Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 12 Luglio: La Cronaca in Diretta (Amsterdam)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

nix84
Fan

Posted - 13/07/2005 :  11:02:18  Show Profile  Reply with Quote
Hej!!
Beati voi che siete andati in trasferta.........se fossi potuto venire anch'io avrei preparato un bel cartellone in svedese....vabbè, sarà per la prossima...magari l'anno prox in una trasferta scandinava...
Vi ringrazio davvero per il resoconto del viaggio...mi fa piacere leggerlo e distrarmi un po...piacerebbe anche a me vivere un sogno cosi...
Sono felice che qualcuno lo racconti...almeno posso (anche lontanamente..) avere un idea di ciò che si prova....
Tack så mycket ragazzi!!!
Ciao...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/07/2005 :  12:55:03  Show Profile  Reply with Quote
Allora uno straccio di racconto? Avanti, fateci rosicare cosi non se ne parla più :P



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Disguise
Fan

Posted - 13/07/2005 :  13:45:47  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, é stato fantastico leggere i vostri resoconti da Amsterdam!!!! Vi adoroooooo!!! Come già ripetuto più volte, anch'io sono sicuro che Lene starà meglio ora che sa che i suoi fan italiani possono raggiungerla dappertutto!
Bel Lavoro!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 13/07/2005 :  13:58:41  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Ps, Lene la sera quando ci ha visto ci ha urlato "GO TO SLEEEP!!!!!!!""





davvero ?? vi ha detto andate a dormire ?? come lo dice una madre al proprio figlio... beati voi...

Lene is the best
Go to Top of Page

BettAfterMidnight
Fan

Posted - 13/07/2005 :  14:18:34  Show Profile  Send BettAfterMidnight an ICQ Message  Click to see BettAfterMidnight's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle


Ps, Lene la sera quando ci ha visto ci ha urlato "GO TO SLEEEP!!!!!!!""



E ha fatto anche bene!

Edited by - BettAfterMidnight on 13/07/2005 14:19:56
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/07/2005 :  14:56:11  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Wow wow grande Lene! Go to sleep.. seeeeee!!!! Buauauau! Li conosce troppo bene oramai! Ma ora dove siete??? Postate al + presto che dagli sms.... *******... mah!!!!

Edit: sto vedendo le foto dal forum del sito ufficiale!!! Che spettacolo. Ci sono un pò di news che dovete leggervi... uff uff! Che colpi!!!

http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=327&PN=1&TPN=8



---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 13/07/2005 15:06:14
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 13/07/2005 :  15:50:26  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle


Ps, Lene la sera quando ci ha visto ci ha urlato "GO TO SLEEEP!!!!!!!""



Ohhh...ma non è che magari intendeva....."ma tornate a casa.....".
No eh?
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 13/07/2005 :  18:08:30  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
belle le foto che hanno messo sul forum di lenemarlin.com, ci sono anche i nostri
http://www.angelofmusic.nl/div/IMG_5462.jpg

ora dobbiamo solo attendere Blasto !!!!

Lene is the best

Edited by - Amedeo on 13/07/2005 18:09:32
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/07/2005 :  18:14:22  Show Profile  Reply with Quote


sembra che il link nn vada cmq è l'ultima foto di questo link

Ecco Lene (in una foto di un fan olandese) in una delle sue particolari espressioni di stupore mentre sicuramente sta x ricevere un regalo (in mano ha gia un cappello alla pescatora verde ricevuto da non si sa chi).
Nella foto ci sono anche Lenezone, luke, dlp e Len.

Raga, allora Lene si e rimessa di salute? Se ha cantato come dite!

P.s. Ringrazio anticipatamente Dlp x aver fatto il grosso del "lavoro" (consegna fiori e riprese) Speriamo siano venute bene, cosi potremo vederle presto.
Ora attendiamo qualche (qualche? ) altro scatto di Blasto da incorniciare



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 13/07/2005 18:21:35
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/07/2005 :  18:25:34  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dlp ha detto che Lene si è ripresa ma il medico prima di partire per Arezzo le aveva detto niente Festivalbar e Amsterdam. La sua tenacia l'ha premiata!!! Avrebbe perso un'enormita.. e noi con lei!!! Per questo ha deciso di optare per una sola esibizione al Festivalbar. La schiena è una brutta bestia!!!

