Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Still Here": la canzone di Lene per l'Asia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Matty
Fan

Posted - 23/09/2005 :  15:01:54  Show Profile  Reply with Quote
Si è vero il testo è bello, è da un po' che non se ne rivedeva uno così
La canzone in se non è malvagia ma niente di speciale, il ritornello mi ricorda vagamente un pezzo dei blu o dei westlife, non ricordo di sicuro Pega potrà arrivarci più facilmente di me
Potrebbe essere paradossale non lo so, ma forse più va avanti la carriera di Lene più le song sono meno sue....( già questa è riadattata da lei x esempio ) e gli arrangiamenti ( penso siano quelli ) di LIAM erano palesemente avvallati da Lene ma non roba creata da lei, uno su tutte HWIB che che cambia moltissimo dalla sua versione a quella dello studio.
Vabbè....Una mia piccola divagheshion....
Matty
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 23/09/2005 :  15:56:48  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me piace molto Still Here...xò hai ragione...il ritornello mi è 1 pò familiare... è bella quella parte dove si sentono dei violini (o almeno credo siano violini) in sottofondo... Beh... è 1 bellissima canzone e spero piaccia in Asia!!!

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/09/2005 :  16:07:04  Show Profile  Reply with Quote
Mah, per la traduzione pensavo di aspettare la pubblicazione del testo ufficial da qualche parte (non vorremmo aver frainteso qualcosa, anche se a senso ci sta tutto, ma a volte basta una lettera diversa e può cambiare il significato).

Comunque ecco una traduzione provvisoria al volo:

Non ce la faccio
Non m'importa quello che dici
Si sente che non stai affatto bene

So che stai soffrendo
Perciò basta con le bugie
Almeno dì... dì che proverai

A smettere di nasconderti
E mostrami come sei
Riesco a vedere tra le facce che hai indossato

So che ti stai chiedendo
Come sei arrivato a questo
e hai perso... hai sbagliato

Ma andrà bene
Ti ritroverai a sorridere
Ti scoprirai riconoscente verso quello che ancora c'è
E spererai di avere ancora qui
Le cose che credevi di aver perso
Le cose che credevi non ci fossero più

Vorrei essermene accorta
molto tempo fa, ma almeno
ora so

Ho bisogno di una tua promessa
Senza chiedere perché,
Soltanto dì... dì che proverai

A smettere di nasconderti
E mostrami come sei
Riesco a vedere tra le facce che hai indossato

So che ti stai chiedendo
Come sei arrivato a questo
e hai perso... hai sbagliato

Ma andrà bene
E spererai di averlo ancora qui
Le cose che credevi di aver perso non ci sono più

Sì, andrà bene
E spererai di avere ancora qui

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/09/2005 :  17:52:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty
La canzone in se non è malvagia ma niente di speciale, il ritornello mi ricorda vagamente un pezzo dei blu o dei westlife, non ricordo di sicuro Pega potrà arrivarci più facilmente di me
Scusate, ma perchè parlate della canzone? Ma abbiamo a disposizione solo il testo o tutta la canzone?
Da i vostri commenti sembra che la canzone l'avete sentita...
Fateci capire, grazie.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 23/09/2005 :  18:00:29  Show Profile  Reply with Quote
L'abbiamo sentita

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 23/09/2005 :  18:10:57  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il testo è bello... ma la canzone???

SOTTOBANCO MODE *ON

Please, mandatela!!!

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/09/2005 :  20:20:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

SOTTOBANCO MODE *ON

Please, mandatela!!!

Mi accodo alla richiesta

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 23/09/2005 :  20:39:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

L'abbiamo sentita

Aspetto di sentirla grazie a voi!!Please...

*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/09/2005 :  20:59:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah, in teoria anch'io vorrei sentirla, solo non capisco perchè debba passare sottobanco e non essere messa a disposizione di tutti (magari nella Personal page).
Venire a conoscenza del fatto che più di una persona ha la canzone solo perchè qualcuno si è sbilanciato nei commenti mi lascia un po' seccato.
Non si poteva parlare apertamente??

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 23/09/2005 :  21:14:39  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Pres fattela passare io la sto sentendo ora per la prima volta, la stavo cercando sul sito ma ancora non esiste.... è da paura!!!! Lacrime sul ritornello!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/09/2005 :  21:33:48  Show Profile  Reply with Quote
Raga, ste cose si fanno in chat, ormai dovreste saperlo

Il testo è davvero elevato, la canzone anche ottimamente interpretata (meglio dell'originale ). Vi sembra già sentita perché riprende la melodia della canzone di Faye Wong logicamente, cmq è senza dubbio una canzone alla Lene in testo e melodia.
Al c'ha detto che gli asiatici la tengono in massima considerazione. Settimana prox sapremo com'è stata accolta.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 23/09/2005 21:34:15
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/09/2005 :  00:08:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma come mi piace!

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 24/09/2005 :  01:59:01  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto sul forum ufficiale i commenti su still here,ma allora si può dire o deve rimanere tutto sottocoperta? Non vorrei che qualcuno alla casa discografica si dispiacesse... Poi ce va di mezzo Alistair (o Lene) e questo non va bene.

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/09/2005 :  11:15:19  Show Profile  Reply with Quote
Stiamo aspettando che ci passino il testo e il file ufficiale.

I'm Ok è proprio Disguise, tuttavia resta da scoprire cosa siano tutte quelle canzoni sul sito EMI.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 24/09/2005 :  11:50:34  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
anch'io vorrei tanto sentire Still Here...
come me la potreste passare???

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 24/09/2005 :  12:49:59  Show Profile  Reply with Quote
Still Here è carina ma niente di ecceziunale veramente......Ricordiamo una cosa, NON E' UNA CANZONE DI LENE!..la musica, la melodia non è di Lene, Lene ha cambiato solo il testo, e ne ha messo uno molto valido.
Matty

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/09/2005 :  13:27:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Raga, ste cose si fanno in chat, ormai dovreste saperlo

Ok...ma ci sono persone che magari non hanno tempo per andare in chat...e quinidi...sono tristi come me per non averla sentita

*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/09/2005 :  14:09:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty
NON E' UNA CANZONE DI LENE!..la musica, la melodia non è di Lene, Lene ha cambiato solo il testo, e ne ha messo uno molto valido.
Forse dimentichi un piccolo particolare. Ci ha messo pure la voce.
E non è poco. La canta benissimo.
quote:
Ok...ma ci sono persone che magari non hanno tempo per andare in chat...e quinidi...sono tristi come me per non averla sentita
Lo stavo pensando anche io cri.
Ma da ciò che dice Marko presto avremo il file "ufficiale" da poter diffondere con tranquillità.

Edited by - President on 24/09/2005 14:10:35
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 24/09/2005 :  14:26:43  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero la possiate sentire ttt al + presto possibile!!!è fantastica!!!il ritornello poi fa venire i brividi!!!:-)

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 24/09/2005 :  15:25:42  Show Profile  Reply with Quote
Io voglio solamente dire che secondo me si sente molto che non è una canzone di Lene.
Matty
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000