Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Still Here": la canzone di Lene per l'Asia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

hosmesso
Fan

Posted - 29/09/2005 :  16:14:05  Show Profile  Reply with Quote
raga io l ho appena scaricata da emule.........
non è una song lenta...ha lo stesso ritmo di Shiver di Natalie Imbrulgia
INOLTRE si sente la tendenza fantasy di Faye wong
mamma mia davvero
sono commosso
due stelle..il massimo!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/09/2005 :  18:22:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
hosmesso, capisco il tuo entusiasmo, ma devi evitare di scrivere post consecutivi... qui ne hai scritti addirittura 4
Inoltre non so quanto sia consigliato e legale dire che hai scaricato la canzone e l'hai messa disponibile su un tuo account...
Vedi tu.

Cri, io l'ho sentita.. ho incontrato gente simpatica in chat.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/09/2005 :  19:22:45  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Aspetterò le vie ufficiali.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 29/09/2005 :  19:45:21  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
finalmente l'ho sentita...è stupenda che dire...grazie lene :°)

Yet I know that I will make it
Make it good for me out here
And soon I will be smiling
Everything will be okay
I'll not worry anymore
that will be my lucky day.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/09/2005 :  11:17:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Cri, io l'ho sentita.. ho incontrato gente simpatica in chat.

Pres sono contenta...almeno tu!!Io aspetterò le vie ufficiali, come dice Knox.Non fa nulla Anche perchè non ho proprio tempo per stare in chat.. Va beh...la ascolterò prima o poi!!

*Cri*

Edited by - cri on 30/09/2005 11:18:04
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 30/09/2005 :  19:35:13  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
non vedo l'ora esca il video..che dite lo rilasciano in tempo come regalo di natale??

Yet I know that I will make it
Make it good for me out here
And soon I will be smiling
Everything will be okay
I'll not worry anymore
that will be my lucky day.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/09/2005 :  20:14:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mat_Neo

non vedo l'ora esca il video..che dite lo rilasciano in tempo come regalo di natale??

We,che pessimismo!
Io lo aspetto a momenti!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 30/09/2005 :  23:38:17  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto carina e melodica. L'ho sentita oggi. Anche se il testo non è il suo si sente l'impronta di Lene. Ti porta un pò in Norvegia.

Edited by - Nemo on 30/09/2005 23:39:00
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/09/2005 :  23:43:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo

Molto carina e melodica. L'ho sentita oggi. Anche se il testo non è il suo si sente l'impronta di Lene. Ti porta un pò in Norvegia.

Il testo è suo!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 01/10/2005 :  17:46:32  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Kakkio ho visto che c'è l'oraganizzazione per il programma di Mtv Taipei!!!! Beh se andate anche lì siete degli STRAgrandi!!! Per me è un pò troppo lontano ma credo sarà davvero un bello show! L'unica cosa è vedere se tramite satellite verrà trasmesso anche da noi...

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/10/2005 :  20:20:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'importante è riuscire a vederlo,in qualche modo

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 01/10/2005 :  20:35:21  Show Profile  Reply with Quote
ehm..anche per me sarebbe un po' troppo lontano.. Speriamo di poterlo vedere! Concordo con marcy..un applauso a chi va...siete grandissimi!!!

"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 02/10/2005 :  12:48:36  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehehe!Figuriamoci se dico ai miei "Mamma Papà, posso andare in Asia con degli sconosciuti del fan club d Lene Marlin??" MI CHIUDONO NELLA MIA STANZA A VITA!kiaramente senza computer! Spero d poterlo vedere con il satellite... Cmq ha ragione Marcy siete GRANDIIIII!!! Siete dei veri fan!!!(anke ki nn viene è 1 vero fan ma con impegni o genitori rompiscatole)

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/10/2005 :  20:54:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avete visto che nubifragio c'era in Taiwan?

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/10/2005 :  20:41:38  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Ho letto la new in home page !!!
La canzone è .... Splendida !!!!!!!!!!!
Clik

2 minuti di...magia !
.. i sottotitoli in giapponese ! (o quello che è ! )
Accidenti, neanche l'ho ascoltata che già mi piace !
Lene Forever !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/10/2005 :  21:03:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il video provvisorio è fatto davvero bene,non sembra neanche montato,sembra fatto apposta...Peccato non si possa scaricare!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 05/10/2005 :  00:49:46  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
La sto sentendo anke io adesso..
devo dire ke mi piace..
Lene è sempre Lene.. la sua voce prima d tutto..
poi il testo..
poi.. 1po mi rattrista..
Pega..nessuna novità xla traduzione ? :P

...Did I do all I could, did I?
...Did I make it good, did I?
...How would it be?

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/10/2005 :  09:15:09  Show Profile  Reply with Quote
Ho provveduto a far pervenire la traduzione del testo definitivo della canzone allo staff in data 28 settembre. Di più nin zò :P

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/10/2005 :  09:44:42  Show Profile  Reply with Quote
Ehm, soliti ritardi in certi aggiornamenti, ma arriveranno
Per ora sono felice che tutti abbiate potuto vedere il video e quindi anche sentire la canzone, anche se è tagliata, in quanto il video è di soli 2 minuti mentre il brano originale è di 3.42
Ambrogivs ha ragione, anch'io mi sono accorto subito che il video non è fatto a casaccio, ma le scene dei due video sono ben mixate, in quanto c'è una corrispondenza precisa tra la bambina-cactus e la sua tristezza con le scene iniziali di HWIB quando Lene si lascia cadere sul letto, mentre alla fine quando la bimba è felice anche Lene viene fatta vedere nelle scene finali in cui è sorridente.
Sembra che a Taiwan stiano trasmettendo in tv questo video, che evidentemente verrà sostituito da quello vero e proprio non appena Lene l'avrà realizzato. In questo caso quindi una nota di merito, secondo me, all'intraprendenza della EMI Taiwan: si sta dando da fare x la promozione, diversamente da certe altre EMI europee che prob. non credono + tanto in Lene

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 05/10/2005 09:45:12
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/10/2005 :  11:35:48  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io l'ho potuta ascoltare tramito il video sul sito dell'EMI Taiwan, ma solo 2 minuti per quel che ho sentito è già splendida!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.5 sec. Snitz Forums 2000