Tutte info di Dlp: grazie Roby!!!



---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 13/07/2005 19:17:12
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/07/2005 :  19:47:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Ecco Lene (in una foto di un fan olandese) in una delle sue particolari espressioni di stupore mentre sicuramente sta x ricevere un regalo (in mano ha gia un cappello alla pescatora verde ricevuto da non si sa chi).
Nella foto ci sono anche Lenezone, luke, dlp e Len


Marko il cappello è un nostro regalo...per la precisione è di Lollo (preso alla fabbrica dell'heineken)...non è stato difficile convincerlo a trasformarlo in regalo per Lene....
E con questo cappello è uscita una foto"particolare"..eheheh vedrete!!
...so I'M BACK....
OOMMMMMIIIOOOODDDDDDDDDIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
ragazzi so che aspettate con immensa impazienza i racconti,le foto,i commenti e chissà che altro.. ma è veramente difficile riordinare le idee..per ora la mia mente nn fa altro che ripercorrere quel fantastico giorno ed è veramente troooppppo difficile fermarsi e riflettere... cmq arriveranno sicuro tutti i racconti ma nn penso che io sarò la prima a farne uno...ho bisogno di un bel po' per riprendermi..e poi voglio vedere prima che scrivono quegli altri fanghi!!uahah
Ci sarebbero un sacco di cose da dire,e nn so proprio da dove cominciare!!
dunque..ah si Skak è vero che le ho salvato la vita!uahahahah
posso dire che ne è valsa veramente la pena fare questa pazzia...è stato un viaggio fantastico con perdone fantastiche...e coronare tutto ciò con l'incontro con Lene è stato veramente un sogno
Lene non ha smentito la persona incredibile che è..anzi..ha solo rafforzato l'idea splendida che si ha di lei... ormai è appurato al 10000000% il fatto che tiene ai SUOI fans italiani(che ormai penso veda comeAMICI + ke come FANS),che tiene a questo mitico fan club veramente tanto!
cioè..quando è venuta giù da dove faceva le interviste,prima di andare dai 12 vincitori del conscorso è venuta subito da noi,ridendo..assolutamente felice della nostra presenza!
Immaginatevi la scena..è come se voi vedete un amico che nn vedavate da un po' e lui è felice di rivedervi..sarete mica formali no??? informalità massima..
...ora vado a raccontare tutto al mio fratellino...poi riordinerò le idee e spero di postare al + presto il mio racconto...

scusate ma le emozioni sono troppo forti...difficile nn rimanere sconvolti...

ah firelink..con "GO TO SLEEP" ti assicuro che nn era quello che voleva dire...ti assicuro che era assolutamente felice di trovarci lì anke all'uscita.. tant'è che lei stessa sempre lei e solo lei ha deciso di lasciare tutta la roba che aveva in mano a nn so chi (forse Jessica???) e darci un ultimo abbraccio...ma un vero abbraccio!!!!! e meno male che aveva mal di schiena!!!!! penso che in quel momento siamo morti definitivamente per la 10000 volta!!!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 13/07/2005 19:48:21
Go to Top of Page

Darksch
Fan

Posted - 13/07/2005 :  19:53:48  Show Profile  Click to see Darksch's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che bello... Mi sarebbe tanto piaciuto essere là con voi... Non vedo l'ora di vedere tutte le foto che avete scattato e leggere gli altri racconti...

20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/07/2005 :  19:56:11  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Mammmmaaaa Len!!! Che spettacolo... con tutti i pezzi messi insieme mi sto facendo un'idea di quello che è avvenuto e di quello che avverrà.... I conti tornano alla grande ...anche se voi li ci stavate lasciando veramente le penne dalle troppe emozioni!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/07/2005 :  20:54:28  Show Profile  Reply with Quote
Della Heineken? Perciò era verde!
Cmq ce l'ha già il nostro cappellino ufficiale con tanto di logo (thanks to Panzer ), in futuro sarà sempre meno facile trovare dei regali originali (a prop. tra poco + di un mese...)

