Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 [Viaggio in Norvegia] - Diario in tempo reale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

speedfight
Fan

Posted - 27/07/2006 :  17:30:01  Show Profile  Reply with Quote
La macchina è prodotta dal 2001 ed è ancora in produzione, l'intervista è stata pubblicata a maggio ma potrebbe essere più vecchia, quindi o aveva una Peugeot più piccola è l'ha cambiata con una più grande o la considera piccola (se la confrontiamo con la 607 c'ha ragione)... fine off-topic.

Come minimo ora Domle sarà vestito da vigile per fermare tutte le 307 per trovare Lene

...che bella Oslo... fate taaaante foto anche li

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/07/2006 :  22:42:21  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi cinque giorni che sto via e vedo che lassù ve la state spassando alal grande!!! Fortissimi!!! Buona continuazione!

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/07/2006 :  01:16:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Diario da Oslo
Oggi sono arrivati gli altri.
Stiamo sparando cazzate come pochi.
Sono tutti a zero soldi.

Domani andiamo a giocare a calcio a frogner e poi a fare il bagno a Sognsvann.
Franko e' un maestro.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

steghi
Fan

Posted - 28/07/2006 :  01:20:30  Show Profile  Click to see steghi's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Se passate da casa di Lene...lascereste un messaggino (poi ve lo preparo!) alla fermata del bus per una mia amica?.............. :-D
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/07/2006 :  17:21:02  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grandi, grandi, grandi. Non sò come ringraziarvi per questo bellissimo diario che ci state scrivendo. Mi stò letteramente pisciando addosso dalle risate, soprattutto per i racconti che scrive Domle. Oh BlaStO!! E mostraci un po' delle foto che qui muoriamo dalla vogia di vederle.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/07/2006 :  18:00:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo
Mi stò letteramente pisciando addosso dalle risate
Anche a me fanno ridere, ma non mi fanno questo pericoloso effetto...
Hai pensato a dei pannoloni?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/07/2006 :  20:52:21  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
DAi dai qualche foto!!!!

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/07/2006 :  13:49:07  Show Profile  Reply with Quote
Franko, avete conosciuto Nina? Attendo dettagli

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 29/07/2006 :  20:44:53  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si ho CONOSCIUTO Nina, dettagli????sono superflui!!!

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 30/07/2006 :  16:48:40  Show Profile  Reply with Quote
A me risulta che c'è stato un piccolo cambiamento di programma/sorpresa... nessuno dice nulla?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/07/2006 :  11:34:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' successo che sabato, mentre stavamo iniziando a giocare a calcio in frognerpark... abbiamo visto Speed....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 31/07/2006 :  12:06:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo
Oh BlaStO!! E mostraci un po' delle foto che qui muoriamo dalla vogia di vederle.

In effetti, è una settimana che non si vedono più foto. Dài, Blasto, colpisci!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 31/07/2006 :  19:09:18  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
No, aspettate un attimo ! Mi dite che oltre a Domle si è unito anche Speedfight a quel branco di matt.... ehm... a quella brava gente ??

Ok, bene bene ! Buon proseguimento !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 31/07/2006 :  20:41:34  Show Profile  Reply with Quote
Eh si, ma purtroppo solo per un weekend (arrivato venerdi, ripartito domenica).

Dato che nessuno sapeva del mio arrivo (in realtà c'era una talpa che lo sapeva da mesi e che mi teneva informato... spero che la persona in questione non si offenda per essere stata chiamata talpa) c'è stato un pò di stupore, il primo ad accorgersi è stato Domle che stava correndo, palla al piede, diritto in porta che fa "ciao speed... (pausa con paralisi di un paio di secondi).... .... .... speed????"

Peccato che sia gia finito... comunque ringrazio tutti per il bel weekend

Edited by - speedfight on 31/07/2006 20:42:14
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/07/2006 :  20:52:00  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'avrei chiamata "Impedita"

Cmq quindi se non ho fatto il gol in quell'azione è colpa tua? Ti accolli una parte delle colpe per quel punteggio?

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 31/07/2006 :  21:05:01  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che sarebbe stato davvero una favola se la scena di Domle che vede, riconosce, e si rende conto solo dopo di Speedfight, fosse stata catturata da una bella telcamera !!!

