Author |
Topic |
fabio76
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 18:12:33
|
Salve moderatore-presidente, volevo solo sapere se aveva ricevuto una mia mail. E poi se magari Lei sa se Lene terrà un vero concerto completo in Italia. Sarei anche disposto a spostarmi in capo all'Italia.
Grazie e complimenti per il sito aggiornatissimo.
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/07/2005 : 18:28:59
|
Fabio hai fatto un po' di confusione..cmq se controlli la posta trovi la risposta all'email. Ora torno In-TOPIC con un mitico post di BLASTO
Ci siamo infiltrati con domle nell'opera dove canterà lene...Beh sta provando in questo momento e stiamo ascoltando....Per ora c'ha cantato ntk it hwib e ora wywa!Aspettiamo le prossime...Che fanghi che siamo!Sentire it s true è un'esperienza di infarto....Non so come siamo ancora vivi!Prima è venuto un tizio a chiederci che facevamo...Beh il grande domle gla ha risposto che stavamo aspettando un sms per sapere quale marca di sigarette prendere (visto che ci siamo apportati vicino ad un distributore nell'albergo) |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 18:41:57
|
blasto ore 18:30
"stiamo ascoltando io e domle da infiltrati lene che prova... ora ci sta cantando all i can say... spettacolo! prima it's true.. sto per piangere!"
domle è un mito!
the time that i've had don't need anymore |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 18:57:55
|
Grandiiii!!! Oddio "It's True"... beati voi Len, SE E' VERO che hai salvato Lene ti facciamo una statua in oro massiccio (paga il fondocassa ) ... se è vero!
|
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 19:00:29
|
Grandi i raga in trasferta.
Ringrazio il moderatore x avermi prontamente risposto.
Che darei x esserci anch'io in trasferta, ma tra il costo e il lavoro, o viene Lei qui in Italy, o.....
Grandi!Mitici!!
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 19:29:35
|
Ho letto ora un sms di Dlp... e mi è preso un coccolone tant'è che l'ho dovuto chiamare subito!!! Hanno riincontrato Stray che usciva (Lene se l'erano fatta sfuggire per poco) e gli ha detto che aveva qualcosa per lui (da parte mia...). Lui ha chiesto se c'ero e Dlp ha risposto di no, ovviamente...(ma questo è il bello di Stray!). Gli ha poi chiesto a Dlp come stavo!!! Roby gli ha detto che stavo lavorando ..etc... Ma andiamo!!!! Roby sei un grande ti devo mille favori!!!! Roby (Dlp) e Zuzzy alle nozze sarete i miei testimoni! :-) A parte tutto... sono pronti per l'ingresso trionfale!!! Stanno aspettando fuori dal teatro. FORZA RAGAZZI!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/07/2005 : 19:56:56
|
GRAZIE RAGAZZI, SIETE TUTTI NOI Sicuramente Lene è stata già meglio alla vostra vista
P.s. Voglio sentire It's True live!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 20:01:58
|
Anch'io voglio sentire It's true live!!!! Nn e giusto che li l'ha fatta e a roma no.......Vabbe....site proprio fortunati ragazzi!!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 20:08:51
|
Sconvoltissimo dalla lettura di ciò che è avvenuto, mi avvio verso il suicidio, oggi il mio capo mi ha detto: ma Attilio, se tu volevi andare ad Amsterdam io te li davo i giorni di ferie (SBONK! ) ... e dopo aver letto dell'abbraccio e dei baci, mi sento proprio .. ..... (autocensura, inserite l'insulto che più Vi piace) a non averli chiesti
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/07/2005 : 20:26:32
|
Sto per sentirmi male... Blasto mi ha scritto x sms di leggere il topic per rendermi veramente conto di quanto successo oggi: beh...possibile che dopo questa lunga lettura emozionante,ancora non me ne capacito??? GRANDI RAGAZZI...Lene chissà come è stata contenta della vostra presenza, e credo anche molto molto fiera di avere dei fan così!!!
Avete rappresentato tutti noi, io compresa, al meglio!!!
Non ho parole...che dire... sono veramente felice per voi che avete anche potuto ascoltarla alle prese con la canzone più bella dell'album (a mio parere) IT'S TRUE
GRAAAANDDDDDIIII E GRANDE LENE (OVVIAMENTE)
*Cri* |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 20:50:32
|
quote: Originally posted by Marko
P.s. Voglio sentire It's True live!!