Raga ma Alistair ha detto nulla di un liquore al marsala x caso?



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 13/07/2005 :  21:01:46  Show Profile  Reply with Quote
Raga dopo Roma, ho un pèeriodo in cui nn ho seguito particolarmente tutto da vicino, ma sono contentissimo di come stanno continuando ad andare le cose, sono contentissimo che vi siate divertiti, io l'ha già accennato il mio sogno è fare l'invasione di massa ad un eventuale concerto a Tromso....si vedrà...per ora godiamoci questi momenti stupendi...
GRAZIE AI MAGNIFICENT SEVEN, GRAZIE A CANTUCCINOMAN, GRAZIE A LENE!!!!
GRAZIE A TUTTI NOI...STA ESPERIENZA STA DIVENTANDO SEMPRE PIU' UNA FIGATA RAGA!!!!
COMPLIMENTONI DI CUORE A TODOS!!!
Matty
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/07/2005 :  21:12:43  Show Profile  Reply with Quote
sto sempre peggio....
Len sono felicissima per voi!!!!
da quanto è stato riferito su ieri in questo topic,mi sono fatta un'idea su ciò che realmente è accaduto!!...pazzesco!!!!!

BELLO,STUPENDO...SIETE STATI GRANDI,E ANCHE LENE INSIEME A VOI!!


*Cri*
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 13/07/2005 :  21:39:57  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tornato a casa col corpo, con la mente... bè non è molto difficile capire dove si trova ancora. Non sono ancora riuscito completamente a realizzare quello che è successo (cosa normale post-incontro); so solo che stavolta è stata veramente qualcosa di grosso. Ogni volta dopo aver incontrato Lene penso di aver visto tutto e ogni nuova volta mi ritrovo sempre più sorpreso di quello che succede. Quella ragazza è incredibile!!!

Lo showcase ce lo siamo goduti con un'acustica all'altezza, in grado di far sentire gli accompagamenti e nello stesso tempo dare risalto alla voce di Lene. It's true live è da brividi se solo ci ripenso, anche senza pianoforte ha un sound che ti entra dentro. Per rilassarsi e sognare ci ha pensato When you were around, per muoversi un pò HWIB e All I can say. Un buon mix di canzoni, ce n'era per tutti i gusti rispecchiando così anche le caratteristiche dell'album.

Qualche flash veloce:

- è stata la prima volta che ho visto Alistair in giacca, vista l'occasione. Spassosissimo!
- La parte sporgente del palco era occupata dalla bandiera italiana, dalla sciarpa del TIL e dal cartellone poi requisito da Lene
- Stray era così tanto presente prima dello showcase che dopo aver inziato a scendere i primi gradini dalla tribuna sopraelevata al palco è tornato indietro a prendere la chitarra!
- Il cappellino della Heineken all'uscita dal locale era finito in testa a Stray. Ce lo vedremo così sul palco nelle prossime occasioni. Sicuro!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 14/07/2005 17:13:46
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 13/07/2005 :  21:44:06  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da Casa Domle stiamo rippando tutto, video,foto e quant'altro....io linko solo...nn regalo (per farci perdonare in realtà...) per il nostro grande capo Alessandrowuuu!!!
e il primo di una lunga serie!hihihi

www.venke.org/ot/PerAlessandrowuuu.rar


Edited by - BlaStO on 13/07/2005 21:50:22
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/07/2005 :  21:53:09  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solo due parole:
Che Favola.....!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 13/07/2005 :  22:04:47  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Avevo chiesto a Domle e Blasto una news da mettere in homepage. Quella che vedete ora in homepage è un po' ridotta e modificata, però l'originale che hanno scritto i due è molto "emozionale" e bellissima da leggere:

