Author |
Topic |
hosmesso
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 16:14:05
|
raga io l ho appena scaricata da emule......... non è una song lenta...ha lo stesso ritmo di Shiver di Natalie Imbrulgia INOLTRE si sente la tendenza fantasy di Faye wong mamma mia davvero sono commosso due stelle..il massimo! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 18:22:20
|
hosmesso, capisco il tuo entusiasmo, ma devi evitare di scrivere post consecutivi... qui ne hai scritti addirittura 4 Inoltre non so quanto sia consigliato e legale dire che hai scaricato la canzone e l'hai messa disponibile su un tuo account... Vedi tu.
Cri, io l'ho sentita.. ho incontrato gente simpatica in chat.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 19:45:21
|
finalmente l'ho sentita...è stupenda che dire...grazie lene :°)
Yet I know that I will make it Make it good for me out here And soon I will be smiling Everything will be okay I'll not worry anymore that will be my lucky day.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/09/2005 : 11:17:21
|
quote: Originally posted by President
Cri, io l'ho sentita.. ho incontrato gente simpatica in chat.
Pres sono contenta...almeno tu!!Io aspetterò le vie ufficiali, come dice Knox.Non fa nulla Anche perchè non ho proprio tempo per stare in chat.. Va beh...la ascolterò prima o poi!!
*Cri* |
Edited by - cri on 30/09/2005 11:18:04 |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 19:35:13
|
non vedo l'ora esca il video..che dite lo rilasciano in tempo come regalo di natale??
Yet I know that I will make it Make it good for me out here And soon I will be smiling Everything will be okay I'll not worry anymore that will be my lucky day.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 20:14:51
|
quote: Originally posted by Mat_Neo
non vedo l'ora esca il video..che dite lo rilasciano in tempo come regalo di natale??
We,che pessimismo! Io lo aspetto a momenti!
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 23:38:17
|
Molto carina e melodica. L'ho sentita oggi. Anche se il testo non è il suo si sente l'impronta di Lene. Ti porta un pò in Norvegia. |
Edited by - Nemo on 30/09/2005 23:39:00 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 23:43:45
|
quote: Originally posted by Nemo
Molto carina e melodica. L'ho sentita oggi. Anche se il testo non è il suo si sente l'impronta di Lene. Ti porta un pò in Norvegia.
Il testo è suo!
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 17:46:32
|
Kakkio ho visto che c'è l'oraganizzazione per il programma di Mtv Taipei!!!! Beh se andate anche lì siete degli STRAgrandi!!! Per me è un pò troppo lontano ma credo sarà davvero un bello show! L'unica cosa è vedere se tramite satellite verrà trasmesso anche da noi...
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 20:20:58
|
L'importante è riuscire a vederlo,in qualche modo
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 20:35:21
|
ehm..anche per me sarebbe un po' troppo lontano.. Speriamo di poterlo vedere! Concordo con marcy..un applauso a chi va...siete grandissimi!!!
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 12:48:36
|
ehehe!Figuriamoci se dico ai miei "Mamma Papà, posso andare in Asia con degli sconosciuti del fan club d Lene Marlin??" MI CHIUDONO NELLA MIA STANZA A VITA!kiaramente senza computer! Spero d poterlo vedere con il satellite... Cmq ha ragione Marcy siete GRANDIIIII!!! Siete dei veri fan!!!(anke ki nn viene è 1 vero fan ma con impegni o genitori rompiscatole)
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 20:54:36
|
Avete visto che nubifragio c'era in Taiwan?
|
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 21:03:35
|
Il video provvisorio è fatto davvero bene,non sembra neanche montato,sembra fatto apposta...Peccato non si possa scaricare!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 05/10/2005 : 00:49:46
|
La sto sentendo anke io adesso.. devo dire ke mi piace.. Lene è sempre Lene.. la sua voce prima d tutto.. poi il testo.. poi.. 1po mi rattrista.. Pega..nessuna novità xla traduzione ? :P
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/10/2005 : 09:15:09
|
Ho provveduto a far pervenire la traduzione del testo definitivo della canzone allo staff in data 28 settembre. Di più nin zò :P
The present like I've never seen it before... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/10/2005 : 09:44:42
|
Ehm, soliti ritardi in certi aggiornamenti, ma arriveranno Per ora sono felice che tutti abbiate potuto vedere il video e quindi anche sentire la canzone, anche se è tagliata, in quanto il video è di soli 2 minuti mentre il brano originale è di 3.42 Ambrogivs ha ragione, anch'io mi sono accorto subito che il video non è fatto a casaccio, ma le scene dei due video sono ben mixate, in quanto c'è una corrispondenza precisa tra la bambina-cactus e la sua tristezza con le scene iniziali di HWIB quando Lene si lascia cadere sul letto, mentre alla fine quando la bimba è felice anche Lene viene fatta vedere nelle scene finali in cui è sorridente. Sembra che a Taiwan stiano trasmettendo in tv questo video, che evidentemente verrà sostituito da quello vero e proprio non appena Lene l'avrà realizzato. In questo caso quindi una nota di merito, secondo me, all'intraprendenza della EMI Taiwan: si sta dando da fare x la promozione, diversamente da certe altre EMI europee che prob. non credono + tanto in Lene
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 05/10/2005 09:45:12 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/10/2005 : 11:35:48
|
Anch'io l'ho potuta ascoltare tramito il video sul sito dell'EMI Taiwan, ma solo 2 minuti per quel che ho sentito è già splendida!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Topic |
|