Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Resoconto raduno di Verona 12-13 Settembre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Knox
Fan

Posted - 17/09/2005 :  20:16:48  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa dovete spiegarlmela !
Anche se già intuisco che c'è una Fangata dietro !

Yeeaaaaahhh !!! Cosa Vedooo !!!!
Ci manca un autografo lì sopra Pegasus !

Come dicevate ? Lene non c'era ?
Guardate che..... stava lì in mezzo a voi....

Per il resto.... Grandi !!!



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 17/09/2005 :  23:40:55  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Questa dovete spiegarlmela !
Anche se già intuisco che c'è una Fangata dietro !

Yeeaaaaahhh !!! Cosa Vedooo !!!!
Ci manca un autografo lì sopra Pegasus !

Come dicevate ? Lene non c'era ?
Guardate che..... stava lì in mezzo a voi....

Per il resto.... Grandi !!!



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.




La prima è dedicata penso all'operaio che è Napoletano, mentre la seconda raffigura Pega che tiene in mano il re degli spartiti e degli album. L'unico raro spartito con tutti gli accordi delle canzoni del primo album di Lene e alcune sue foto di quando non era ancora famosa.
Colgo ancora l'occasione per ringraziare tutti e spero di rivederci presto.
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 18/09/2005 :  00:01:56  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

- Jama: Credo che sei la prima persona che ho conosciuto realmente del fan club... Ti ricordi i nostri magici raduni a Brescia in tre/quattro persone? Ne abbiamo fatti di progressi da allora... Fatti vedere + spesso uomo veronese!



certo che si che me li ricordo! e mi ricordo bene di quando ti siam venuti a cercare a brescia in station! eravamo io te jo e Steel... mamma quanto tempo e` passato! e direi che siamo migliorati a manetta!
...e` vero non mi faccio vedere molto lo so... cmq di raduni ne ho fatti ... ci siamo visti anche a bologna qualche mese fa
cmq magari non mi si vede o non mi si sente ma fidatevi io ci sono sempre! non abbandonero` mai questo sito e tutte le bellissime persone che ci stan dietro e ovviamente Lene! ...certo ho i miei periodi bui ma son fatto cosi...e cmq torno sempre!

haooooooo jama


PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 18/09/2005 :  00:24:30  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andromeda

1 gruppo di pazzi!Ma molto simpatici!Spero di conoscervi di xsona il + presto possibile!!Solo a vedere le foto rido x mezz'ora!!Sul serio x mezzora!!Mia madre è venuta un quarto d'ora dopo dicendomi ke 1 sua amica si era rotta 1 gamba e mi è scappato da ridere!!Figuraccia spaziale! mi dispiace di nn aver mai partecipato!prima o poi ci sarò ank'io...spero. Elena'92



BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 18/09/2005 :  10:02:28  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
esatto knox, come detto da nemo nessuna fangata, l'operaio napoletano ha chiesto di fargli una foto, tutto qua! per quanto riguarda la terza foto.. Lene in mezzo a noi? intendi musicalmente? o lo spirito? capisco che è metaforico ma vorrei capire bene che vuoi dire
ah jama.. ma perchè nei tuoi ringraziamenti sono l'unica di cui non parli bene?

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/09/2005 :  10:37:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila

ah jama.. ma perchè nei tuoi ringraziamenti sono l'unica di cui non parli bene?




E' Palese.....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 18/09/2005 :  12:53:18  Show Profile  Reply with Quote
VENKE'S VOICE IS AN ATTEMPT FOR MY PANTS...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/09/2005 :  13:12:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
By Exila:
per quanto riguarda la terza foto.. Lene in mezzo a noi? intendi musicalmente? o lo spirito? capisco che è metaforico ma vorrei capire bene che vuoi dire

Volevo dire semplicemente, che quella foto ha qualcosa di particolare.
Che vedendo tutti voi così in cerchio, mi ha dato una bella sensazione ! Un qualcosa che vi legava l'un l'altro, e che Pegasus stava magari provando a farlo venir fuori dalle corde della chiatarra.. !
Certo... metaforicamente !

quote:
By Nemo:
la seconda raffigura Pega che tiene in mano il re degli spartiti e degli album. L'unico raro spartito con tutti gli accordi delle canzoni del primo album di Lene e alcune sue foto di quando non era ancora famosa.


