Author |
Topic |
Last_Angel
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 01:28:24
|
La Lene di adesso è bellissima...però se mi permettete, la Lene di "Playing my game", ovvero quella ancora piccolina d'età, è letteralmente STUPENDA!!!!! Non trovate???????????
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 02:01:05
|
Ancora con questa storia!!Ma allora è un vizio!!
RIBADISCO che non trovo alcuna somiglianza,anche perché Jen non mi piace PER NIENTE.
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 06:50:25
|
Storpiando la frase di Benigni: "Nun glie' somiglia pe' niente!"
:-D |
|
|
Gangrel
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 06:50:50
|
Al confronto di Lene,Jen è una bellezza di porcellana...un ce**o
---------------- Evolution is a mystery,Full of change that no one sees,Clock makes a fool of history Yesterday's so long ago,Don't agree with what I know,Tomorrow becomes a place to be I see the light in the sand,Trying to find out who I am,Looking back to see where I stand Evolution
|
|
|
Roby84
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 10:29:39
|
le somiglianza sono pochissime...certo è che gli da una pista in bellezza!! si vede che sono perso di lei?! nooo eh! :D |
|
|
_Marko_
Nuovo utente
|
Posted - 24/06/2005 : 14:00:51
|
un pochetto le assomiglia ^^ ma lene è molto + bella...e anchi'io la adoravo ai tempi di playing!!! ragazzi ma la canta lei "KISS ME" come sigla di dawson's creek??? perchè non trovo il testo da nessuna parte -_-" |
|
|
raverapaolo
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 14:20:10
|
Io ho incominciato a guardare Dawson's creek perché ero totalmente convinto che Jen assomigliasse a Marit Larsen delle M2M. Poi sono rinsavito e mi sono ricreduto: mooolto meglio Marit Larsen! :-)
Personalmente non vedo moltissima somiglianza tra Jen e Lene.
Il gioco delle somiglianze, tuttavia, è uno dei miei preferiti. Guardando una nuvola (dopo averla diligentemente catalogata in base alla sua origine, quota, possibile evoluzione, ecc...) non riesco a fare a meno di pensare: questa assomiglia a...
FlyerMan
OT per _Marko_: la canzone della sigla di Dawson's creek è "I don't wanna wait" scritta e cantata dalla brava Paula Cole. "Kiss me", invece, è degli insuperabili Sixpence None The Richer, il mio gruppo preferito. La canzone (testo e musica) è scritta dal solo, l'inimitabile, il migliore, il più grande, il divino Matt Slocum, a mio avviso il più grande autore contemporaneo, e cantata da quella cornacchia di Leigh Nash, nata Bingham. I Sixpence si sono sciolti circa un anno fa (per mia grandissima tristezza!) e Matt ha fondato una nuova band (la sua terza) che si chiama "The Astronaut Pushers". |
Edited by - raverapaolo on 24/06/2005 14:27:23 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 18:45:09
|
E' vero flyer.... assomiglia un po a Marit Larsen!!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 18:22:09
|
Forse ho trovato chi le somiglia un po' di più.. Sandra Lyng Haugen.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 22:38:47
|
Mmmmmh Pres non le assomiglia per niente...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 22:40:47
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Mmmmmh Pres non le assomiglia per niente...
No,infatti...
...Anzi,mi DUOLE dire che tra le 2 assomiglia di più a Jen
(...a cui comunque non somiglia quasi per niente)
|
Edited by - ambrogivs on 28/06/2005 00:21:56 |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 23:50:47
|
No infatti io resto del parere che assomiglia molto a jen!!!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 02/07/2005 : 21:30:04
|
Oltretutto ( almeno nel film) hanno anche lo stesso stupendo carattere....!!!!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 03/07/2005 : 13:19:22
|
A parte che il telefilm dove c'è questa presunta Jen l'ho sempre detestato!!... comunque: vedendo la foto che qualcuno ha postato qui di questa tale Jen, non mi sembra proprio che assomigli a Lene!!! E condivido pienamente con Len...casomai ci sarà qualcuno che assomiglia a Lene... ma non viceversa... perchè la bellezza di Lene la si può notare anche solo dal suo sguardo...nulla può essere paragonato!
*Cri* |
|
|
Topic |
|