Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 12:13:18
|
Ho visto che alcune persone non chattano e non hanno msn, inoltre spedire un file così via mail può dare problemi. Chiedo allo staff se si può mettere questa canzone scaricabile dalla personal page!
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/01/2006 : 21:13:19
|
Purtroppo non possiamo!! Per questo genere di cose bisogna per forza affidarsi solo ai passaggi di persona in persona! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/01/2006 : 21:33:55
|
Un grazie ad Attilio anche da parte mia!
Ascoltata e apprezzata!
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 23:31:04
|
ce l'ho anche io.. niente male..
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 23:38:24
|
La sto askoltando in questo momento..mi sembra un pò "tappata" rispetto alla versione ke konosciamo, kome se le frequenze fossero tutte state abbassate......cmq è abbastanza diversa, bellissime le folate di vento!!!
|
Edited by - BlaStO on 15/01/2006 23:42:48 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 22/01/2006 : 18:54:25
|
Blasto dice "Tappata", io dico "Più corposa" ! Cioè, la versione originale di AD, mi sembra molto più pulita e "slanciata". Questa versione invece, mi dà l'impressione che sia una delle "tante" che sono state create per decidere poi quale mandare in serie per il pubblico.
Si, bello l'effetto del vento prima del ritornello e cmq sempre in sottofondo, ma vorrei porre l'attenzione al classico "Arpeggio" di "Another day". Capito no ? Quel suono che accompagna la strofa e il ponte. Ebbene, prendete le cuffie ! Andate subito dopo il primo ritornello. Verso l'inizio della seconda strofa, prima che Lene cominci a cantare, l'arpeggio lo troverete sull'orecchio sinistro, per poi muoversi verso quello destro. Rimarrà lì, e si trasformerà in un vero e proprio suono di una Arpa ! (almeno mi sembra..) Le corde dell'arpa pizzicate... E rimane lì ! Sulla destra ! E' molto bello, e accompagna la voce di Lene com molta poesia... Ma poi, ricompare il suono iniziale, l'arpeggio "normale" di AD. E i due arpeggi poi si sentono entrambi. Tutto questo nella versine normale di AD, non c'è ! L'arpeggio, si perde subito dopo che Lene inizia con la seconda strofa Mi dispiace solo per il finale, che sembra un pò tagliato. Era meglio se proseguiva come la versione originale, con il "vento" che magari avvolgeva il tutto. Vabbè...
Ma ora, prendete il cd originale di AD ! Cuffie in testa, canzone sempre "Another day", alla fine ! Non so se era già stato trovato, ma ho scoperto un suono strano ! Si sente poco, ho registrato e amplificato, sempre sul Canale Destro.
E come un Fucile un fase di ricarica ! Quì, su questo mp3, sta tra i secondi 2 e 3.
Ah ! Una cosa sola vorrei aggiungere. Un prestigioso Grazie, va al President per avermi passato questa bella versione di AD !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 22/01/2006 : 19:01:19
|
quote: Originally posted by Knox
Ma ora, prendete il cd originale di AD ! Cuffie in testa, canzone sempre "Another day", alla fine ! Non so se era già stato trovato, ma ho scoperto un suono strano ! Si sente poco, ho registrato e amplificato, sempre sul Canale Destro.
E come un Fucile un fase di ricarica ! Quì, su questo mp3, sta tra i secondi 2 e 3.
Ah ! Una cosa sola vorrei aggiungere. Un prestigioso Grazie, va al President per avermi passato questa bella versione di AD !
Caspita. Knox! Che orecchio!!! Non me ne ero e non me ne sarei mai accorto! Complimenti!
...the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica"), Trl, Tribetrl (voti consecutivi) |
Edited by - cianotico on 22/01/2006 19:02:02 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/01/2007 : 16:51:35
|
Riprendo questo topic perché finalmente ho potuto ascoltare da cd le 3 versioni di YWT sul cd promo inglese! Che bello: 3 volte di seguito uno dei brani che adoro di + e sempre in versioni diverse Il Disclab mix (che Tiziano gentilmente già c'aveva scaricato) è davvero particolare, simile alla versione Uk di AD, cioé pieno di sonorità particolari. Parte come un brano acustico e poi cresce.. vabbé lo sapete dato che l'avete ascoltato. Però da cd è un'altra cosa
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/01/2007 : 21:12:22
|
Quale è questa versione UK di AD? Fatemela ascoltare!
«Best fans in the world!» |
|
|
peppe89
Fan
|
|
specialdo
Fan
|
Posted - 14/01/2007 : 12:28:27
|
ciao ragazzi! come posso avere questo singolo?! muoio dalla voglia di sentirlo!!!! grazie... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 14/01/2007 : 12:45:51
|
Già.. anche a me piacerebbe ascoltarla.. Non credo di averla!! Come si fa?
Edit: Ora è ok!!Grazie clod!! Forse l'avevo sì..ma non si sa mai..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
Edited by - lenefan on 14/01/2007 22:20:33 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/01/2007 : 13:53:42
|
quote: Originally posted by lenefan
Dovresti averla... Forse era nominata come "Another day - radio edit" e non Disclab. Cmq è quella.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 14/01/2007 : 14:01:25
|
quote: Originally posted by lenefan
Contattatemi su msn
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 14/01/2007 : 14:12:28
|
E mi sn proprio confuso.. Io intendevo YWT & No another Day...Grendeel ti contatto in msn..Ok!? Mi sa che tu ce la dovresti avere...
¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤ |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/01/2007 : 14:41:49
|
eh Sì....BELLISSIMA versione di AD... Marko non immagino da Cd cosa possa essere, tutto un altro ascolto ....:-))))
*Cri*
|
|
|
Topic |
|