Author |
Topic |
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 17:46:10
|
non cè nessuno in chat..ci so passato ora, un altro modo x averla?
Yet I know that I will make it Make it good for me out here And soon I will be smiling Everything will be okay I'll not worry anymore that will be my lucky day.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 19:26:57
|
quote: Originally posted by Mat_Neo
non cè nessuno in chat..ci so passato ora, un altro modo x averla?
Come ho detto qualche post fa, presto dovrebbe arrivarci il file ufficiale con la canzone ed il testo... almeno così ci ha rassicurato Marko..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 20:06:29
|
Un video di Still Here?
Di bene in meglio,non vedo l'ora di guardarlo!
quote: Originally posted by Matty
Io voglio solamente dire che secondo me si sente molto che non è una canzone di Lene.
Non sono d'accordo..Lene l'ha personalizzata parecchio,solo la melodia di base è rimasta la stessa,ma il risultato complessivo è un tipico "Lene style",secondo me
|
Edited by - ambrogivs on 24/09/2005 20:09:12 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 21:18:18
|
Basta che Lene faccia
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 22:58:47
|
IO non l ho ancora sentita, ma vedo che in Asia si sono molto attivati con Lene, mi fa molto piacere che uno stato come la Cina(fino a qualche tempo fa molto chiuso anche nei confronti della musica occidentale)lene e riuscita a fare breccia....
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 09:55:54
|
Io ancora non l'ho sentita sto morendo dalla voglia di sentirla!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 12:11:57
|
La canzone è bella, sicuramente messa nel contesto di LIAM sta nelle prime tre, ( HOPE YOUR HAPPY inraggiungibile ) intanto il video in Taiwan lo faranno vedere con dei montaggi dal video di AD e HWIB. Matty |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 12:15:48
|
quoto ambro, ha messo le sue parole e il suo arrangiamento, e comunque se ha scelto quella canzone per la cover significa che ha qualcosa di particolare per lei, se la sente un pò sua, altrimenti non l'avrebbe cantata. è bellissima, cantata da lei poi dà i brividi.. io la vedo in "Lene style"
far, hidden, never to be found |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/09/2005 : 17:56:14
|
mmmmh...sono sempre più impaziente di sentirla!
*Cri* |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 19:09:02
|
Da premettere che Lost in a moment mi piace molto come cd e che nella versione che ho io di "Still Here" la musica si sente molto male.... Penso che Still Here sia la canzone che molti di noi fan di Lene avremmo voluto trovare nel suo terzo cd...Ci ha pensato solo un po' in ritardo, ma ci ha accontentato!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 20:16:24
|
Se prima mi piaceva,ora mi piace tantissimo. E' sotto ogni aspetto una canzone sua e una ulteriore prova del talento di 'sta bionda nordica Veramente impressionante...Ha preso la canzone di Faye Wong e ha mantenuto il minimo indispensabile,accentuando i lati positivi e trasformando tutto il resto,ha creato un altro gioiello dei suoi. Mi piace troppo l'inizio del ritornello "But it will be fine, and you'll be smiling",con quel gioco di "aaah...aaah"() ha creato una pseudo-rima con due parole non in rima,è troppo...troppo!
Grande Lene!
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 17:23:42
|
Wow con quello di Still Here sono due i video in arrivo! Speriamo solo che non siano simili tra loro.
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 11:03:04
|
...non resisto....devo ascoltarla!!!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 11:16:54
|
Si mi è entrata in testa e non riesco a togliermela... E davvero incredibile. Ora devo scaricarmi la versione di Faye Wong per vedere cosa ha cabiato e come l'ha impreziosita!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 13:32:00
|
se non lo sapessi, non direi mai che still here e i'm willing to siano la stessa Lene l'ha proprio arrangiata bene! Se non potevo aspettare di vedere il video di What if, ora sono 2 i video che aspetto.. mm.. Lene ci sta proprio viziando!
far, hidden, never to be found |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 16:23:21
|
Scusate ragà sono un po' rinco sto periodo....ma dove l'avete ascoltata Still Here? Si può scaricare da qualche parte o ancora no?
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
Edited by - Grendeel on 28/09/2005 16:25:14 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 17:26:40
|
quote: Originally posted by Grendeel
Scusate ragà sono un po' rinco sto periodo....ma dove l'avete ascoltata Still Here? Si può scaricare da qualche parte o ancora no?
Ufficialmente ancora no. Un giorno arriverà. Ma come dice Marko... queste cose si fanno in chat..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/09/2005 : 11:21:49
|
quote: Originally posted by Grendeel
ma dove l'avete ascoltata Still Here? Si può scaricare da qualche parte o ancora no?
Grendeel sono nella tua stessa situazione, insieme a Pres...e credo anche altri! Quindi mettiamoci il cuore in pace, quando arriverà il file ufficiale, ci godremo l'ascolto più di qualsiasi altro!Dopo tutta questa attesa....
*Cri* |
|
|
hosmesso
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 15:59:18
|
dio mio!! dio mio dio mio FAYE WONG............ aaaaaaaaaaaaaaaaaac cioe no daiiiiiiiiiiii due donne mito!! non me la sarei mai aspettata que sono davvero commossso complimenti lene un salutone a tutti |
|
|
hosmesso
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 16:05:48
|
O RAGA MA è POSSIBILE SECONDO VOI CHE IN UN FUTURO PROSSIMO... LENE E FAYE DUETTERANNO PER UNA SONG DA PAURA??? ...dio mio!! davvero è difficile farsi l idea di cio ke ho appena saputo... lene e faye collaborano assieme :°°°°°°° |
|
|
Topic |
|