited by - skak on 12/06/2005 22:13:34
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 12/06/2005 :  22:21:47  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
sì, avevo notato che Alexxx era salito 2 volte..
bè, la vostra carica è passata attraverso lo skermo, ero davvero molto carina (leggi: fuori di testa) mentre saltavo davanti alla tv, se avessi visto dal vivo un qualsiasi divo non mi sarei esaltata tanto!
kissà se sarei in grado di sopportare Lene dal vivo.. se mi esalto così tanto davanti alla tv riskio di rimanerci secca se la vedo dal vivo!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/06/2005 :  22:44:19  Show Profile  Reply with Quote
C'è solo un modo per scoprirlo, princess: vieni a Roma con noi!!! Vedrai, tornerai a casa felice, soddisfatta o rimborsata

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 12/06/2005 :  22:55:29  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io penso la stessa cosa tua princess!! I miei si spaventano della mia reazione appena la vedo in TV...figuriamoci cosa succedera dal vivo.......morta!!

Edited by - clody on 12/06/2005 22:56:10
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 12/06/2005 :  22:57:39  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody

Anch'io penso la stessa cosa tua princess!! I miei si spaventano della mia reazione appena la vedo in TV...figuriamoci cosa succedera dal vivo.......morta!!

Due femmine di meno che scass...AHEMMMMMMM COUGH

Volevo dire: sarebbe veramente un peccato.
(Son meglio della birra Moretti!)

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 12/06/2005 22:57:55
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 12/06/2005 :  23:50:25  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
come ho scritto nell'apposita sezione (oddio sembro un dottore!) ci sono buone probabilità che alla fine vengo.. però mi servirebbero un pò di dettagliucci!!
sarebbe troppo bello..

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/06/2005 :  00:24:57  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti per i 2racconti fanno scassare

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/06/2005 :  01:04:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Torno operativo soltanto adesso.
Stanco? Non lo so.
Sono giorni che non capisco molto ciò che faccio...

Sono in uno stato di gioia e di piacere incredibile.
Grazie a Lene, alla mia dolce lenefan, e a tutte le persone con cui ho condiviso questi splendidi giorni... Sono commosso...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 13/06/2005 :  10:46:22  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Stanco? Non lo so.
Sono giorni che non capisco molto ciò che faccio...

Sono in uno stato di gioia e di piacere incredibile.

normale effetto Lene immagino! vedo che è contagioso.. si vedrà a roma

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 13/06/2005 :  11:48:40  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
MITICO DOMLE!
Persino io ti ho letto, poiché sono stranamente a casa ghghgh
Ci ribecchiamo presto ... per fortuna non hai parlato dello Scrocca-Punti fatto uomo ^__^

GRANDE!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/06/2005 :  11:51:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
zahuazhuazhuzauhazuhazuh siiiiii!!! Intercity Card Man!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000