Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Come si rovina un capolavoro - US: il caso Carma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Cdnayer
Fan

Posted - 21/12/2005 :  17:33:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by tom

Io sono un amante del trash e mi sono innamorato a prima vista di questo video. L'ho messo in loop da un'ora. Questo li batte tutti.

NON HO PAROLE!!!!!!!!!!
con tutto il rispetto... ma sei iscritto al forum di Lene e ti è del tutto indifferente questa cosa?? anzi...ne sei compiaciuto!!!!!!!!!!!!
no comment veramente....

E te pareva che c'era sempre uno che deve dire la sua contro i gusti di altri... ma che ve ne importa.

Per te è scandaloso questo video cri va bene, mentre tom è compiaciuto di questa cover. Niente di sconvolgente. L'unica cosa sconvolgente è, per la stramaggioranza di noi fan, questo video. Fine.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 21/12/2005 17:37:17
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/12/2005 :  17:40:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi auguro che il post di Tom fosse ironico..
Non si è iscritto ora, Cri, era con noi anche allo showcase di Roma!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 21/12/2005 :  17:46:27  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote

ciao gente.. è un po' ke nn mi faccio sentire ma nn potevo nn esprimermi su uno skifo del genere..... MA SONO PAZZE!!!!!!!!!! ke disprezzo.. k skifo... k...... ke istinto assassino....
meglio ke nn diko altro va!!!!

a parte questo
quote:
Originally posted by President

Donne seminude in atteggiamenti iperprovocanti, panni stesi, lavatrici che girano, culi danzanti di donne che stirano vestiti...
Scene di insaponamento in stile soft-lesbo...

...donne??
siamo proprio sicuri...? donne al plurale???

io e delle mie amike (anke loro disgustate ovviamente) abbiamo notato ke c'è una cosuccia ke nn quadra.......
date un po' un' okkiata se nemmeno a voi i konti tornano!!!! poi saprete dirmi

ps se potessi vi metterei il fotogramma ma nn sono attrezzata.. mi riferisko a quella koi takki argento

.......bel modo di fare a lene gli auguri di natale

LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!

Edited by - Little peste on 21/12/2005 17:48:27
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 21/12/2005 :  18:05:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste

...donne??
siamo proprio sicuri...? donne al plurale???
Mi hai incuriosito, però dimmi almeno verso che punto del video è questo fotogramma... Non ho voglia di riguardarmelo un'altra volta tutto...

Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 21/12/2005 :  18:10:30  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
poco prima della metà....

Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 21/12/2005 :  18:58:24  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lol, questo file da solo basta a giustificare l'esistenza del tasto Canc sulla tastiera.

E' inutile soffermarsi ulteriormente sulla regia da 2 soldi, sul canto qualitativamente angoscioso e sul perché un paio di suore vadano in giro con scarpe col tacco, minigonna e tanga.

Quello che mi chiedo è il perché dover prendere proprio US come oggetto di questo martirio musicale, che se c'è una canzone che poco si può adattare ad un remix credo sia questa.

P.S.: ma sbaglio o ste 2 sembrano prese apposta per clonare Paris Hilton e la figlia di Lionel Richie?

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 21/12/2005 :  19:08:29  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Satan_Rulez
P.S.: ma sbaglio o ste 2 sembrano prese apposta per clonare Paris Hilton e la figlia di Lionel Richie?

no c'ho pensato ank'io!!!!!!!
è vero...

cmq forse le suore sono in qualke modo konnesse kon l'imperdonabile pekkatore....

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/12/2005 :  21:53:57  Show Profile  Reply with Quote
Cdnayer hai parlato di cover, ossia canzone rivista da altri (in questo caso rivista da coloro che si chiamano Carma).
Il punto cruciale è che a tom piace il video..passi pure la canzone remixata (anche se a me non piace per nulla) ma il video no.....!!!!Non capisco come faccia un fan di Lene a trovare interessante un video così su una canzone di Lene!non c'entra nulla con Lene!

boh, non sò, sarò troppo critica...mi spiace ma non accetto queste cose!

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/12/2005 :  22:00:52  Show Profile  Reply with Quote
A tom piace il video come genere trash (e posso concordare che limitatamente al genere trash sia un prodotto efficacissimo e sensazionale), ma al di là del cattivo gusto magari espresso il problema è un altro: l'accostamento con Lene. Su questo siamo tutti d'accordo che sì è stato un peccato imperdonabile, ma se tolgo l'audio e non leggo il labiale effettivamente è un pezzo di trash notevole.

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

tom
Nuovo utente

Posted - 21/12/2005 :  23:33:04  Show Profile  Reply with Quote
oh calma :D
mica il video vi ha sovrascritto ogni copia che avevate di US... nel giro di una settimana delle due baldracche norvegesi non si ricorderà più nessuno e voi avrete al sicuro nel vostro cassetto l'unica e inimitabile canzone originale.

Secondo me Lene è scoppiata a ridere quando l'ha visto. E' talmente paradossale che si può soltanto ridere. Poi magari si sarà anche un pò incazzata (quanto, lo scopriremo nei prossimi giorni), ma la prima reazione dev'essere stata quella.

