Author |
Topic |
Eglie
Fan
|
Posted - 01/08/2006 : 22:55:08
|
Ciao a tutti!!' Alla fine del viaggio sono riuscita(o per meglio dire, ho vinto la mia pigrizia)ad impossessarmi di una connessione a internet per scrivere e leggere il forum. Solo qualche risposta veloce:
quote: Originally posted by Domle
Io l'avrei chiamata "Impedita"
Non e' colpa mia se le magliette dell'universita' di tromso sono tutte della stessa taglia e attillate
Memorabile l'urlo di Attilio quando si è accorto che Eglie anzichè riprendere la partita stava riprendendo il parco. Per tutto il parco si sono sentite urla in napoletano
Ho avuto qualche infarto con quell'urlo |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/08/2006 : 23:09:10
|
Devo dire che si è sprecata, ha scritto tantissimo
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 02/08/2006 : 15:50:34
|
Complimenti Domle per il resoconto Norvegese. Grande Speed che anche solo per un weekend è riuscito a farvi un mega sorpresa. Avrei voluto vedere le vostre facce.
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 03/08/2006 : 11:06:24
|
Siamo all'aeroporto di Torp, abbiamo appena finito il check in, ci apprestiamo a tornare a casa Appena blasto arrivera' a casa vi raccontera' le mink**** fatte.
Devo dire che si è sprecata, ha scritto tantissimo
Mi stavano cacciando dall'internet point |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 03/08/2006 : 11:44:38
|
quote: Originally posted by Eglie
Siamo all'aeroporto di Torp, abbiamo appena finito il check in, ci apprestiamo a tornare a casa
Immagino la tristezza, ogni volta che si torna da una vacanza. Beh, consòlati che ve la siate passata bene, avrete dei bei ricordi, che rimarranno stampati nella vostra memoria e...nelle foto di Blasto. |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 03/08/2006 : 13:01:58
|
Blasto, voglio le foto!!!!
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 03/08/2006 : 19:43:17
|
quote: Originally posted by Danies
Blasto, voglio le foto!!!!
Dategli il tempo di arrivare, poverino |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 03/08/2006 : 21:00:22
|
Appena tornato.....elaboro le foto e posto!!!
How It Would Be Being Champions Of The World? |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 04/08/2006 : 00:24:40
|
Sono tornatooooooo!!!
... ma la cronaca no, proprio non ne ho il tempo :-D
Vi dico solo che è stato bellissimo e che posterò qualche filmato al più presto ... domani mi metto al lavoro con il MAC :-D -- Un Attilio che ha milioni di cose da downloadare O_o |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 04/08/2006 : 11:52:10
|
tornato un paio di ore fa, il racconto quanto prima.
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 04/08/2006 : 12:14:18
|
Io tornato ieri sera intorno alle 00.40 (io e Franko abbiamo fatto il viaggio di ritorno insieme fino a Roma Termini poi lui ha proseguito con un altro treno mentre per me era attesa una macchina).
Cmq...per ora ancora stanchissimo, questa notte mi sono addormentato intorno alle 3.00 e svegliato alle 7.00! (ho dormito pochissimo anche durante tutti i 14 giorni, i miei compagni ne sanno qualcosa! solo che mi domando...chissà come mai!).
Come sono stati questi giorni? .... Semplicemente STRAORDINARI!! ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE!!!
A presto per un eventuale racconto (forse), foto e dettagli (comprese le mie notevoli "sparate"... Blasto ne sa qualcosa, non le potrà mai dimenticare! ahahahahah!!!) -----------------------------
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 04/08/2006 : 23:51:46
|
Ragazzi ... un momento indimenticabile ... basta leggere il titolo del file che Vi propongo:
http://rapidshare.de/files/28209834/Peppes_Pizza.divx.html
Perdonate le dimensioni forse eccessive, ma non ho mai lavorato prima su dei video e non pensavo fosse così difficile e lungo
Comunque, attendo i Vostri commenti!!! -- Un Attilio che lavora e impara |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/08/2006 : 00:08:05
|
Mwahahah,è vero i prezzi sono astronomici,ma io AMO Peppe's Pizza,secondo me è buonissima!
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 05/08/2006 : 00:16:15
|
ragazzi vi devo confessare una cosa, stasera avevo voglia di: Peppe's Pizza
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 05/08/2006 : 00:20:11
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Mwahahah,è vero i prezzi sono astronomici,ma io AMO Peppe's Pizza,secondo me è buonissima!
Ammetto di avere seriamente paura dopo aver letto questo commento
Ma come si fa a dire che la pizza di Peppe's è buona?
Sei davvero un eretico -- Un Attilio che a Napoli, la vera pizza nasce, cresce, e vien infornata |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/08/2006 : 00:35:23
|
quote: Originally posted by Attilio
Ammetto di avere seriamente paura dopo aver letto questo commento
Ma come si fa a dire che la pizza di Peppe's è buona?
Sei davvero un eretico -- Un Attilio che a Napoli, la vera pizza nasce, cresce, e vien infornata
Naaaa,sei tu che sbagli il presupposto:Peppe's Pizza NON E' pizza.E' altro.Ed è un "altro" piuttosto buono!Non la devi paragonare,la devi considerare come piatto "a sè" per valorizzarla al meglio!
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 05/08/2006 : 11:40:39
|
Ancora due filmati:
Il primo è per scoprire cosa avevamo in Freezer
Il secondo non è proprio per il fan club; l'ho fatto per la ragazza che ci ha ripreso al Leggendario Circa, ossia quasi 10 minuti di ciò che è accaduto lì dentro. Dalla calma iniziale al ballo sui tavoli e sulle sedie, a cosa c'era alle 4 del mattino fuori dal locale. Un saluto e un grazie a Lisa, anche se non ci legge
Comunque io il link lo posto lo stesso, perché è davvero bellissimo
http://www.megaupload.com/it/?d=SGKETTAL http://rapidshare.de/files/28253893/Lisa.divx.html
Buona visione!!! -- Un Attilio che monta i video ... sono a metà
|
Edited by - Attilio on 05/08/2006 11:47:06 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 05/08/2006 : 19:24:51
|
qualcosa si muove in casa blasto....sto elaborando le foto, eccovi il porto di tromso:
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/08/2006 : 11:30:04
|
Guardate che foto spettacolare! Il Tromsobrua-Bridge (il ponte di Tromso) fotografato il 27/07 alle 3.01 di "notte"!!!
Io non ho parole!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 06/08/2006 : 11:52:11
|
io mi suicido.....questa serie di foto nn la trovo +!
|
|
Topic |
|