Author |
Topic |
hubha
Nuovo utente
|
Posted - 26/07/2005 : 09:45:08
|
Anch'io credo che eyes closed sia la migliore del nuovo album... spero che esca, anche se è un ardua scelta decidere quali sono le canzoni migliori di Lene... sono tutte bellissime! |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 13:26:01
|
Ieri sera a casa di alcuni amici ho messo LIAM: vado avanti per mettere It's True e logicamente passo per Eyes Closed, una mia amica: -Lascia questa, è bellissima -. Per poco muio dalla soddisfazione (avevo visto che piaceva come canzone, ma non immaginavo tanto) speriamo che sia il prossimo singolo, secondo me rilancerà le vendite dell'album.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 13:45:26
|
quote: Originally posted by rox90
Ieri sera a casa di alcuni amici ho messo LIAM: vado avanti per mettere It's True
Ma perchè quelle prima le salti? Io lascio girare il cd dall'inizio alla fine senza saltare nulla, è come un viaggio unico che non conosce pause....
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 14:05:04
|
E' la prima volta che vedo cosi tante scelte diverse.... Questo dimostra la validita' dell' intero album di Lene, io personalmente vedrei bene it's true come secondo singolo.... ci vuole qualcosa di diverso dal solito.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 16:00:22
|
A me piacciono tantissimo Wish I could, What if e My lucky day però adesso come adesso secondo me non andrebbero bene come singoli perche anche How would it be è molto bella e rockeggiante come le 2 sopra però non è piaciuta tanto alla gente... quindi bisognerebbe provare su qualcosa di più soft, qualcosa più alla "Lene Marlin" come diceva quel giornalista sull'articolo della settimana scorsa sul TV Sorrisi e Canzoni... quindi opterei per un Eyes Closed che è tranquilla ma non lentissima... o anche un All I can say, pieno di chitarre che secondo me trascinano molto!!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 17:27:47
|
A questo punto è ufficiale, il 2° singolo sarà "What if"!
Per chi non l'avesse notata, c'è la news in homepage. La cosa non mi sorprende molto, era abbastanza scontato. Speriamo piaccia alla gente e alle radio, magari passando molto nelle varie emittenti potrà risollevare le sorti dell'album.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 18:06:14
|
quote: Originally posted by President
ma dai...
quote:
La cosa non mi sorprende molto, era abbastanza scontato. Speriamo piaccia alla gente e alle radio, magari passando molto nelle varie emittenti potrà risollevare le sorti dell'album.
sperem! e perchè se nn sarà così... A me piace what if...è la canzone che insieme a All I can Say mi ha colpito subito al primo(..o secondo??) ascolto! maaaqqquindi si prevede una venuta a breve qui (anke) per promuovere il singolo eh....chissà...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 18:31:09
|
Che SORPRESA!!! What if.... MAdooo.. non lo sapevo! ;-) Credo che sia il singolo + UK dell'album... quindi...! Forza Lene! Speriamo bene! Allora in Italia verrà a breve? Mah mah! Rpiam del FB? Mah mah! Mi piacerebbe saperelo... ma andiamo con calma e vediamo di fare questo FB...
---->Marcy<---- |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 19:20:18
|
Sono un po deluso da questa scelta.... siccome Lost in a moment e' stato fin dall'inizio l'album delle sorprese speravo in un colpo di scena, un singolo fuori dagli schemi, What if e' la canzone piu' radiofonica ma e' anche quella che mi ha stancato di piu' dell'album. Staremo a vedere.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 19:30:53
|
bella...bella...anche questo è un bel singolo come HWIB .. certo se fosse per me, di LIAM ne farei 11 di singoli
Lene is the best |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 20:04:36
|
Concordo con Alex.......questa scelta mi ha un pò deluso, ci sono altre canzoni che sarebbero potute piacere agli ascoltatori! Peccato...
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? ACCIDENTI AD ALTERVISTA! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 20:08:50
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Sono un po deluso da questa scelta.... siccome Lost in a moment e' stato fin dall'inizio l'album delle sorprese speravo in un colpo di scena, un singolo fuori dagli schemi, What if e' la canzone piu' radiofonica ma e' anche quella che mi ha stancato di piu' dell'album. Staremo a vedere.
Quoto completamente Alexxx...Inoltre una canzone così "tormentone" alle porte dell'autunno non mi sembra una scelta molto azzeccata. Sicuramente è tra le più radiofoniche,ma come ho già detto tempo fa potrebbe essere un'arma a doppio taglio. Staremo a vedere comunque!
|
|
|
Fonsi
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 21:55:29
|
forse sarebbe stato meglio my lucky day cmq what if è una canzone bellissima e poi se è stata scelta ci sarà un motivo poi visto ke siamo dei fan di Lene fidiamoci di lei xchè cmq dovrà scegliere anke lei quale sarà la canzone ke uscirà e nn solo i suoi produttori |
|
|
Lana
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 22:46:18
|
quote: Originally posted by President
Ma vieni! Ho indovinato il secondo singolo!!! Sono contentissima che questa canzone sarà il prox singolo di Lene!!!
|
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 00:50:09
|
Me l'aspettavo che "What if" diventasse il nuovo singolo, anche se preferivo Eyes Closed Va bene comunque, What if è una buona canzone e sotto il profilo commerciale penso sia azzeccata
|
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 11:59:12
|
Bene bene...lo immaginavo, anche se avrei preferito Eyes Closed (secondo me è la migliore) però anche What If è molto bella, cerdo che avrà successo.
quote: originally posted by president Ma perchè quelle prima le salti?Io lascio girare il cd dall'inizio alla fine senza saltare nulla, è come un viaggio unico che non conosce pause....
Assolutamente no, se sono da sola faccio esattamente come te, ma come ho già detto i miei amici preferiscono le ultime del CD (purtroppo non sanno apprezzare canzoni come When you were around), e ho fatto come mi hanno chiesto o me lo avrebbero fatto togliere.....e capirai bene che piuttosto che ascoltare 50 Cent tutta la sera...
|
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 14:43:58
|
BENEEEEEEEEEEEEEEEE WHAT IF è SPLENDIDAAAAAAAAAAAAAAAAA
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 18:11:51
|
sono contento credo sia stata un'ottima scelta, è una canzone allegra vivace e credo che può fare una buona vendita.Inoltre al primo ascolto di LIAM mi rimase impressa propri what if. Già me la vedo Lene a top of... if I said I want you if I said I need you... con un sorriso smagliante che ci saluta tutti!!!!!! Ottima scelta! (io avevo votato my lucky day) |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 15:50:25
|
"what if" va bene, non sono nelle condizioni di poter dire se è quella giusta per un singolo o no... chi ha preso questa decisione saprà sicuramente fare il suo lavoro. La canzone comunque è allegra e orecchiabile, bella |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 17:10:48
|
Chissà se avrà successo...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Topic |
|