Author |
Topic |
rox90
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 20:55:43
|
Orrore!! Tutte le volte ke parlo a qualcuno di Lene mi dicono "Ah quella della canzone della pubblicità" e poi canticchiano SDH.......nn vorrei ke Lene fosse ricordata, tra la gente "ignorante", solo xkè la sua canzone fa da accompagnamento a qualke stupido spot...NN D NUOVO! Certo, è logico ke se la canzone oltre ke passarla le radio, la passa anke la pubblicità ogni 10' resta in mente di +...
-Rox90- The Future Will Not Remember The Past Does Not Forget
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 12:34:16
|
quote: Originally posted by Nemo Penso che comunque il flop di How would it be sia dovuto alla ricerca da parte del pubblico di nuovi stili musicali. [...] Speriamo che la EMI possa inserire What if in uno spot di telefonini o altro.
HWIB non è stato un flop, ha solo venduto meno rispetto a quanto pensavamo noi, ma non è stato un fallimento.. Spero che non usino mai una canzone di Lene per degli spot di telefonia o simili, le canzoni usate in quel modo diventano odiose e noiose. Sono d'accordo con Ambro e rox90.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 15:54:08
|
quote: Originally posted by Nemo Mi sembra che oggi hai successo se la casa discografica fornisce per latua promozione un bagget alto e inserisce iltuo brano in uno spot pubblicitario
Sono d'accordo con questa frase ma io le do una valenza del tutto negativa.. Mi sembra strano che dopo una frase del genere la tua opinione sia questa:quote: Speriamo che la EMI possa inserire What if in uno spot di telefonini o altro.
Io sarei fiera del contrario.. Io mi sento orgogliosa di essere fan di una cantante che si distacca così tanto dallo schifo che la e ci circonda..e credo che questa dovrebbe essere una caratteristica comune a tutti i fan.
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 02:45:47
|
Parole sacrosante, lenefan!!!
Ivan "KGB" |
|
|
Jeremy
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 13:08:22
|
Sono contentissimo che Il 2°singolo sarà "What if" anche perchè è stupenda a parer mio.. Ma perchè,una sua canzone è stata messa in uno spot pubblicitario??
By Jeremy
I love you Lene Marlin |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 15:06:46
|
si. si tratta di sitting down here, è stata usata nella pubblicità della Vivincì (se nn mi sbaglio). l'hanno trasmessa per qualche anno
Lene è tornata... |
|
|
Jeremy
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 17:16:04
|
quote: Originally posted by salvo.p
si. si tratta di sitting down here, è stata usata nella pubblicità della Vivincì (se nn mi sbaglio). l'hanno trasmessa per qualche anno
Lene è tornata...
Ah sì mi ricordo!!
By Jeremy
I love you Lene Marlin |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 12:22:05
|
Si o è quella del Vivincì o del Multicentrum...non ricordo bene. Però ripeto ke è stato terrorizzante sentirla usata in quel modo....
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 12:44:39
|
quote: Originally posted by rox90
Si o è quella del Vivincì o del Multicentrum...non ricordo bene.
Era il Vivin C
Come vedete c'è anche il Clown che si vedeva nello spot, con SDH in sottofondo..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 12:14:23
|
quote: Originally posted by Knox ho trovato un altro spot con addirittura "Unforgivable sinner" ! Filodoro- collant Io non mi ricordo proprio di quest'altra pubblicità !
Eh sì, Knox, confermo. Mi ricordo benissimo che US era stata usata per una pubblicità di quelle calze..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 17:54:13
|
ritornando a What if, non si hanno più notizie sul video, uscita singolo, se lo canterà al festivalbar,...?
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 21:41:37
|
quote: Originally posted by Knox già so che segheranno il coro iniziale di Lene ! Ci saranno speaker che parleranno davanti a tutta l'introduzione, e forse anche oltre.
knox, ascoltando la nostra Ram Power ci salviamo almeno dagli speaker, che tanto in tutte le radio, ormai, stanno dimostrando che il loro è un mestiere di cui si potrebbe fare a meno... Sul fatto di tagliare il pezzo iniziale bisogna vedere quale promo verrà spedito alle radio. Non sempre corrisponde alla versione album e alla versione del singolo.
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/09/2005 : 17:35:48
|
Mi piace la cover che hanno scelto, secondo me è uno degli scatti migliori. La posa è ancora una volta ammiccante e anche sexy, molto pulita e visibile, più in sintonia con la cover dell'album (è importante anche l'associazione mentale). Tutte buone scelte d'immagine quest'anno, ma speriamo che siano buoni anche i contenuti (spero in un nuovissimo inedito ora) e soprattutto che le radio credano nella canzone. Lo dico fin d'ora: dovremo far finta di ripartire da zero, come se stessimo al primo singolo del nuovo album. Perciò sotto con le richieste, gli sms, le votazioni ecc. non appena sapremo la data di programmazione del singolo! DOBBIAMO CREDERCI!!! What If può sfondare, ha i numeri... e speriamo che non siano le ultime parole famose
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/09/2005 : 17:47:33
|
Si, la copertina è veramente carina...
Credo sia stata presa da questa foto, o cmq da una scattata in quel momento...
Posa sexy? Credo che Lene lo sarebbe anche in condizioni normalissime, spero piaccia al pubblico, e spero naturalmente piacca anche la canzone! Per quanto riguarda il supporto dobbiamo mettercela tutta come abbiamo fatto quando uscì HWIB e anche di più!
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 07/09/2005 : 17:51:08
|
Carina la cover, diciamo che per me è la foto migliore tra quelle ultime per l'album però potevano pure fare lo sforzo di fare altri scatti! Se non altro per noi che ci ritrovavamo qualche foto in più! Non sarebbe male se le copertine non seguissero un filo comune e ognuna fosse diversa dall'altra a "buffo". Così è un pò monotono, non che siano brutte, Lene non è mai brutta però forse potevano variare un pochino.
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 07/09/2005 : 20:05:20
|
Mi paice questa cover, è stata un'ottima scelta, sia per lo sfondo sia per la posa di Lene. Il tutto balza subito all'occhio, è anche un modo per distinguersi tra gli altri singoli posti sugli scaffali.
What if all I want is you?
|
Edited by - Enny on 07/09/2005 20:08:59 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 07/09/2005 : 20:09:31
|
quoto ERVI.... la foto è molto ma molto bella(d'altronde la foto inquadra Lene ) ma se scattavano una nuova foto nn ci avrebbe dispiaciuto
Lene is the best |
Edited by - Amedeo on 07/09/2005 20:11:03 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|