Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 What If: 2° singolo estratto da "lost in a moment"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

g.paolo
Fan

Posted - 01/07/2005 :  02:35:52  Show Profile  Click to see g.paolo's MSN Messenger address  Reply with Quote
dopo aver letto tutte le vostre opinioni..volevo dire ke sn contento perkè qst è il mio primo topic in cui hanno partecipato tante persone...quindi grazie..per il resto volevo rispondere ad amrogivs....io spero ke what if esca come3singolo..e lo spero cn tutto il cuore...anke perkè qnd comincia mi fa venire i brividi...avete sentito quando si sentono tipo depizziki alle corde della kitarra?mfanno andare fuori di testa!!!..e ha un bel ritornello ke colpisce molto!..e poi a me sinceramente nn mi importa se la canzone viene commercializzata..anzi preferisco ke vada bene ma nn ke faccia un boom in tutte le radio e le tv...anke perkè dopo ke una canzone viene passata ininterrottamente stufa..e poi anke lene la pensa così...io spero e sento dentro ke escono MLD e WI...e penso ke piaceranno agli ascoltatori...perkè sn mlto energike ed allegre...
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 01/07/2005 :  19:57:36  Show Profile  Reply with Quote
io punterei su ntk è una canzone stupenda poi fa molto dido e non mi sembra che abbia poco successo...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/07/2005 :  20:29:20  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by g.paolo

e poi a me sinceramente nn mi importa se la canzone viene commercializzata..anzi preferisco ke vada bene ma nn ke faccia un boom in tutte le radio e le tv...anke perkè dopo ke una canzone viene passata ininterrottamente stufa..

No aspetta,io non parlavo di vendite nel discorso su "What If"...Solo auspicavo un singolo totalmente diverso dagli altri brani usciti finora("What If" è un po' alla SDH).Anzi,come vendite se uscisse in periodo estivo secondo me andrebbe meglio di HWIB,perché fa molto "festivalbar",sole,ecc...
Vorrei qualcosa di diverso perché purtroppo la gente ha una conoscenza molto ma molto parziale di Lene...

Edited by - ambrogivs on 01/07/2005 20:31:43
Go to Top of Page

g.paolo
Fan

Posted - 02/07/2005 :  01:00:53  Show Profile  Click to see g.paolo's MSN Messenger address  Reply with Quote
gia...
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 02/07/2005 :  21:06:14  Show Profile  Reply with Quote
secondo me my lucky day o it's true
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 02/07/2005 :  21:15:49  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally post by ambrogius ("What If" è un po' alla SDH).

Ambro e vero come genere assomiglia a SDH, ma nn ci sono proprio confronti! E molto piu bella SDH secondo me e forse l'unica che la batte è Where I'm headed...

Lene sei il mio idolo!!

Edited by - clody on 02/07/2005 21:16:28
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/07/2005 :  21:43:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody

[quote]Originally post by ambrogius

ambrogiVs!

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 03/07/2005 :  14:28:10  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ormai penso che il secondo singolo sia stato scelto: Eyes Closed. Secondo me per il terzo singolo bisognerebbe puntare su una canzone alla Lene, tipo Leave My Mind, All I Can Say, Never To Know, I't True o la bellissima Wish I Could (e così, o si spacca... o si spacca).

Lene è tornata...
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 03/07/2005 :  23:18:29  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

ambrogiVs!

OooooOps........... Scusami ancora ma proprio nn mi entras in testa di scriverlo con la V...Fa tanto latino e io lo odio
Vabbe mo ti chiamo Ambro cosi faccio felici tutti!!

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/07/2005 :  09:26:59  Show Profile  Reply with Quote
Izzeca... stanotte ho sognato che facevano singolo Leave My Mind... era un versione un po' più veloce di quella del disco...

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 17/07/2005 :  10:15:22  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che come 2 singolo il ballottaggio sia tra: EYES CLOSED e WHAT IF.
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 17/07/2005 :  13:28:19  Show Profile  Reply with Quote
WHAT IF secondo me sarebbe OTTIMO come secondo singolO!!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/07/2005 :  14:48:42  Show Profile  Reply with Quote
Io nel sondaggio non avevo scelto nè l'una nè l'altra, ma se il ballottaggio finale dovesse essere tra Eyes Closed e What If, sceglierei What If, ha una presa maggiore ed è un pezzo "forte", mentre Eyes Closed è un po' più a metà strada tra un lento e un veloce.

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/07/2005 :  18:57:05  Show Profile  Reply with Quote
Io come secondo singolo vedrei bene EYES CLOSED

*Cri*
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/07/2005 :  21:23:04  Show Profile  Reply with Quote
lo so lo so!!so qual è il secondo singolo!!
cmq nel sondaggio io nn mi ricordo che avevo messo...ma credo All I can Say...ma senza farci sopra nessun tipo di ragionamento..solo perchè mi piaceva e basta!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/07/2005 :  23:18:45  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Hehe... me too...! Fate un pò di supposizioni!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 18/07/2005 :  18:41:13  Show Profile  Reply with Quote
Ma adesso voglio saperlo anche io!!!!Cmq io spero in eyes closed

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/07/2005 :  16:39:27  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Modifico il mio pensiero... credo What If

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 25/07/2005 :  10:22:29  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
se come detto a inizio topic saranno what if e my lucky day sarei feliccisimo sono tra le mie preferite in assoluto, vediamo che succede :P

Yet I know that I will make it
Make it good for me out here
And soon I will be smiling
Everything will be okay
I'll not worry anymore
that will be my lucky day.

Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 25/07/2005 :  15:07:23  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
In questi giorni sono spesso in giro con le mie amiche che non ascoltano abitualmente Lene. Siccome io senza Lost in a Moment non vado da nessuna parte lo hanno ormai ascoltato più di una volta e mi hanno detto che gli piacciono What If e Eyes Closed. A questo punto direi che con queste due canzoni, Lene ha molte probabilità di avere un pò di successo anche tra gente che ascolta altri tipi di musica (una ascolta Tiziano Ferro e Nek, l'altra Eminem e 50 Cent)...non aggiungo altro...

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000