Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in Taiwan e Cina - ottobre 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Exila
Fan

Posted - 25/10/2005 :  11:58:24  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Ma... è un problema del mio computer o da un po' di tempo molti di questi file sono corrotti e mandano in crash il pc? :S

The present like I've never seen it before...

alcuni di quelli ad alta qualità non vanno con windows media player.. io uso sempre power dvd per vederli e non ho nessun problema. ho completamente smesso di usare wmp da un po e con itunes non ho più problemi di alcun genere

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/10/2005 :  17:45:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alcune immagini dello showcase di oggi a Pechino:

http://spaces.msn.com/members/lisisi8/

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/10/2005 :  18:01:40  Show Profile  Reply with Quote
ANCORA UNA VOLTA LO ZIO CI REGALA UN ESPRESSIONE D'AUTORE!!!!
MITTTIIIICCCCOOOOO........!!!!!!
Raga ricordiamoci sempre che dobbiamo molto ad Alistair Norbury se abbiamo un certo rapporto con Lene!!!
Ricordiamocelo sempre!!!
Matty
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/10/2005 :  18:29:27  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene addirittura sul Telegiornale !
Bello il video !!! Grazie !!!
"It's amazing !!! Come dice Lene !

Nessun problema stavolta con WMP per me !

Io cmq, aspetto le foto per la rivista "Elle".

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 25/10/2005 :  23:56:36  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Attenzione!! Questo è un video INEDITO! www.lene.it/media/video/oct24_tvbsg_enews.mpg
E' il servizio di un tg sull'incontro di Lene coi fan a Taipei!! Troverà spazio in una delle prossime news, per ora eccolo in esclusiva per il forum!

Caspita quante news Zuzzolone! Appena riesco me lo scarico.
Per BlaStO stavo ovviamente scherzando. Volevo solo punzecchiarlo un po'. Ahh!! Se avessimo preso quell'aereo per Tapei! O se fossimo andati con la BLASTOFANGOMOBILE.
Ma le palanche come dicono dalle mie parti, sono le palanche e non si sà cosa riservi il futuro. Di nuovo complimentoni a staff e Kotaro. Prima o poi bisogna fargli i ringraziamenti di persona.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/10/2005 :  18:27:58  Show Profile  Reply with Quote
Sto scaricando vari video e foto nuove!!

Nel poco tempo che ho a disposizione cercherò di fare tutto!

Grazie sempre per questi contiunui aggiornamenti!!!!

E....che dire di Lene...sempre più bella!!!

*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/10/2005 :  18:57:17  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dato che oggi non sembrano esserci altre novità, vorrei solo dire che dopo questa lunga trasferta, Lene si prenda un bel periodo di riposo !

Che quindi rientri nella "realtà quotidiana" ( ...ma che vuol dì ?? ), per poi prepararsi ai programmi futuri !

Faccio un attimo un passo indietro.
Ma cosa vende quella bancarella la dietro ? Biancheria intima ?

E poi torniamo ancora più indietro allo show di MTV.
Avete visto ? Lene, inizialmente indossava una camicetta a maniche lunghe.
Poi, però, se la toglie ! Quì sembra che la tenga con la mano destra. (Quei puntini bianchi in basso, dovrebbero essere i bottoni ! )

Altra annotazione, e quì chiudo. I Jeans sono gli stessi esibiti al Festivalbar ! Inconfondibile, la macchia bianca all'altezza del ginocchio sinistro.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 27/10/2005 19:54:43
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/10/2005 :  22:00:41  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riporto un link già segnalato sul forum del sito ufficiale con alcune foto (penso scattate a Taiwan), alcune già viste, altre piuttosto carine:

http://faraway.blogbus.com/index.html

Allo stesso indirizzo ci sono anche dei link a delle interviste cinesi, purtroppo scritte in cinese quindi poco comprensibili...

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"

Edited by - Luke on 27/10/2005 22:07:39
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/10/2005 :  23:01:54  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Che belle queste foto!!!!!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/10/2005 :  00:37:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì,ora c'è un aggiornamento in homepage su queste belle foto,un'intervista radiofonica e persino un video di una trasmissione televisiva
Non abbiamo mai avuto tanti video cos,tutti insieme,che bello!!

...E pensare che manca ancora il pezzo forte,ovvero il mini concerto!!

Questi giorni PULLULANO

Comunque a questo link c'è un altro video,non so se è lo stesso che sto scaricando da venke.org,comunque finora non l'ho mai visto.Purtroppo però non si può scaricare e io lo vedo a scatti.

Edited by - ambrogivs on 28/10/2005 00:43:38
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/10/2005 :  11:55:50  Show Profile  Reply with Quote
Faremo tradurre le interviste cinesi e i relativi video magari riusciamo a scaricarli, perchè nn si riescono a vedere su quei link.
Altre foto:

Qui si vede anche la scritta sulla maglietta (francese)

http://bloguide.ettoday.com/include/show_text_album.php?bd=music_101&bc=0000013167_b.jpg
Quest'ultimo è il tizio dell'intervista di cui abbiamo pubblicato il file ieri.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 28/10/2005 12:00:50
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/10/2005 :  14:39:21  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Foto favolose!! Ottima scelta quella di inserire in homepage quella con quei bei pupazzi, è dolcissima

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 28/10/2005 :  17:44:17  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
hei hei, un attimo.. nell'ultima foto postata da marko, cosa tiene Lene in mano?

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/10/2005 :  18:01:04  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Pur essendo sconvolto dalla seconda foto postata da Marko, sono riuscito a scovarne di altre.
Sto ascoltando l'intervista...l'ennesima ! Che favola tutte le cover !!!
Certo però, che c'è una differenza abissale nella bellezza delle voci.

Edited by - Knox on 28/10/2005 18:02:26
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 28/10/2005 :  18:05:02  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi piace l'asia...ha 1 atmosfera magica...poi con Lene in giro 1 sogno! :.) Belle foto!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 28/10/2005 :  18:17:17  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie x le foto sono bellissime, specie quelle con quelle specie di pinguini :D

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 28/10/2005 :  18:23:44  Show Profile  Reply with Quote
A proposito dei "pinguini"... Ma hanno qualcosa di particolare? Sono un prodotto tipico asiatico? Qualcuno mi illumini per favore. E, visto che ci siamo, come si chiama questo strumento? Grazie delle foto!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 28/10/2005 :  18:43:12  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per le fotoBelle!!
Ma cos'ha Lene in mano in questa foto? Magari mi sarò persa qualche dettaglio...ma non ne ho idea!Cover??

*Cri*
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/10/2005 :  20:44:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Questa foto è incredibilmente bella

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/10/2005 :  21:28:58  Show Profile  Reply with Quote
quoto ambro...quella foto è superlativa...O_____O
La prox volta che viene in Italia la accogliamo vestiti tutti da pinguini?????
Ovviamente con una scatoletta di vitamine..le vitamine C....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000