Author |
Topic |
Exila
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 13:37:43
|
bella! what if mi piace (all'inizio non mi diceva granchè ma poi ho cambiato idea) e non mi dispiace "lasciarla ascoltare" anche da chi potrebbe non amarla, ma è comunque molto bella e penso avrà successo, inoltre è fresca e ritmata, del genere che prende molto.. secondo me avrà successo.. ha più o meno lo stesso impatto di hwib (che inspiegabilmente non sfonda così tanto.. chissà perchè.. )
the time that i've had don't need anymore |
|
|
Fonsi
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 17:36:56
|
ragazzi,ascoltando + volte l'album e in particolare il secondo singolo WI penso ke Lene potrà riprendersi dal brutto periodo ke sta passando anke se nn capisco il xchè visto ke HWIB è una canzone alla Lene piena di sentimenti e sono sicuro ke lei l'ha scritta col cuore xchè mi ha colpito nel profondo sentendola una sola volta |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 21:55:35
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Modifico il mio pensiero... credo What If
Sono andato a ripescare questo mio vecchio post... avevo intuito bene!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 30/07/2005 : 00:05:11
|
Grande tiziano! Anche se credo che nn potra mai competre cn HWIB, e proprio un bel singolo what if......speriamo bene!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/08/2005 : 11:22:00
|
quote: Originally posted by Exila
ha più o meno lo stesso impatto di hwib (che inspiegabilmente non sfonda così tanto.. chissà perchè..
Beh...HWIB a me sembra proprio che dia un maggior impatto in tutti i sensi...carica, con molta energia...si avvicina molto di più al rock (genere che cmq prediligo) WI è molto più tranquilla, ma cmq fresca! Condivido con te il pensiero che farà successo,e anche io non mi spiego come mai HWIB non l'abbia avuto molto!! Peccato...perchè è un singolo molto bello a mio parere
*Cri* |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 20:30:30
|
Già,anche io non mi spiego come mai sia stata un mezzo flop,è veramente una bella canzone e anche adatta al periodo estivo...
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 21:57:20
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Già,anche io non mi spiego come mai sia stata un mezzo flop,è veramente una bella canzone e anche adatta al periodo estivo...
Perché la gente non capsice un belìn! Cmq sia ho la sensazione che What If non venderà nemmeno come HWIB!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 02/08/2005 : 12:50:55
|
quote: Originally posted by ERVI Perché la gente non capsice un belìn! Cmq sia ho la sensazione che What If non venderà nemmeno come HWIB!
Quoto Ervi, in tutta questa frase!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/08/2005 : 18:27:35
|
Anche secondo me è difficile che What If riesca dove è riuscita solo parzialmente HWIB, ma non perchè non sia un buon pezzo, anzi per il suo dinamismo e anche sfrontatezza, lo ritengo pure migliore di HWIB. Rimane di + in testa, è + allegro e canticchiabile, molto estivo. Il fatto però è che ormai è come se su Lene pesasse un certo giudizio generalizzato... capite cosa voglio dire, tanto che neppure un pezzo come HWIB ha permesso una vera ripresa. Soprattutto in Norvegia poi la situazione si è fatta + allarmante che mai: le recensioni negative della critica hanno avuto il loro peso.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 20:27:01
|
è un peccato cavoli che lene non ha pienamente il giusto successo che merita, spero che questo non comporti l'uscita solo di questo altro singolo sarebbe un peccato...cmq è vero che la gente fa quello che vuole ma vedo nelle prime posizioni album ridicoli è un peccato che il lavoro di lene nn venga apprezzato..
Yet I know that I will make it Make it good for me out here And soon I will be smiling Everything will be okay I'll not worry anymore that will be my lucky day.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 23:50:56
|
quote: Originally posted by Marko
Il fatto però è che ormai è come se su Lene pesasse un certo giudizio generalizzato... capite cosa voglio dire
...Perfettamente
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 11:53:59
|
quote: Originally posted by Marko Il fatto però è che ormai è come se su Lene pesasse un certo giudizio generalizzato... capite cosa voglio dire
Marko, capico perfettamente purtroppo. E' tanto tempo che lo sostengo anche io questo concetto, che alle volte le persone hanno addirittura trasferito su di me, solo perchè l'ascoltavo.