P.S: Vi potrà però capitare di vederlo passare su Blob ogni tanto

Edited by - tom on 21/12/2005 23:39:05
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 21/12/2005 :  23:39:15  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
COncordo col pensiero di Tom...può fare schifo a chiunque l'abbinamento tra questo video, queste due pseudo cantanti e US, ma non è un controsenso che piaccia la canzone US d auna parte, e il video dall'altra!
Go to Top of Page

tom
Nuovo utente

Posted - 21/12/2005 :  23:46:33  Show Profile  Reply with Quote
Il videoclip è geniale fin dalla prima scena:

1. lavatrici in azione
2. un culo
3. altre lavatrici
4. due culi
5. da altra prospettiva
6. i due culi visti dall'oblò
7. altro culo
... continua

altro che Lene!!!
scherzo

Edited by - tom on 21/12/2005 23:54:44
Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 21/12/2005 :  23:59:01  Show Profile  Reply with Quote
Bah, onestamente non mi pare di vedere tutto questo contenuto peccaminoso nel video.

Concordo in pieno per cio che riguarda il livello tecnico-artistico prossimo allo zero, oltretutto le tipe non sono neppure un granchè.
E' la classica operazioncina commerciale da quattro soldi, non mi stupirei se ricevesse pure qualche consenso e non mi stupirei neppure se dietro ci fosse un consenso/avvallo da parte della Virgin e di Lene stessa, in fondo per la massa tutto fa brodo.
Nella musica ho sempre sentito dire che "più ti copiano meglio è", tanto, alla peggio, una copia fatta male, paradossalmente, non può che valorizzare l'originale.
In questo caso però si è davvero ecceduto con le banalità e il cattivo gusto, a partire dalla solita pacchianata delle suore peccatrici, alle coreografie goffe e prive di spunti, per finire con il remix malriuscito di un brano che, tutto può essere tranne che dance.

Onore a Lene quindi, che dimostra ancor più la sua inimitabilità e rafforza ulteriormente l'originalità delle sue opere.
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 22/12/2005 :  14:37:15  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho sentito oggi la canzone. SONO DISGUSTATO! Mi fa schifo!

Dopo questa premessa ovvia ma necessaria passo al video...

Il video è di una puerilità assoluta si tratta solo di due ragazze fomentate e neanche tanto belle (chi è stato in Norvegia conosce gli standard del luogo) che sperano di far successo solamente muovendo il culo in maniera assolutamente puerile; sono sexy come la befana. io almeno la vedo così la sensualità senza femminilità è assolutamente brutta. Non credo di esagerare se dico che sono solo due ragazze comuni che ballano in modo comune che cercano di essere sexy in un modo assolutamente disgustoso e che quindi secondo me faranno poca strada.

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/12/2005 :  17:14:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by reapalus

Bah, onestamente non mi pare di vedere tutto questo contenuto peccaminoso nel video.
In effetti nessuno di noi ha parlato di peccaminosità. Tanti insulti, ma quello no.

Sono d'accordo con tutto il resto del post. Sicuramente ai nostro occhi ed alle nostre orecchie fa male vedere US trattata così, ma allo stesso tempo un video ed una versione così scadente non possono che rendere maggior gloria all'originale. E' un pensiero che avevo già dall'altra sera, ma ero troppo disgustato per esprimermi con calma..
quote:
Originally posted by ERVI
sono sexy come la befana. io almeno la vedo così la sensualità senza femminilità è assolutamente brutta.
Esatto. Ed è per questo che non sono d'accordo con il discorso di CDnayer
quote:
E te pareva che c'era sempre uno che deve dire la sua contro i gusti di altri... ma che ve ne importa.
Il fatto è che una cosa del genere è talmente distante da Lene (direi che sono praticamente agli antipodi) che non trovo normale (e forse neanche la Cri) che ad un vero fan di Lene possa piacere una cosa così penosa. Una cosa esclude l'altra.. Se ti piace Lene disprezzi le Carma e viceversa...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 22/12/2005 :  18:51:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Il fatto è che una cosa del genere è talmente distante da Lene (direi che sono praticamente agli antipodi) che non trovo normale (e forse neanche la Cri) che ad un vero fan di Lene possa piacere una cosa così penosa. Una cosa esclude l'altra.. Se ti piace Lene disprezzi le Carma e viceversa...

Perfetto...hai centrato in pieno anche ciò che penso io Pres!!

Anche su qualsiasi altra cantante che fa un video del genere avrei un brutto parere..ma ancor più in questo caso, in questo video, e con queste due befane (concordo Ervin!) che sono completamente opposte a Lene!!! A me fa questo effetto....

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 22/12/2005 :  18:57:41  Show Profile  Reply with Quote
Va che era ERVI, senza la n

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 22/12/2005 :  19:00:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Ervi....sorry!!

*Cri*
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 22/12/2005 :  19:52:01  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Ervi....sorry!!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/12/2005 :  14:01:01  Show Profile  Reply with Quote
Felice che 6 tornata a postare, jala! Puoi "intrometterti" quando vuoi, tranquilla

P.s. Spero che Lene non degni queste Carma(..sutra) neppure di un'attenzione. Domani m'attendo il primo blog di auguri natalizi

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.43 sec. Snitz Forums 2000