Author |
Topic |
jama
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 02:04:24
|
raga lki sto scaricando... che figata.. domani me li guardo!
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/09/2005 : 12:02:46
|
Ho visto le foto...belle ed è stato divertente guardarle! Grazie
Un mio solito complimento a Blasto ci vuole anche in questo caso: la foto n. 1203 (mi spiace, ma nn sò come fare il collegamento alla foto! Help!), con quella inquadratura, ha un grande fascino!...farò vedere tutte le tuo foto di Lene ad una mia amica che lavoro nel campo della grafica e ama anche lei la fotografia...vediamo che mi dirà!! Io dico che...nonostante tutta la tua bravura indiscutibile...se il soggetto della foto è Lene, tutto viene per il meglio!
Ops...sto andando OT...sorry!
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 13:47:57
|
quote: Originally posted by cri la foto n. 1203 (mi spiace, ma nn sò come fare il collegamento alla foto! Help!)
Devi aprire la foto, tasto destro, proprietà. Poi copi l'indirizzo della foto...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 21/09/2005 13:53:38 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 00:21:16
|
Peccato che come al solito i video non riesco a vederli perchè vado ancora a 56k. Vabbe devono essere come al solito da piegarsi in due. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 03:40:47
|
Stupendi i video!Sia la parte sul prato a cantare,sia i vari cazzeggi demenziali
(ma che è sta storia di Cremonini?)
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 10:17:07
|
Cesare... (sospiro)
By Zuzzy
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 11:19:36
|
Se riesco stasera mando il video della partita alla premiata ditta Domle&Blasto cosi fanno il montaggio e vi fate due risate, scusate il ritardo ma sono presissimo e non ho ancora avuto tempo di copiare il filmato sul pc.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 11:38:21
|
quote: Originally posted by speedfight
Se riesco stasera mando il video della partita alla premiata ditta Domle&Blasto cosi fanno il montaggio e vi fate due risate, scusate il ritardo ma sono presissimo e non ho ancora avuto tempo di copiare il filmato sul pc.
nn aspettiamo altro!!!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/09/2005 : 14:23:00
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by cri la foto n. 1203 (mi spiace, ma nn sò come fare il collegamento alla foto! Help!)
Devi aprire la foto, tasto destro, proprietà. Poi copi l'indirizzo della foto...
Grazie Pres Ora ci sono:ecco la foto di cui parlavo...molto bella a mio parere http://www.lene.it/media/esperienze/12-09-05_Blasto/CRW_1203.jpg
*Cri* |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 23:17:08
|
buteiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto mi son aperto dal ridere a vedere i video? BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH troppo fighi! e poi matty mi spacca troppo! matty sei un figo veramente! come rotoli tu non rotola nessuno!
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 23:46:33
|
e continuano i video.....ekko ke zuzzy rikiama matty per avergli dato solo 6,5 come voto alla partita di calcetto:
www.blasto.it/richiamo_matty.avi
io mi sento male ogni volta ke lo vedo...nn smetterò mai di ridere
|
|
|
BlaStO
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 23:13:44
|
Oggi ero da Matty e mi ha fatto vedere i video di Verona, sono fortissimi! Grande Zuzzy versione messaggio a uncle Alistair e bel fotomontaggio di Matty che tira il pallone nell'arena e becca Salvetti. Uhaaa troppo forti!!!!!! W il Bar Cattullo |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 16:34:24
|
che fighi che siete! siete proprio dei grandiiiiiiii!
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/10/2005 : 14:04:09
|
Allora questo video della partita??? Si fa desiderare! Dai dai!!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 10/10/2005 : 21:10:05
|
Io l'ho mandato ai registi ufficiali... è molto lungo perciò credo che ci stiano mettendo parecchio tempo per sistemarlo tutto
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/10/2005 : 21:47:18
|
Blasto non ha voglia di fare nienteeeeeee!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 10/10/2005 : 22:17:03
|
quote: Originally posted by Domle
Blasto non ha voglia di fare nienteeeeeee!
Diciamo la verità, quando arrivano le scene in cui fa gol comincia a far le moviole e si incanta ad ammirare i suoi tiri ... o forse è colpa del Mac (PS lo sa che lo dico per scherzare)
|
|
jama
Fan
|
Posted - 10/10/2005 : 22:58:38
|
buahahahahahahahahahah
|
|