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/08/2005 : 15:14:00
|
Cmq ascoltando + volte unicamente What If, devo dire che è un pezzo abb. convincente (sto parlando nell'ottica commerciale) pur sempre alla Lene, non certe schifezze che mettono in giro. Purtroppo, mi dispiace dirlo, il testo è certamente uno fra i + commerciali tra quelli di Lene, ma tanto alla gente non gl'importa dei testi. A loro basterà canticchiare "If I said I want you/ if I said I need you/ if I said I love you/ what would you do". La melodia rimane sicuramente in testa. Bisogna ammettere che la scelta è stata la migliore... se la priorità è salvare l'album di Lene... e spero che a questo punto mettano almeno Never To Know come terzo singolo, sarà una sorpresa x molti (anche se preferirei Leave my mind o It's true)
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 10/08/2005 : 15:25:34
|
QUoto Marko! Dovrebbe fare un buon successo perchè è molto commerciale! Come terzo singolo? Non aspetto altro che never to know o eyes closed (magari mettessero un'esibizione live di questi due fantastici pezzi anche in What if :-)).
---->Marcy<---- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/08/2005 : 15:40:11
|
Dimenticavo le b-side di What If Sì Marcella, potrebbero usare un pezzo live dello show di Amsterdam (magari All I can say) e poi spero in un altro inedito. Ci sono molte buone combinazioni x questo singolo, spero facciano un buon lavoro stavolta, e x l'Inghilterra ci vuole il video, anzi ora che ci penso ancora dobbiamo informarci a quanti e quali tracce sarà l'ediz. inglese di HWIB.
|
Edited by - Marko on 10/08/2005 15:41:00 |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 10/08/2005 : 20:40:59
|
Anche io spero in un inedito nel singolo di What If...cmq sia l'idea di un live, magari da Amsterdam mi piacerebbe. Parlando del successo io rimango ottimista, secondo me What If potrebbe risolevvare l'album.
-Rox90- The Future Will Not Remember The Past Does Not Forget
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/08/2005 : 11:41:07
|
quote: Originally posted by Marko
Cmq ascoltando + volte unicamente What If, devo dire che è un pezzo abb. convincente (sto parlando nell'ottica commerciale) pur sempre alla Lene, non certe schifezze che mettono in giro. Purtroppo, mi dispiace dirlo, il testo è certamente uno fra i + commerciali tra quelli di Lene, ma tanto alla gente non gl'importa dei testi. A loro basterà canticchiare "If I said I want you/ if I said I need you/ if I said I love you/ what would you do". La melodia rimane sicuramente in testa. Bisogna ammettere che la scelta è stata la migliore... se la priorità è salvare l'album di Lene...
Quoto in pieno Marko!!! Le canzoni che hanno un' ottica commerciale, come dici tu, sono quelle che fanno più successo! Ed è totalmente vero che alla stra grande maggioranza delle persone, non interessa il testo! Secondo me non sanno nemmeno le parole...le ignorano alla grande!!!
*Cri* |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 18:59:08
|
[quote]Originally posted by Marko
Cmq ascoltando + volte unicamente What If, devo dire che è un pezzo abb. convincente (sto parlando nell'ottica commerciale) pur sempre alla Lene, non certe schifezze che mettono in giro. Purtroppo, mi dispiace dirlo, il testo è certamente uno fra i + commerciali tra quelli di Lene, ma tanto alla gente non gl'importa dei testi. A loro basterà canticchiare "If I said I want you/ if I said I need you/ if I said I love you/ what would you do". La melodia rimane sicuramente in testa. Bisogna ammettere che la scelta è stata la migliore... se la priorità è salvare l'album di Lene... e spero che a questo punto mettano almeno Never To Know come terzo singolo, sarà una sorpresa x molti (anche se preferirei Leave my mind o It's true)
Hai perfettamente ragione Marko. L'importante èche sia orrecchiabile, che rimanga in testa. Penso che comunque il flop di How would it be sia dovuto alla ricerca da parte del pubblico di nuovi stili musicali. Mi sembra che oggi hai successo se la casa discografica fornisce per latua promozione un bagget alto e inserisce iltuo brano in uno spot pubblicitario. Speriamo che la EMI possa inserire What if in uno spot di telefonini o altro. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 20:14:36
|
quote: Originally posted by Nemo
Speriamo che la EMI possa inserire What if in uno spot di telefonini o altro.
Oddio,speriamo di no!
Quello che dici è vero,ma se il mezzo per raggiungere il successo deve essera la pubblicità della Vodafone o della Tim,sinceramente preferisco un altro flop...
|
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 20:29:42
|
so ke non centra niente, ma io ci vedo bene HWIB come sigla nella pubblicità delle finali del festivalbar, sarebbe bello!! (poi ovviamente se penso sitting down here come sigla x il vivin c preferisco proprio evitare gli spot) si potrebbe aprire un topic sullo spot a cui si adatterebbe una canzone di lene... |
|
|
Topic |
|