Non vorrei deluderti Nemo, ma vedi, quello spartito mi ha accompagnato per molto tempo nei miei tentativi con la tastiera per suonare le song di Lene ! Lo custidisco con cura !
E dopo lo Shocase di Lene a Roma il 20 Giugno 2005, ha un bell'autografo sulla copertina !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 18/09/2005 :  16:00:06  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' dispiaciuto anche a me non poter incontrare tutti i partecipanti di questo raduno veronese!
Ma avremo tempo per rifarci... soprattutto se venite a trovarmi! :)

________________________
I Miss Those Times, I Miss Those Days...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 19/09/2005 :  20:07:48  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora....calmi quando li vedete......almeno cercate di rimaner calmi....noi nn ci riusciamo....

www.blasto.it/Lollo-gallina.avi

www.blasto.it/for%20alistair.avi

www.blasto.it/snack%20bar%20catullo.avi

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/09/2005 :  20:08:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
azuhazuhuhazuhazuhazuhazuhuazh
Oddio sto morendo
hauazuhauhazuhazuhaz

Snack Bar Catullo
Il migliore di Via Catullo!!


--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 19/09/2005 20:12:35
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 20/09/2005 :  01:27:07  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila
ah jama.. ma perchè nei tuoi ringraziamenti sono l'unica di cui non parli bene?


ma non e` vero! il fatto che ridi sempre e` un gran punto a tuo favore! le persone allegre e che ridono spesso mettono allegria e felicita`! poi il fatto che ora giro per la citta` e per casa e dormo con un vassoio al posto dell'orso...beh quello e` un altro discorso..

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 20/09/2005 :  01:30:40  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

Allora....calmi quando li vedete......almeno cercate di rimaner calmi....noi nn ci riusciamo....

www.blasto.it/Lollo-gallina.avi

www.blasto.it/for%20alistair.avi

www.blasto.it/snack%20bar%20catullo.avi



oddio oddio oddio.. voglio l'adsl! domani mattina vado a padova quindi li scarico e mi metto comodo sul divano gia disteso cosi rotolo direttamente(maestro matty insegna )...

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 20/09/2005 :  13:34:08  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altri video online!!!

www.blasto.it/verona_2.avi

439mb di puro spettakolo....a partire da "Snack Bar Catullo, il migliore di Via Catullo" a finire kon i rotoloni di matty....nn consigliato ad un pubbliko debole di cuore!!!

www.blasto.it/salvetti.avi

matty il cekkino....salvetti se lo meritava!!!


Edited by - BlaStO on 20/09/2005 13:34:46
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/09/2005 :  14:45:48  Show Profile  Reply with Quote
mbuahahahahahahahahahaha....aahahahahaha...ohohohohihihihiehheheheheheheuhuhuhuhuhu...
mbuahahahahahahahahahahahahaha
...
... ...
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHA
oddio..... c'ho le lacrime agli occhi.....
bellissimi....sto ancora scaricando il filmatone però....uahahahahaha salvetti se lo meritava!
uazuauzuauzuauzuauzuauzuzuahahahahahahah

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - President on 20/09/2005 17:36:31
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 20/09/2005 :  15:18:50  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
we jama, scherzavo! comunque ok è bello chi ride sempre, ma mi hai descritto come una ritardata che ride a qualsiasi cosa si dica! (oh, scherzo anche ora neh!)
per quanto riguarda il vassoio.. auahzhhahahah vorrei vederti girare per verona con il vassoio in mano!

i video... AZAUHAHZAUHZUHAZHUZHAUAHAUHAUHAHZAIHUAUA!!!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 20/09/2005 :  16:48:00  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena guardato il montaggio di Salvetti: SPETTACOLO!!!
PESANTE ... PESANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!

This is for you, Uncle ... grande MATTY!!! :-D
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 20/09/2005 :  20:31:36  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
www.blasto.it/verona_1.avi

800mb di Pega Show!!!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/09/2005 :  21:26:36  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Non vedo l'ora di vederli!!!! Wow!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 21/09/2005 :  01:38:34  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila

we jama, scherzavo! comunque ok è bello chi ride sempre, ma mi hai descritto come una ritardata che ride a qualsiasi cosa si dica! (oh, scherzo anche ora neh!)
per quanto riguarda il vassoio.. auahzhhahahah vorrei vederti girare per verona con il vassoio in mano!



no dai non prendertela stavo scherzando!ma daiii su non essere permalosa! madoooo' quanto la fai lunga! ecco ecco lo sapevo non si puo mai scherzare con te....

......hihihihihihihihi cmq ti faro` qualche foto di me e il mio fidato amico vassoio

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000