E' una tiepida giornata ad Amsterdam quando alle otto di sera un piccolo gruppo composto da
una trentina di persone comincia ad entrare nell'Odeon, un hotel sito al 460 di Singel Street.
Fuori, solo un piccolo cartello con su scritto "Emi music presents Lene Marlin" a segnalare l'evento.
La sala del concerto è lunga una quindicina di metri per dieci, luci soffuse,impianto audio sopra le teste, di ottima qualità.
Una piccola balconata è sita dalla parte opposta del palco, dove sono già pronte due chitarre, un basso, una batteria ed un microfono.
La sala si riempie lentamente di faccie più o meno note dei vari fan club,Lene.it e Lenemarlin.com.
I vincitori del biglietto si posizionano alla destra del palco, i magnifici sette, come da definizione di Alistair,davanti. Una bandiera italiana è alla fine di una corta passerella, in bella evidenza.
Alle nove le luci si spengono, piano piano entrano i musicisti... dopo poco attacca la batteria ed entra Lene da una tenda. Si avvicina con sicurezza al microfono e comincia a cantare Eyes Closed.
Lene è emozionata, un po' nervosa a quanto dice Gyro. Rimane in piedi e canta gran parte della canzone ad occhi chiusi.Il pubblico è silenzioso, come piace a Lei. In prima fila il fan club italiano. Dopo due metri di vuoto,gli altri.
Non ci sono pause, giusto il tempo di bere un sorso d'acqua e cominciano le note di Never to Know. Lei si gira e cerca con gli occhi gli altri musicisti e noi, per darsi coraggio...
Piano piano prende confidenza.
Alla fine della canzone ringrazia ed annuncia "It's true".
L'esibizione è favolosa. Gente in ginocchio. Gente che piange.
L'applauso più grande finore sicuramente è stato dopo questa canzone.
La confidenza aumenta. Lene ringrazia di nuovo tutto il pubblico e dice che riconosce visi familiari davanti a lei e nelle ultime file. Quindi parte una veloce versione di How Would it be, che scalda e movimenta il pubblico.
Durante le note finali abbassa il microfono e come di consueto annuncia una canzone "very very happy", "when you were around". Lene pizzica lentamente e in solitaria le corde.. la sua voce si spande nella sala aiutata soltanto nel ritornello da Stray.
Prima dell'ultima canzone, "all i can say", Lene presenta la Band.
Con un enorme sorriso infine raccoglie l'applauso del pubblico, saluta inchinandosi leggermente e si avvcina alle prime file. Si mette in posa per alcune foto del solito Blasto,raccoglie il nostro cartellone con su scritto "LOST IN YOU", per mostrarlo a tutti... quindi felicissima e tronfia sparisce dietro le quinte.
La gente è entusiasta.. la sala è abbastanza piena, tutti felicissimi. Sopra, sul balcone, si intravedono giornalisti e il management di Lene. Ogni tanto entrambi si sporgono e ci salutano, ricambiati.
Finite le interviste, quando oramai la maggior parte delle persone sono defluite, La fantastica ci trova tutti in posa, appoggiati al palco con davanti lo striscione "the italian contingent is here!". Immediatamente scappa via e torna con la fotocamera. Lene e Alistair ci indicano mentre parlano con i loro amici e sorridono a 320017 denti.
Quindi si avvicinano e ci fanno la foto.Prima senza poi con Lene tra di noi.
La Pedersen si avvicina, chiacchieriamo un po', scherziamo.. firma tutto il firmabile, carte d'identità, bandiere, badge universitari, album, foto, dita... fa foto con tutti di entrambi i fan club, ma i favoriti siamo OVVIAMENTE noi.
Indi, dopo una mezz'ora circa di risate, festeggiamenti,bevute di spumante con Alistair e foto dove Lene spiega al manager come si usa una macchina fotografica (stava tentando anche di rubare quella di Blasto), a malincuore ci salutiamo e ci diamo appuntamento ad oslo il 29 Luglio.
Ma ovviamente non è finita, perchè aspettiamo in strada che Lene si rilassi.
Nell'attesa riusciamo a parlare con Alistair.
Alla fine un "You're still here! Go to sleep!" ci dà la buonanotte...assieme a un'altro calorosissimo saluto della nostra amica norvegese. Ultime foto di rito in strada e il furgoncino lentamente si incammina. Gli ultimi rumori che sentiamo sono quelli di Alistair che bussa sul finestrino per salutarci.
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000