Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 [Viaggio in Norvegia] - Diario in tempo reale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Danies
Staff

Posted - 24/07/2006 :  11:31:12  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi a Tromso... l'anno scorso io, Dlp e Luke abbiamo fatto una scoperta che ci ha delusi per il primato... il Burger King in Storgata non è quello più a nord del mondo! Ne esiste uno nuovo sempre a Tromso vicino all'aeroporto.... Quindi, secondo calcoli, quello è quello più a nord... Ps. Indagate cmq sul bagno del Burger King in Storgata... ci sono sempre strabni movimenti....

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 24/07/2006 :  11:42:14  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

Indagate cmq sul bagno del Burger King in Storgata... ci sono sempre strani movimenti....
Fate attenzione .. il mistero è ancora più cupo di una qualsiasi puntata di Lost (nn vale chidere a Knut )

Confermo tutto quanto riportato da Dany...

Divertitevi ragazzi !!!

p.s. per i maschietti... sapete dirmi chi c’è alla reception del Tromso Camping ? Rita , Kristina , Elisabeth o altri ... Tanto x organizzarsi per le prossime settimane
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/07/2006 :  16:48:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiornamento da Oslo.

Oggi ci siamo bagnati i piedi a Sognsvann e abbiamo deciso di fare il bagno completo quando arrivano anche gli altri.
Abbiamod ato da mangiare alle paperelle,

Ora stiamo per avviarci al Nadderud Stadion per il TIL, il tempo minaccia bruttissimo.
Abbiamo conosciuto italiani.
Mi sono innamorato di una certa Ileana, cameriera dell'hard rock cafe qua di Oslo e mi e passato l appetito

Siamo a due polser e mezzo litro di birra

A voi Tromso

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 24/07/2006 :  17:52:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Aggiornamento da Oslo.

Oggi ci siamo bagnati i piedi a Sognsvann e abbiamo deciso di fare il bagno completo quando arrivano anche gli altri.
Abbiamod ato da mangiare alle paperelle,

Ora stiamo per avviarci al Nadderud Stadion per il TIL, il tempo minaccia bruttissimo.
Abbiamo conosciuto italiani.
Mi sono innamorato di una certa Ileana, cameriera dell'hard rock cafe qua di Oslo e mi e passato l appetito

Siamo a due polser e mezzo litro di birra

A voi Tromso

Massimo rispetto per i tuoi piedi e le paperelle, ma la notizia del giorno è il tuo innamoramento ... quindi, che dirti, in bocca al lupo!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/07/2006 :  17:58:22  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dlp

quote:
Originally posted by Danies

Indagate cmq sul bagno del Burger King in Storgata... ci sono sempre strani movimenti....
Fate attenzione .. il mistero è ancora più cupo di una qualsiasi puntata di Lost (nn vale chidere a Knut )

Già... impressionante quel mistero... indagate, indagate...

quote:
p.s. per i maschietti... sapete dirmi chi c’è alla reception del Tromso Camping ? Rita , Kristina , Elisabeth o altri ... Tanto x organizzarsi per le prossime settimane

Informazione di basilare importanza, fateci sapere!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/07/2006 :  20:56:10  Show Profile  Reply with Quote
Leggo questi tanti post dopo qualche giorno di assenza...

che invidia!!

ma grandissimi ragazzi!!!!!! Continuate così e divertitevi!!!

*Cri*
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 24/07/2006 :  23:47:49  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai ragazzi! Fatevi valere e soprattuto fatevi riconoscere (beh ma cosa dico.. è scontato)

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/07/2006 :  14:36:09  Show Profile  Reply with Quote
Appurato che le receptionists del Tromso Camping non si conquistano con la pasta, puntate sulle vostre qualità di maschi mediterranei

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 25/07/2006 14:36:52
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 25/07/2006 :  19:22:31  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti per la cronaca. Peccato per la bandiera. Sono felice che vi state divertendo. Per fortuna la prossima settimana parto anch'io. Qui si schiatta. Mi raccomando, non eccedete nelle fangate.

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 26/07/2006 :  09:34:41  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Attilio - Eglie - Tiziano_Lm - Tromsø Camping

Attendiamo il ritorno di Franko e Blasto per questa sera, abbiam visto tutto quello che c`era da vedere e non ci e` sembrato che ci fossero gli strani movimenti al Burger King ... piuttosto a me (Attilio) e` sembrato che cio` avvenisse nei bagni del pub (Paletten ???) dove siamo andati a vedere la partita del TIL

Tiziano_Lm si e` innamorato di Charlotte al Burger King, anche noi abbiamo conosciuto un sacco di italiani e una norvegese carinissima che parlava italiano al pub della Stazione

Adesso andiamo a fare colazione nell`unico posto dove sanno fare un grande cappuccino

--
Un Attilio che ha ritrovato gli occhiali perduti all`Alfheim Stadion
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/07/2006 :  14:52:55  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao! tiziano che scrive dall´internet point del Tromso Camping mentre Eglie e Attilio si riposano un pochino dato che gia´ alle 15.30 dobbiamo scendere giu´ in centro. Stasera "dovrebbero" (il condizionale e` d'obbligo in questi casi) tornare Franko e Blasto da quel di Bodo (tra ieri e oggi non e' che poi si siano fatti vivi 'sti due qua!). E purtroppo domani intorno all' ora di pranzo ci tocchera' salutare Tromso dato che si riparte alla volta di Oslo, dove ci attendono Domle e i suoi compagni di corso di norvegese (ciao Chiara!!!)... Con loro saremo insieme fino al 30.
Ora il tempo e' nuvolo, prima c'e' stato un pallido sole, cmq si sta bene assai! A me qua piace troppo e ce vojo ritorna' pe' forza!!! A presto per nuovi aggiornamenti e se possibile con nuove foto made by "cannone di Blasto"!

x Domle: ora proviamo a procurarti anche il braccialetto con la scritta "Lene", l'altro gia' lo abbiamo!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 26/07/2006 14:55:49
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/07/2006 :  20:37:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, aggiornamenti.

