Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 23:20:50
|
Grande Blasto, ho visto la partita..... peccato non si veda il mega ruzzolone di Zuzzo a fine partita. Scandaloso il gol che ho fatto ma senza ragione annullato...
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 23:30:20
|
Verissimo.. scandaloso. Sono dei Ladri.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 30/10/2005 : 00:06:08
|
Io non riesco a vedere la partitaaaaa, mi da degli errori coi codec, sento solo le voci, uffa!!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/10/2005 : 16:07:02
|
quote: Originally posted by Eglie
Io non riesco a vedere la partitaaaaa, mi da degli errori coi codec, sento solo le voci, uffa!!!
same problem... mapppperchèèèè????????????????????????????????
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 31/10/2005 : 13:44:47
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Scandaloso il gol che ho fatto ma senza ragione annullato...
GOL E' QUANDO ARBITRO VEDE Ottimo lavoro speed, e grazie a Blasto per aver inserito il video. Sono dei bei momenti da rivedere, speriamo che si possa fare presto una nuova sfida, magari già al raduno di dicembre ... altrimenti l'appuntamento è fissato sulla neve |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 31/10/2005 : 14:04:14
|
La prossima volta affiderò la telecamera a qualcun altro e giocherò anch'io... cosi riderete un pò
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 13:50:40
|
La prossima volta rifaccio il commento alla Brunone Pizzul |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 15:09:30
|
quote:
Originally posted by ALEXXX82 speriamo che si possa fare presto una nuova sfida, magari già al raduno di dicembre
hmmm...se intendi quello dove c sn ankio...mi dispiacerebbe xkè vorrei giocare ank'io ma nn posso...ho il menisco inclinato e mi fa malissimo a giocare a calcio......magari fate 1 partita d capodanno!!!
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/11/2005 : 01:10:40
|
quote:
quote:
Originally posted by ALEXXX82 speriamo che si possa fare presto una nuova sfida, magari già al raduno di dicembre
[quote]Originally posted by andromeda hmmm...se intendi quello dove c sn ankio...mi dispiacerebbe xkè vorrei giocare ank'io ma nn posso...ho il menisco inclinato e mi fa malissimo a giocare a calcio......magari fate 1 partita d capodanno!!!
Ora come ora ... sono messo peggio di te a salute, quindi al massimo la partita di calcetto la guardo
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Topic |
|
|
|