Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/08/2005 : 20:10:51
|
File audio di Lene si possono mettere sul forum, ma un po' sono incapace, un po' nn mi va di perderci molto tempo con ste cose. La sentirete di sicuro a Verona e poi verrà messa a disposizione di tutti gli altri. Se ho fortuna, nei prox giorni riesco a procurarmi anche il promo di Tiziano, ma x ora nn lo vedo in giro.
Knox, quella è la versione Taiwan ufficiale di AD. Anche se guardandola bene in confronto con la mia, c'è un trattino che a me non c'è tra i 4 simboli a sinistra di another day, mentre a destra di another day c'ho 4 simboli uguali al terzo dei 3 che stanno nell'immagine qui sopra. Boh
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Knox
Fan
|
|
avril
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 11:54:33
|
marko se vuoi posso metterla io sul forum mandamel aper mail però prima riduci il peso |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 04:00:28
|
Non è per riesumare sempre topic vecchi,è che sono mooolto curioso...
'nzomma?
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 10:21:34
|
wow wow! fortuna che mi ero persa questo topic, se no stavo morendo di curiosità!! sono particolarmente interessata alla versione di AD (la descrizione di marko del parco di sera è bellissima, mi fa venire una voglia matta di ascoltarla) magari c'avessi i soldi (non chè il modo) di procurarmi tutti i cd esistenti.. quando ne vedo di belli sono sempre a bavarci sopra, ma quasi sempre sono fuori dalla mia portata
far, hidden, never to be found |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 17:34:24
|
quindi in definitiva non cè verso perlomeno di sapere il nome di questa diversa versione x rintracciarla?
ci terrei molto..grazie
Yet I know that I will make it Make it good for me out here And soon I will be smiling Everything will be okay I'll not worry anymore that will be my lucky day.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/01/2006 : 22:14:15
|
quote: Originally posted by Marko
File audio di Lene si possono mettere sul forum, ma un po' sono incapace, un po' nn mi va di perderci molto tempo con ste cose.
Per fortuna qualcuno ha perso un po' di tempo ed ha voluto condividere questa versione molto particolare di Another Day. Grazie Attilio... Presumo tutta la chat ringrazi.
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cianotico
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/01/2006 : 22:24:56
|
Grazie mille!!!!!!!! Stupenda!!
+ + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE? + + +
VOTE TRIBE TRL |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 13/01/2006 : 22:58:58
|
Grazie Attilio!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/01/2006 : 23:52:29
|
Sono contento. Negli ultimi giorni avevate ripreso l'argomento e stavo proprio pensando di farlo (il file è wma, ma potevo passarlo a qualcuno x la compressione in mp3 e x metterlo online). La qualità com'è? Condividete quello che ho scritto all'inizio? Per me potete anche pubblicare il file tranquillamente qui sul forum.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 13/01/2006 23:53:22 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/01/2006 : 02:17:57
|
quote: Originally posted by Marko
Per me potete anche pubblicare il file tranquillamente qui sul forum.
Sì sì,anche per me
(non c'ero...)
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/01/2006 : 04:47:08
|
Io devo solo aspettare qualche giorno poi l'avrò fra le mani.....
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/01/2006 : 09:37:34
|
Io purtroppo non essendo in chat non ho potuto averla!!
*Cri* |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 14/01/2006 : 09:46:51
|
Credo sia meglio diffonderla tramite msn o altri sistemi, non ritengo opportuno mettere un mp3 sul forum, si tratta sempre di cose (seppur poco diffuse) protette dal copyright o sbaglio?
Chiunque volesse contattarmi: xattilio@hotmail.com per MSN o e-mail :-)
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/01/2006 : 12:57:06
|
quote: Originally posted by Attilio Chiunque volesse contattarmi: xattilio@hotmail.com per MSN o e-mail :-)
Vale lo stesso per me. Contattatemi (preferisco msn, facciamo prima). I miei contatti sono nel profilo. Il materiale di Lene va condiviso, quindi diffuso il più possibile! Ieri sera si stava già spandendo a macchia d'olio.
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 14/01/2006 13:22:20 |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 10:44:59
|
grazie al mitico attilio ho pure io questa versione... che dire... è molto bella, specie quelle "folate di vento gelido" che si sentono spesso a partire dal primo minuto in avanti e anche il finale è molto armonico.
I'm fooled by something inside my head... |
Edited by - Buffon 88 on 15/01/2006 10:46:33 |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 11:21:52
|
grazie prima di tutto ad attilo x la sua cortesia nell'avermi passato il file, sulla canzone che dire, mi piace oltre ad essere un filo + ritmata le folate di vento gelido sono un tocco di classe che chiudendo gli occhi mi fanno pensare di essere a tromso!
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Topic |
|