Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Still Here": la canzone di Lene per l'Asia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Mat_Neo
Fan

Posted - 24/09/2005 :  17:46:10  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
non cè nessuno in chat..ci so passato ora, un altro modo x averla?

Yet I know that I will make it
Make it good for me out here
And soon I will be smiling
Everything will be okay
I'll not worry anymore
that will be my lucky day.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/09/2005 :  19:26:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mat_Neo

non cè nessuno in chat..ci so passato ora, un altro modo x averla?

Come ho detto qualche post fa, presto dovrebbe arrivarci il file ufficiale con la canzone ed il testo... almeno così ci ha rassicurato Marko..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/09/2005 :  20:06:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un video di Still Here?

Di bene in meglio,non vedo l'ora di guardarlo!

quote:
Originally posted by Matty

Io voglio solamente dire che secondo me si sente molto che non è una canzone di Lene.

Non sono d'accordo..Lene l'ha personalizzata parecchio,solo la melodia di base è rimasta la stessa,ma il risultato complessivo è un tipico "Lene style",secondo me

Edited by - ambrogivs on 24/09/2005 20:09:12
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/09/2005 :  21:18:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Basta che Lene faccia

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/09/2005 :  22:58:47  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
IO non l ho ancora sentita, ma vedo che in Asia si sono molto attivati con Lene, mi fa molto piacere che uno stato come la Cina(fino a qualche tempo fa molto chiuso anche nei confronti della musica occidentale)lene e riuscita a fare breccia....

Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/09/2005 :  09:55:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ancora non l'ho sentita sto morendo dalla voglia di sentirla!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 26/09/2005 :  12:11:57  Show Profile  Reply with Quote
La canzone è bella, sicuramente messa nel contesto di LIAM sta nelle prime tre, ( HOPE YOUR HAPPY inraggiungibile ) intanto il video in Taiwan lo faranno vedere con dei montaggi dal video di AD e HWIB.
Matty
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 26/09/2005 :  12:15:48  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quoto ambro, ha messo le sue parole e il suo arrangiamento, e comunque se ha scelto quella canzone per la cover significa che ha qualcosa di particolare per lei, se la sente un pò sua, altrimenti non l'avrebbe cantata. è bellissima, cantata da lei poi dà i brividi.. io la vedo in "Lene style"

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/09/2005 :  17:56:14  Show Profile  Reply with Quote
mmmmh...sono sempre più impaziente di sentirla!

*Cri*
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 26/09/2005 :  19:09:02  Show Profile  Reply with Quote
Da premettere che Lost in a moment mi piace molto come cd e che nella versione che ho io di "Still Here" la musica si sente molto male....
Penso che Still Here sia la canzone che molti di noi fan di Lene avremmo voluto trovare nel suo terzo cd...Ci ha pensato solo un po' in ritardo, ma ci ha accontentato!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/09/2005 :  20:16:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se prima mi piaceva,ora mi piace tantissimo.
E' sotto ogni aspetto una canzone sua e una ulteriore prova del talento di 'sta bionda nordica
Veramente impressionante...Ha preso la canzone di Faye Wong e ha mantenuto il minimo indispensabile,accentuando i lati positivi e trasformando tutto il resto,ha creato un altro gioiello dei suoi.
Mi piace troppo l'inizio del ritornello "But it will be fine, and you'll be smiling",con quel gioco di "aaah...aaah"() ha creato una pseudo-rima con due parole non in rima,è troppo...troppo!

Grande Lene!

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 27/09/2005 :  17:23:42  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow con quello di Still Here sono due i video in arrivo!
Speriamo solo che non siano simili tra loro.

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 28/09/2005 :  11:03:04  Show Profile  Reply with Quote
...non resisto....devo ascoltarla!!!

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/09/2005 :  11:16:54  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si mi è entrata in testa e non riesco a togliermela... E davvero incredibile. Ora devo scaricarmi la versione di Faye Wong per vedere cosa ha cabiato e come l'ha impreziosita!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 28/09/2005 :  13:32:00  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
se non lo sapessi, non direi mai che still here e i'm willing to siano la stessa Lene l'ha proprio arrangiata bene!
Se non potevo aspettare di vedere il video di What if, ora sono 2 i video che aspetto.. mm.. Lene ci sta proprio viziando!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 28/09/2005 :  16:23:21  Show Profile  Reply with Quote
Scusate ragà sono un po' rinco sto periodo....ma dove l'avete ascoltata Still Here? Si può scaricare da qualche parte o ancora no?

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!

Edited by - Grendeel on 28/09/2005 16:25:14
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/09/2005 :  17:26:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

Scusate ragà sono un po' rinco sto periodo....ma dove l'avete ascoltata Still Here? Si può scaricare da qualche parte o ancora no?
Ufficialmente ancora no. Un giorno arriverà.
Ma come dice Marko... queste cose si fanno in chat..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/09/2005 :  11:21:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

ma dove l'avete ascoltata Still Here? Si può scaricare da qualche parte o ancora no?

Grendeel sono nella tua stessa situazione, insieme a Pres...e credo anche altri! Quindi mettiamoci il cuore in pace, quando arriverà il file ufficiale, ci godremo l'ascolto più di qualsiasi altro!Dopo tutta questa attesa....

*Cri*
Go to Top of Page

hosmesso
Fan

Posted - 29/09/2005 :  15:59:18  Show Profile  Reply with Quote
dio mio!!
dio mio dio mio
FAYE WONG............
aaaaaaaaaaaaaaaaaac
cioe no daiiiiiiiiiiii
due donne mito!!
non me la sarei mai aspettata que
sono davvero commossso
complimenti lene
un salutone a tutti
Go to Top of Page

hosmesso
Fan

Posted - 29/09/2005 :  16:05:48  Show Profile  Reply with Quote
O RAGA MA è POSSIBILE SECONDO VOI CHE IN UN FUTURO PROSSIMO...
LENE E FAYE DUETTERANNO PER UNA SONG DA PAURA???
...dio mio!!
davvero è difficile farsi l idea di cio ke ho appena saputo...
lene e faye collaborano assieme :°°°°°°°
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000