Author |
Topic |
g.paolo
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 02:35:52
|
dopo aver letto tutte le vostre opinioni..volevo dire ke sn contento perkè qst è il mio primo topic in cui hanno partecipato tante persone...quindi grazie..per il resto volevo rispondere ad amrogivs....io spero ke what if esca come3singolo..e lo spero cn tutto il cuore...anke perkè qnd comincia mi fa venire i brividi...avete sentito quando si sentono tipo depizziki alle corde della kitarra?mfanno andare fuori di testa!!!..e ha un bel ritornello ke colpisce molto!..e poi a me sinceramente nn mi importa se la canzone viene commercializzata..anzi preferisco ke vada bene ma nn ke faccia un boom in tutte le radio e le tv...anke perkè dopo ke una canzone viene passata ininterrottamente stufa..e poi anke lene la pensa così...io spero e sento dentro ke escono MLD e WI...e penso ke piaceranno agli ascoltatori...perkè sn mlto energike ed allegre... |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 19:57:36
|
io punterei su ntk è una canzone stupenda poi fa molto dido e non mi sembra che abbia poco successo... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 20:29:20
|
quote: Originally posted by g.paolo
e poi a me sinceramente nn mi importa se la canzone viene commercializzata..anzi preferisco ke vada bene ma nn ke faccia un boom in tutte le radio e le tv...anke perkè dopo ke una canzone viene passata ininterrottamente stufa..
No aspetta,io non parlavo di vendite nel discorso su "What If"...Solo auspicavo un singolo totalmente diverso dagli altri brani usciti finora("What If" è un po' alla SDH).Anzi,come vendite se uscisse in periodo estivo secondo me andrebbe meglio di HWIB,perché fa molto "festivalbar",sole,ecc... Vorrei qualcosa di diverso perché purtroppo la gente ha una conoscenza molto ma molto parziale di Lene...
|
Edited by - ambrogivs on 01/07/2005 20:31:43 |
|
|
g.paolo
Fan
|
Posted - 02/07/2005 : 01:00:53
|
gia...
|
|
|
avril
Fan
|
Posted - 02/07/2005 : 21:06:14
|
secondo me my lucky day o it's true |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 02/07/2005 : 21:15:49
|
quote: Originally post by ambrogius ("What If" è un po' alla SDH).
Ambro e vero come genere assomiglia a SDH, ma nn ci sono proprio confronti! E molto piu bella SDH secondo me e forse l'unica che la batte è Where I'm headed...
Lene sei il mio idolo!! |
Edited by - clody on 02/07/2005 21:16:28 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/07/2005 : 21:43:56
|
quote: Originally posted by clody
[quote]Originally post by ambrogius
ambrogiVs!
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 03/07/2005 : 14:28:10
|
Ormai penso che il secondo singolo sia stato scelto: Eyes Closed. Secondo me per il terzo singolo bisognerebbe puntare su una canzone alla Lene, tipo Leave My Mind, All I Can Say, Never To Know, I't True o la bellissima Wish I Could (e così, o si spacca... o si spacca).
Lene è tornata... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 03/07/2005 : 23:18:29
|
quote: Originally posted by ambrogivs
ambrogiVs!
OooooOps........... Scusami ancora ma proprio nn mi entras in testa di scriverlo con la V...Fa tanto latino e io lo odio Vabbe mo ti chiamo Ambro cosi faccio felici tutti!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/07/2005 : 09:26:59
|
Izzeca... stanotte ho sognato che facevano singolo Leave My Mind... era un versione un po' più veloce di quella del disco...
The present like I've never seen it before... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 10:15:22
|
Credo che come 2 singolo il ballottaggio sia tra: EYES CLOSED e WHAT IF. |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 13:28:19
|
WHAT IF secondo me sarebbe OTTIMO come secondo singolO!!!!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/07/2005 : 14:48:42
|
Io nel sondaggio non avevo scelto nè l'una nè l'altra, ma se il ballottaggio finale dovesse essere tra Eyes Closed e What If, sceglierei What If, ha una presa maggiore ed è un pezzo "forte", mentre Eyes Closed è un po' più a metà strada tra un lento e un veloce.
The present like I've never seen it before... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/07/2005 : 18:57:05
|
Io come secondo singolo vedrei bene EYES CLOSED
*Cri* |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 21:23:04
|
lo so lo so!!so qual è il secondo singolo!! cmq nel sondaggio io nn mi ricordo che avevo messo...ma credo All I can Say...ma senza farci sopra nessun tipo di ragionamento..solo perchè mi piaceva e basta!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 23:18:45
|
Hehe... me too...! Fate un pò di supposizioni!
---->Marcy<---- |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 18/07/2005 : 18:41:13
|
Ma adesso voglio saperlo anche io!!!!Cmq io spero in eyes closed
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 16:39:27
|
Modifico il mio pensiero... credo What If
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 10:22:29
|
se come detto a inizio topic saranno what if e my lucky day sarei feliccisimo sono tra le mie preferite in assoluto, vediamo che succede :P
Yet I know that I will make it Make it good for me out here And soon I will be smiling Everything will be okay I'll not worry anymore that will be my lucky day.
|
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 15:07:23
|
In questi giorni sono spesso in giro con le mie amiche che non ascoltano abitualmente Lene. Siccome io senza Lost in a Moment non vado da nessuna parte lo hanno ormai ascoltato più di una volta e mi hanno detto che gli piacciono What If e Eyes Closed. A questo punto direi che con queste due canzoni, Lene ha molte probabilità di avere un pò di successo anche tra gente che ascolta altri tipi di musica (una ascolta Tiziano Ferro e Nek, l'altra Eminem e 50 Cent)...non aggiungo altro...
|
|
|
Topic |
|