1 litro di birra
2 pølser

Sono andato allo stadio da solo alla fine.. ma dalla solo per cento metri poiche alla stazione di oslo mi son beccato 2 gemelli norvegesi in maglia del til e un brasileiro con la sciarpa... mi sono unito a loro giustamente.
Dopodiche li ho seguiti fino allo stadio (e meno male perche il metro da Montebello a bekkestua era chiuso).. li incredibilmente han fatto dei controllii prima di entrare e poi ci siamo sistemati in curva.

Cori da ricordare

ooo kenny kenny,
kenny kenny kenny stamatupolos!!

Ale Tromsø ooo Ale Tromsø ooo Ale Tromsø ooo Vi si fra store stå!

(dopo il primo gol)

to mål, tre mål, fire mål, fem mål sex mål,
come on tromsø, score mål, come on tromsø, score mål!!!

(rigorosamente deve lanciarlo il capo curva)
Gutan våres er de beste
(tutti)
HEIA HEIA HEIA TROMSØ!!

poi insulti all'arbitro irripetibili (anche perche non li ho capiti).

Alla fine ho assistito alla contestazione dei tifosi... e i capi degli ultras mi hanno aiutato a raccattare autografi... e quindi son tornato a casa passando per gabel.

Ps, qualcuno mi scrive via sms che macchina ha Lene? Sta cosa era uscita fuori da un'intervista su lene-marlin.no. Mi ricordo solo che era una Peugiot... era 206? Grazie!

Cmq ieri niente di particolare...
Oggi siamo andati in una delle isolette del fiordo di Oslo... Gresshølmen o qualcosa di simile. BELLISSIMO. Spiaggia di nudisti da un lato, Conigli e coniglietti liberi dall'altro che zompolano e zompettano tra l'erba senza paura.
Unica nota negativa, mi son bruciato braccia e viso. Allegria. Colpo di scena. La uno, la due o la TREEE.

Ahm... pieno di gnocca...

Ma quando arriva l'aereo degli tromsoniani qua a Oslo?

Con questa domanda chiudo, a voi Tromsø!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 26/07/2006 :  20:56:09  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
è bello leggervi!

no ma ... le foto ...

quote:
Originally posted by tiziano_lm

Ora il tempo e' nuvolo, prima c'e' stato un pallido sole, cmq si sta bene assai! A me qua piace troppo e ce vojo ritorna' pe' forza!!!

beati voi! quanto vorrei anche io l'aria condizionata in automatico!

x domani buon viaggio verso Oslo!

nn riesco a scaricare il secondo filmato ... ma domani ci riproverò

Domle nn so se ti arriva l'informazione, cmq in un'intervista di maggio Lene dice di avere una Peugeot 307 (lenemarlin.no)

there's always something new to learn
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/07/2006 :  21:40:06  Show Profile  Reply with Quote
Veramente io ricordo che disse "una piccola Peugeot", da cui poi non so se sia una 307 (che piccola non è), una 207, una 206 o una 106 :P

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/07/2006 :  09:53:31  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qui a Tromso ci stiamo preparando per trasferirci ad Oslo, Io e Blasto siamo tornati da Bodo dove abbiamo avuto delle esperiene indimenticabili, vi raccontero tutto quando tornero in italia, cmq davvero una bellissima esperienza,abbiamo pescato, visto bodo e il suo bellissimo porto, scoperto una bellissima cittadina di nome Narvik, ma poi tutte le scene in cui ci siamo trovati.

x Domle: Bodo da ieri è nel mio cuore

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 27/07/2006 :  10:56:13  Show Profile  Reply with Quote
Narvik?!
Wow...vorrei esserci stato anche io...Narvik è una cittadina importante perchè ciò che viene estratto dalle miniere di Kiruna viene trasportato li in treno e fatto partire per nave anche d inverno poichè nonostante la latitudine il porto è sempre sgombro dai ghiacci come invece non è dal lato svedese dove nella parte settentrionale del paese il baltico è completamente inagibile d inverno...
Dev'essere un bel posto...
Ancora gradirei un racconto sull intervista di Franko alla NRK....
Buon proseguimento...

Sverige for ever...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/07/2006 :  12:40:43  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, anch'io non riuscivo a scaricare il secondo filmato, poi ho provato "alcuni giorni dopo", e tutto è andato bene.
Buon palleggiatore Blasto ! Però, mi aspettavo una cosa del tipo... una pallonata alla cameragirl !

Certo che anche con un semplice pallone, riuscite a fare i casini ! Prima lo buttate dentro il giardinetto, e poi sotto il furgone...

"Mo to buco stò pallone eh !" Secondo me, a dirlo è stato il buon Tiziano. Er romano è er romano !
ehm... Glykeriae, spero di non averti rovinato la sorpresa del video...

Si rimane in attesa di altre foto, video vari, racconti più corposi, e much much more !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/07/2006 :  12:43:36  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se ancora interessa Lene ha una Peugeot 307.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/07/2006 :  13:04:18  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una 307.... e se fosse la 307cc ??? Coupè Cabriolet ???

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/07/2006 :  15:01:35  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bisogna vedere quando è uscita la macchina e a quando risale l intervista.

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000