Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/06/2005 : 21:42:38
|
Non ricordo di aver mai visto Lene così bella!!!!!!!!!!
Avete notato come si "piega" un po' indietro sul "it be" del ritornello? Bellissima posa, molto d'effetto! :D
The present like I've never seen it before... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 21:43:57
|
Io ho notato come fa ballare la testa sul ritornello
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 21:49:18
|
Tanti primi piani. Ben riusciti (potevano non esserlo!? ). Inconfondibile la figura di Blasto che si ergeva su tutti al centro della piazza!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 21:54:01
|
Che performance ragazzi!!! Lene era in ottima forma è più splendida che mai. Ha incitato il pubblico dall'inizio alla fine e non ha fatto altro cha salutare per tutta l'esibizione. Brava!
What if all I want is you?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 22:00:12
|
Bellissima. Non ho parole.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Darksch
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 22:10:25
|
Stasera (o il 19 ) era bellissima... Meno male che avevo messo a registrare la puntata del Festivalbar. Merita davvero Lene. Oggi su un unica cassetta ho infilato TRL e Festivalbar... Prima o poi devo comprare quel maledetto cavo x collegare il videoregistratore al Pc...
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
|
|
SuperEddy
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 22:22:37
|
Pienamente d'accordo con voi, Lene era semplicemente stupenda durante l'esibizione! Non vedo l'ora d vedere (e ovviamente registrare) anche quella del 5 luglio!!!
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 22:43:28
|
Come sempre bellissima.....e poi era truccata in un modo in cui le faceva molto risaltare gli occhi.....quei bellissimi occhi....E UN MITO!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 02:00:49
|
Bellissima...
|
|
|
SuperEddy
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 07:17:46
|
Ho visto nelle foto sul sito del Festivalbar che oltre al vestito nero, in un'altra foto indossava un abito verde; forse la vedremo così il 5 luglio? Non vedo l'ora!!
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 07:25:30
|
Vista e piaciuta!!! Stupenda, non mi sono perso un fotogramma di ieri. Bello anche quando salutava durante la canzone rivolta al fan club (il bandierone norvegese in mezzo alla piazza era vostro vero?).
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 29/06/2005 : 09:29:37
|
quote: Originally posted by SuperEddy
Ho visto nelle foto sul sito del Festivalbar che oltre al vestito nero, in un'altra foto indossava un abito verde; forse la vedremo così il 5 luglio? Non vedo l'ora!!
Sì, l'altra puntata andrà in onda il 5 luglio. Quindi occhi puntati sul festivalbar e su Lene vestita di verde
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
avril
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 09:32:11
|
ma ha cantato in playback vero??? |
|
|
avril
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 09:32:52
|
quote: Originally posted by memory4
Domanda stupida: ma se il primo live di Lene di quest'anno è stato lo showcase di Roma, gli altri eventi come TRL, TOTP, e CDlive erano in playback?
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.
si..... |
|
|
avril
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 09:37:44
|
ma ha cantato in playback vero???bhe anke se ha cantatro in playback mi è piaciuta molto come esibizione e poi era stupenda ieri
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 10:01:38
|
io...io...io....sn senza parole...bellissima e sicura nel palco,per niente presuntuosa,allegra..veramente,è la ragazza più bella che io abbia visto al festivalbar la sua esibizione è stata una goduria!!!
volevo esserci x vederla dal vivo...invece no la rimiro solo da uno schermo di vetro....
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
firelink
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 10:06:33
|
Ma devo sempre essere io la voce fuori dal coro? Su di lei NON discuto (sulla simpatia e dote emozionale, ecc.) ma dai ragazzi...il trucco.....ancora una volta faceva letteralmente VOMITARE!!! E dire che la sua truccatrice di fiducia se la porta sempre appresso....così si fa solo del male! Sarà una questione di apparenza televisiva (perchè dal vero è molto meglio) ma secondo me in occasione di eventi pubblici maggiormente importanti, quali purtroppo il FB, probabilmente la signora ci va giù pesante con la malta!!! Ricorderò sempre, quando si tocco il fondo (anzi il fondotinta), durante l'apparizione al Festival di Sanremo nel lontano 2000 (credo). Lì praticamente l'aveva fatta diventare porcellana..... P.S: Truccatrice chiunque tu sia.....non passare dalle mie parti senno ti asfalto!!!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 10:16:09
|
Vista anche io ieri sera!!!
EDIT: Ora speriamo che il buon Zuzzy sia a conoscenza anche della scaletta della puntata del 5/7
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 29/06/2005 10:55:03 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 10:40:26
|
Ragà sarà disponibile su lene.it il video del Festivalbar?
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
Topic |
|