Author |
Topic |
clody
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 12:47:12
|
Ciao mi scuso di nuovo per aver aperto un topic davvero, ma io ho sempre notato una cosa e mi farebbe piacere se anche voi la pensate come me.... E vero che Lene e identica e precisa a Jen di dowson' s creeck?? Ora lo stanno ridando in tv e quando l'ho vista mi sono proprio scandalizzata della somiglianza....soprattutto di profilo hanno lo stesso naso all'in sù!! Provate a vedere e poi mi fate sapere se e veroi o mi devo mettere gli occhiali....
Lene sei il mio idolo!! |
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/06/2005 : 12:52:41
|
Sarà perché sono sei anni che bene o male mi imbatto nel viso di Lene ogni giorno, ma io non riesco a trovare somiglianze con nessuno, davvero nessuno
The present like I've never seen it before... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 12:52:59
|
bè secondo me sì, devi metterti gli occhiali .. a me Jen non è mai piaciuta, ha la faccia molto a cuore, cosa che non sopporto, perchè ce l'ho anch'io, poi ha piccoli occhietti scuri e quel naso all'insù che qui chiamano "naso da maiale" (non so da voi).. sinceramente credo di assomigliare più io a Lene di Jen (il che la dice lunga).. poi sono pareri ma veramente l'unica somiglianza sta nel fatto che sono bionde entrambe mi sa.. spero di non offendere nessuno, sia che a voi Jen piaccia sia che siate d'accordo con Clody, è solo il mio punto di vista
the time that i've had don't need anymore |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 13:02:40
|
Allora vado subito dall'oculista....... Cmq grazie del parere !!
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 13:14:43
|
Beh dai, qualcosina c'è, ma Lene è molto più bella!
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
giammy89
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 14:43:19
|
si è vero un pochino :D
"sbaglierò mille altre volte non è importante il punto è che ti amo" |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 16:32:52
|
Per me Lene è bellissima. Poi dite quello che volete. :D
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 17:56:33
|
Non conosco questa jen...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 18:18:58
|
E Jen di dowson's creek, quella ragazza bionda! Cmq anch'io concordo pienamente che lene e 40.000 volte piu bella!!!
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 18:24:02
|
Questa qui? Ha un po' troppo il naso da porcellino... Cmq come ha detto Pega, finora è stato impossibile trovare una persona che somigli a Lene!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 18:26:50
|
Lene non assomiglia a nessuno. E' troppo bella e brava per esserci un'altra come lei.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 18:38:18
|
Scusate l'ignoranza ma non ho mai visto Dawson's Creek a me quelle cose ad alto tasso di "glucosio" mi fanno stare male. Cmq se è quella che ha postato President non vedo che somiglianza ci possa essere, per me è bruttissima!
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 19:00:57
|
LENE è unicaaaa !!!!!!!
Lene is the best |
|
|
Rvd
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 19:05:39
|
Lene è molto meglio nn ci sn paragoni :-)
If I said I want you, id I said I need you If I said I love you, whar would you do If I said I want you, if I said I need you If I said I love you, what would you do |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 19:13:01
|
sono daccordo con clody, l'avevo notato ank'io da tempo, sopratutto con questo nuovo taglio di capelli!! non a caso a me piace anche jen. ovviamente è meglio Lene, nessuna può competere... |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 19:20:16
|
sì anche io pensandoci credo che ci sia un po' di somiglianza...ma ql naso di michelle williams....fa skifo ,se permetti ql di lene è meraviglioso!e poi a me jen sta antipatica...
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 19:37:17
|
Grande sharke sono contenta che qualcuna l'ha notato!!Ps se nn vi va di vedere qualche puntta di Dc vedo di trovare una foto di jen in cui si vede molto la somiglianza ;-) Come nn detto nn ci riesco.....vabbe cmq lo potete vedere direttamente in tv!
Edited by - clody on 23/06/2005 19:57:34 |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 19:52:03
|
Secondo me la somiglianza con la foto di Jen postata si vede molto, soprattutto se confrontata con la foto di Lene nella firma di Clody... ovviamente togliete occhi e sopracciglia, ma la forma del viso, la bocca e i capelli sono davvero molto simili!
|
Edited by - Maury on 23/06/2005 19:59:00 |
|
|
firelink
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 21:15:46
|
quote: Originally posted by Maury
Secondo me la somiglianza con la foto di Jen postata si vede molto, soprattutto se confrontata con la foto di Lene nella firma di Clody... ovviamente togliete occhi e sopracciglia, ma la forma del viso, la bocca e i capelli sono davvero molto simili!
Quoto in pieno...anche se le similitudini finiscono li. |
Edited by - firelink on 23/06/2005 21:16:32 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 21:39:32
|
Se n era già parlato ed in effetti un pò le assomiglia ma pochissimo
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 23:23:52
|
maccccomunque..tanto per essere precisi....nel caso nn è Lene che somiglia a qualcuno....ma è QUEL qualcuno ke assomiglia a LENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Topic |
|