Vabbè, solo 1 weekend.... rientri sempre nella storia !

ditemi che ce l'avete quella scena, ditemi che ce l'avete !!!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 31/07/2006 :  21:52:25  Show Profile  Reply with Quote
Cerrrrto che c'è, prevedevo una cosa simile
Dura poco però si vedono benissimo le espressioni attonite di Domle e Blasto

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/07/2006 :  21:53:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Memorabile l'urlo di Attilio quando si è accorto che Eglie anzichè riprendere la partita stava riprendendo il parco.
Per tutto il parco si sono sentite urla in napoletano

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 31/07/2006 :  22:02:34  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

il primo ad accorgersi è stato Domle che stava correndo, palla al piede, diritto in porta che fa "ciao speed... (pausa con paralisi di un paio di secondi).... .... .... speed????"

auzauahuzahuazhaua.... solo ad immaginarla è una scena bellissima!
Cmq bravo Speed, toccata e fuga ma vedo che ne è valsa la pena... come sempre quando si tratta del fan club!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/07/2006 :  23:21:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vorrei tentare di fare un diario in dieci righe di ciò che abbiamo fatto in questi giorni.. anche come memoria mia:

Mercoledì 19: Arrivo a Milano, becchiamo Blasto, Attilio, Tiziano ed Eglie in stazione, andiamo a Bergamo. Iniziano a sfottere.
Giovedì 20: A Mezzanotte ci raggiunge Franko.Alle 4 e mezzo arrivano quei bucchinari che hanno dormito a casa di Eglie belli riposati. Volo per Francoforte con Eglie nemmeno tanto terrorizzata e Domle che dorme fisso. Gag memorabile del "Che ore sono?". Panino coi ciccioli. Altro aereo, altro bus, baci di rito al suolo norvegese. Ci separiamo a Torp. La sera giro fino al porto.
Venerdì 21: Sveglia tardi, accompagno i tizi che conosco fino a metà strada tra Slottsparken e Frogner, poi torno indietro e becco Venke. Entrata ad effetto con un vespino rosso in zona dove c'è divieto di circolazione. Un'ora di conversazione accompagnata da un caffè. Mi operano giovedì.Poi Frogner e ritorno a casa.
Sabato 22: Giro fino alla Fortezza. Esplorazione della medesima, museo, relax. Pranzo al cafè la roma. Serata giro a vuoto, senza trovare un locale adatto.
Domenica 23: Giro fino al Munch Museum, pomeriggio in casa, serata all'Hard Rock.
Lunedì 24: Giro al Laghetto di Sognsvann. Svacco. Bagnetto ai piedi. Pomeriggio tardo partenza per BÆRUM dove si sarebbe tenuta la partita del TIL. Meeting con 3 tifosi del TIL, camminata dalla stazione di Montebello a una fermata del bus sulla statale causa metrò rotta, arrivo allo stadio, memorizzazione cori, bestemmie causa sconfitta, contestazione all'allenatore, striscione con scritto "NICE TRY NORMARK", raccattamento autografi e ritorno a casa (stanco).
Martedì 25: Mattina giretto fino in centro a babbo. Caldo, caldissimo. Ritorno a casa, svacco, riposo, serata in locale metal. Incontro del Thailandese Mad max (che si è cappottato sulla sedia tanto era fatto) e del suo amico naziskin.
Mercoledì 26: Sveglia il primo pomeriggio, traghetto per Gressholmen. Pranzo con gamberetti. Tanti conigli che zompettavano allegramente han dato colore alla giornata. Svacco lì. Ritorno nel tardo pomeriggio. Famiglia di coniglietti neri che bruca. Coniglietti grigi che zompolano e si rilassano. Serata nel locale metal.Partite a calcetto.Incontro con il serial Killer.
Giovedì 27: Giro nella zona Bislett. Svacco lì. Molti bikini. Svacco di nuovo a Parco Reale. Arrivo dei bucchinari. Serata in giro, birra e fine a parco reale.
Venerdì 28: Primo pomeriggio camminata in Frognerveien fino a casa di Lene.Partita a calcio nel primo pomeriggio a FrognerPark. Arriva Speed. Serata a birra in un locale in Karl Johan.
Sabato 29: Shopping di mattina, di pomeriggio gita a Sognsvann. Bagnetto. Partita a Pallavolo in acqua. Per Eglie il polso si chiama Caviglia. Blasto fa tante foto belle. Iniziamo a bere birra e a ridere come porci. Zuzzy è con noi. Torniamo a casa e per la serata andiamo all'hard rock. Puzzo di salmone. Ci dividiamo tra chi va in disco e chi no.Andiamo poi sulla statua di parco reale. Blasto va a fino all'ostello a prendere della roba da bere con una del mio gruppo. Tornano dopo un'ora. Beviamo. Giochiamo a uno due tre zuzzy. Poi torniamo a casa.
Domenica 30: Ritorno triste a casa e voglia di non farlo.
Lunedì 31: Ho spedito le cartoline.

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000