Author |
Topic |
daphne
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 10:25:48
|
ciao raga,forse non era necessario aprire un topic ma volevo salutarvi tutti perchè sparisco per una settiamana a mare,quindi non potrò seguire il forum!vi auguro anche a voi buone vacanze e per chi ha le ferie,buone ferie!!!
ciaoooooooooooooooo!!!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
lenefan
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 11:33:42
|
Effettivamente c'era già il topic delle "Vacanze" per comunicazioni di questo tipo: http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4792 Comunque sia, Buone Vacanze!!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 11:52:33
|
Buone vacanze!!!Dove vai???
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 12:59:55
|
Buone vacanze
MSR-27
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 13:01:11
|
Pith...
Questo è il classico caso in cui si applica la massima del sciur Tonino Guerra..
"IL CATASTROFISMOOO ..E' IL PROFUMO DELLA VITAAA"
WEi DAF, buone vacanze.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Edited by - MSR-27 on 04/08/2005 13:01:38 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 13:44:14
|
buon vacanze Daphne !!!!
Lene is the best |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 07/08/2005 : 11:32:58
|
mamma mia gattissimo...cmq grazie a tutti,vado nella mia casetta al mare a cinisi...veramente non molto lontano ma insomma...lì l'adsl,e forse manko interent arrivano!!!cmq sia,scusate mods per il topic....sarà ke sono un pokino orba..o distratta e nn ho visto il topik!!
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/08/2005 : 20:12:01
|
Buone Vacanze!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 07/08/2005 : 22:14:12
|
quote: Originally posted by daphne mamma mia gattissimo
Si? Non ti piace il mio sfrenato ottimismo?
quote: vado nella mia casetta al mare
Buona permanenza
Edited by - Gattissimo on 07/08/2005 22:15:44 |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 16/08/2005 : 15:22:35
|
sono tornata x 2 gironi ma poi me ne vado per un'latrasettimana,quasi tutto agosto!!!
ma tu gattisimo ,l'ottimismo ce l'hai nel sangue!!
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/08/2005 : 19:36:20
|
quote: Originally posted by daphne
sono tornata x 2 gironi ma poi me ne vado per un'latrasettimana,quasi tutto agosto!!!
Dove? Chiedo per pura curiosità, eh...
quote: ma tu gattisimo ,l'ottimismo ce l'hai nel sangue!
Ovvio! E' il sale della vita! :ciro:
daphne
Fan
|
Posted - 17/08/2005 : 18:47:38
|
oh...pura curiosità....ehm..ehm...sempre la stessa località marittima!!spero ke non mi fai venire un trauma postando foto ehm...catastrofiche è a dir poco!!
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 17/08/2005 : 19:26:54
|
xD il gatt è fatto così ^_^ Cmq divertiti!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/08/2005 : 19:55:21
|
Occhio, DAF.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/08/2005 : 13:13:21
|
MS, non mi copiare le battute
Però devo ammettere che hai scelto una foto molto appropriata
MSR-27
Fan
|
Posted - 18/08/2005 : 14:35:49
|
quote: Originally posted by Gattissimo
MS, non mi copiare le battute
Ma non sto copiando..Sto solo dando il mio piccolo contributo alla causa.
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 28/08/2005 : 18:36:48
|
ma che cos'è vi divertite a farmi venire traumi??cmq ora ci vado solo i finesettimana:...
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 12:14:35
|
quote: Originally posted by daphne ma che cos'è vi divertite a farmi venire traumi?
Certo
quote: cmq ora ci vado solo i finesettimana
"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 20:42:07
|
LEGGENDAARIOOOOO!!!!!
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 16:07:00
|
BAS***DO!!!!
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 17:27:08
|
ma no... povero gatt! Vediamo se riusciamo a farti tirare su il morale...
Ah no... scusa daphne, ho sbagliato foto
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Topic |
|