Io pure!!!
Mitici
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/07/2005 : 20:53:00
|
aggiungo altre info da domle: lene ha provato anche eyes closed.
sono arrivati anche i vincitori di lenemarlin.com
il concerto dovrebbe iniziare a minuti!!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/07/2005 : 20:58:39
|
chissà come saranno in trepidazione ora...grandi,grandi...
*Cri* |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 21:13:45
|
E' tutto così fantasticamente FANTASTICO!!!!! GRANDISSIMI TUTTI VOI E GRANDE LENE!!!!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 21:16:08
|
ore 21:05 sms di blasto
"E arrivata lene... tra poco sale sul palco...Non ci credo! Al solo pensiero di sentire it's true mi sento svenire!"
the time that i've had don't need anymore |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 21:18:56
|
Tra un pò chiamo Dlp... chissa cosa sentirò..e se sentirò qualcosa...!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 21:59:05
|
Voglio morireeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie BLASTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ho sentito Lene cantare CANTARE!! lei stava cantando!!! Nn c credo... Sn tr esaltata!! E ho sentito solo xtel!! Oddio era meravigliosa... nn sn nemmeno certa d cosa ho sentito!! It's true e hwib?? aahhh sto rikiamando d nuovo!!!! cos'è?? ma è stupenda!!
And I, was waiting patiently, But you never came I realize it now, won’t ever be the same… again Won’t ever be the same… again
ma nn è cm al solito,è straordinaria,magnifica impressionante.. ecco.. battono le mani!!! prima ha anke parlato... (povero blasto,qnt soldi sta spendendo!!) parla dnuovo.. ma è Lene.. c pensate?? vorrei battere le mani anke io.. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh scleeeeeeeeeeeeeeeeeeroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ke carina.. ke dolce.. la adoro.. musica.. dnuovo..
If I got scared I don't know It just didn't feel right anymore Something's changed from before, I wish I knew .. e sento anke blasto ke canta cn lei :P e ora canto anke io.. ma cm si fa a kiudere cn lei così??? comeeeeee...
blasto esklama: oh jesus! nn oso immaginare cosa stanno vedendo.. piango..
All I can say is, I need more All I can say is, I'm so sorry for The promises I made to you What I said I would do
(tra l'altro è da ieri ke studio senza sosta xl orale d giov.. e qsta telefonata c voleva proprio xridarmi energie!!) LENE LENE LENE LENE urlano,sn grandiosi!! blasto dice:adesso posso morire in pace.. ahuahauh
parlo cn blasto.. nn è proprio padrone d qllo ke dice e ora vanno a bere.. indovinate con ki? :D:D:D
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 22:04:59
|
Lene ha appena finito... i ragazzi si devono riprendere perchè è stata una cosa fantastica!!! Ha cantato 6 canzoni... poi è scesa a prendere un loro cartellone e se l'è portato su e dall'alto l'ha mostrato. Len mi ha detto che guardava sempre in camera di Blasto per le foto! Ora era su con il suo staff e ancora non si sa cosa deve accadere. Dlp filmava. Io ho sentito solo l'applauso finale x' prima non potevo proprio chiamare! Hanno dei regali da darle e ora stanno attendendo. Mado sentivo nella voce di Len quella carica mista a commozione e felicità.. credo una cosa unica! Che emozioni al solo pensiero.. figuriamoci voi!!!! DAi che ora andate tutti quanti a bere qualcosa!!!
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 12/07/2005 22:06:21 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/07/2005 : 07:40:51
|
Commento ufficiale della serata:
Blasto : zuzzy e un babbo, doveva venire Len: zuzzy, amore, tesoro, sei un babbo, dovevi venire Lollo: Ao, sei un babbo, c avevi da veni
x Marcy, sappi che ho in tasca il plettro di stray... zahuzahuhuzahuzahuzahuzahu
Zuzzo, ti premetto che io e Blasto non ti riconosciamo piu come capo.. ma possiamo trattare.... bisogna parlare di cinque stelle... come dice Alistair
Ps, Lene la sera quando ci ha visto ci ha urlato "GO TO SLEEEP!!!!!!!""
Ps2, siamo tutti senza soldi, zuzzy prendi il fondocassa e ricarica me e blasto!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 13/07/2005 07:51:28 |
|
|
Topic |
|