Author |
Topic |
Matty
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 15:01:54
|
Si è vero il testo è bello, è da un po' che non se ne rivedeva uno così La canzone in se non è malvagia ma niente di speciale, il ritornello mi ricorda vagamente un pezzo dei blu o dei westlife, non ricordo di sicuro Pega potrà arrivarci più facilmente di me Potrebbe essere paradossale non lo so, ma forse più va avanti la carriera di Lene più le song sono meno sue....( già questa è riadattata da lei x esempio ) e gli arrangiamenti ( penso siano quelli ) di LIAM erano palesemente avvallati da Lene ma non roba creata da lei, uno su tutte HWIB che che cambia moltissimo dalla sua versione a quella dello studio. Vabbè....Una mia piccola divagheshion.... Matty |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 15:56:48
|
A me piace molto Still Here...xò hai ragione...il ritornello mi è 1 pò familiare... è bella quella parte dove si sentono dei violini (o almeno credo siano violini) in sottofondo... Beh... è 1 bellissima canzone e spero piaccia in Asia!!!
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/09/2005 : 16:07:04
|
Mah, per la traduzione pensavo di aspettare la pubblicazione del testo ufficial da qualche parte (non vorremmo aver frainteso qualcosa, anche se a senso ci sta tutto, ma a volte basta una lettera diversa e può cambiare il significato).
Comunque ecco una traduzione provvisoria al volo:
Non ce la faccio Non m'importa quello che dici Si sente che non stai affatto bene
So che stai soffrendo Perciò basta con le bugie Almeno dì... dì che proverai
A smettere di nasconderti E mostrami come sei Riesco a vedere tra le facce che hai indossato
So che ti stai chiedendo Come sei arrivato a questo e hai perso... hai sbagliato
Ma andrà bene Ti ritroverai a sorridere Ti scoprirai riconoscente verso quello che ancora c'è E spererai di avere ancora qui Le cose che credevi di aver perso Le cose che credevi non ci fossero più
Vorrei essermene accorta molto tempo fa, ma almeno ora so
Ho bisogno di una tua promessa Senza chiedere perché, Soltanto dì... dì che proverai
A smettere di nasconderti E mostrami come sei Riesco a vedere tra le facce che hai indossato
So che ti stai chiedendo Come sei arrivato a questo e hai perso... hai sbagliato
Ma andrà bene Ti ritroverai a sorridere Ti scoprirai riconoscente verso quello che ancora c'è E spererai di averlo ancora qui Le cose che credevi di aver perso non ci sono più
Sì, andrà bene Ti ritroverai a sorridere Ti scoprirai riconoscente verso quello che ancora c'è E spererai di avere ancora qui Le cose che credevi di aver perso Le cose che credevi non ci fossero più
Le cose che credevi di aver perso Le cose che credevi non ci fossero più
The present like I've never seen it before... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 17:52:12
|
quote: Originally posted by Matty La canzone in se non è malvagia ma niente di speciale, il ritornello mi ricorda vagamente un pezzo dei blu o dei westlife, non ricordo di sicuro Pega potrà arrivarci più facilmente di me
Scusate, ma perchè parlate della canzone? Ma abbiamo a disposizione solo il testo o tutta la canzone? Da i vostri commenti sembra che la canzone l'avete sentita... Fateci capire, grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 18:00:29
|
L'abbiamo sentita
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 18:10:57
|
Il testo è bello... ma la canzone???
SOTTOBANCO MODE *ON
Please, mandatela!!!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 20:20:37
|
quote: Originally posted by ERVI
SOTTOBANCO MODE *ON
Please, mandatela!!!
Mi accodo alla richiesta
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/09/2005 : 20:39:29
|
quote: Originally posted by speedfight
L'abbiamo sentita
Aspetto di sentirla grazie a voi!!Please...
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 20:59:27
|
Mah, in teoria anch'io vorrei sentirla, solo non capisco perchè debba passare sottobanco e non essere messa a disposizione di tutti (magari nella Personal page). Venire a conoscenza del fatto che più di una persona ha la canzone solo perchè qualcuno si è sbilanciato nei commenti mi lascia un po' seccato. Non si poteva parlare apertamente??
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 21:14:39
|
Pres fattela passare io la sto sentendo ora per la prima volta, la stavo cercando sul sito ma ancora non esiste.... è da paura!!!! Lacrime sul ritornello!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/09/2005 : 21:33:48
|
Raga, ste cose si fanno in chat, ormai dovreste saperlo
Il testo è davvero elevato, la canzone anche ottimamente interpretata (meglio dell'originale ). Vi sembra già sentita perché riprende la melodia della canzone di Faye Wong logicamente, cmq è senza dubbio una canzone alla Lene in testo e melodia. Al c'ha detto che gli asiatici la tengono in massima considerazione. Settimana prox sapremo com'è stata accolta.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 23/09/2005 21:34:15 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 00:08:30
|
Ma come mi piace!
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 01:59:01
|
Ho letto sul forum ufficiale i commenti su still here,ma allora si può dire o deve rimanere tutto sottocoperta? Non vorrei che qualcuno alla casa discografica si dispiacesse... Poi ce va di mezzo Alistair (o Lene) e questo non va bene.
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/09/2005 : 11:15:19
|
Stiamo aspettando che ci passino il testo e il file ufficiale.
I'm Ok è proprio Disguise, tuttavia resta da scoprire cosa siano tutte quelle canzoni sul sito EMI.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 11:50:34
|
anch'io vorrei tanto sentire Still Here... come me la potreste passare???
Lene è tornata... |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 12:49:59
|
Still Here è carina ma niente di ecceziunale veramente......Ricordiamo una cosa, NON E' UNA CANZONE DI LENE!..la musica, la melodia non è di Lene, Lene ha cambiato solo il testo, e ne ha messo uno molto valido. Matty
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/09/2005 : 13:27:00
|
quote: Originally posted by Marko
Raga, ste cose si fanno in chat, ormai dovreste saperlo
Ok...ma ci sono persone che magari non hanno tempo per andare in chat...e quinidi...sono tristi come me per non averla sentita
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 14:09:27
|
quote: Originally posted by Matty NON E' UNA CANZONE DI LENE!..la musica, la melodia non è di Lene, Lene ha cambiato solo il testo, e ne ha messo uno molto valido.
Forse dimentichi un piccolo particolare. Ci ha messo pure la voce. E non è poco. La canta benissimo. quote: Ok...ma ci sono persone che magari non hanno tempo per andare in chat...e quinidi...sono tristi come me per non averla sentita
Lo stavo pensando anche io cri. Ma da ciò che dice Marko presto avremo il file "ufficiale" da poter diffondere con tranquillità.
Edited by - President on 24/09/2005 14:10:35 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 14:26:43
|
Spero la possiate sentire ttt al + presto possibile!!!è fantastica!!!il ritornello poi fa venire i brividi!!!:-)
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 15:25:42
|
Io voglio solamente dire che secondo me si sente molto che non è una canzone di Lene. Matty |
|
|
Topic |
|