Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 [Viaggio in Norvegia] - Diario in tempo reale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Eglie
Fan

Posted - 01/08/2006 :  22:55:08  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!!'
Alla fine del viaggio sono riuscita(o per meglio dire, ho vinto la mia pigrizia)ad impossessarmi di una connessione a internet per scrivere e leggere il forum.
Solo qualche risposta veloce:

quote:
Originally posted by Domle

Io l'avrei chiamata "Impedita"

Non e' colpa mia se le magliette dell'universita' di tromso sono tutte della stessa taglia e attillate

quote:

Memorabile l'urlo di Attilio quando si è accorto che Eglie anzichè riprendere la partita stava riprendendo il parco.
Per tutto il parco si sono sentite urla in napoletano

Ho avuto qualche infarto con quell'urlo
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/08/2006 :  23:09:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Devo dire che si è sprecata, ha scritto tantissimo

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 02/08/2006 :  15:50:34  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti Domle per il resoconto Norvegese. Grande Speed che anche solo per un weekend è riuscito a farvi un mega sorpresa. Avrei voluto vedere le vostre facce.

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 03/08/2006 :  11:06:24  Show Profile  Reply with Quote
Siamo all'aeroporto di Torp, abbiamo appena finito il check in, ci apprestiamo a tornare a casa
Appena blasto arrivera' a casa vi raccontera' le mink**** fatte.

quote:

Devo dire che si è sprecata, ha scritto tantissimo

Mi stavano cacciando dall'internet point
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 03/08/2006 :  11:44:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

Siamo all'aeroporto di Torp, abbiamo appena finito il check in, ci apprestiamo a tornare a casa

Immagino la tristezza, ogni volta che si torna da una vacanza.
Beh, consòlati che ve la siate passata bene, avrete dei bei ricordi, che rimarranno stampati nella vostra memoria e...nelle foto di Blasto.
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 03/08/2006 :  13:01:58  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Blasto, voglio le foto!!!!

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 03/08/2006 :  19:43:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

Blasto, voglio le foto!!!!

Dategli il tempo di arrivare, poverino
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 03/08/2006 :  21:00:22  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appena tornato.....elaboro le foto e posto!!!

How It Would Be Being Champions Of The World?
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 04/08/2006 :  00:24:40  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono tornatooooooo!!!

... ma la cronaca no, proprio non ne ho il tempo :-D

Vi dico solo che è stato bellissimo e che posterò qualche filmato al più presto ... domani mi metto al lavoro con il MAC :-D
--
Un Attilio che ha milioni di cose da downloadare O_o
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 04/08/2006 :  11:52:10  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
tornato un paio di ore fa, il racconto quanto prima.

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/08/2006 :  12:14:18  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io tornato ieri sera intorno alle 00.40 (io e Franko abbiamo fatto il viaggio di ritorno insieme fino a Roma Termini poi lui ha proseguito con un altro treno mentre per me era attesa una macchina).

Cmq...per ora ancora stanchissimo, questa notte mi sono addormentato intorno alle 3.00 e svegliato alle 7.00! (ho dormito pochissimo anche durante tutti i 14 giorni, i miei compagni ne sanno qualcosa! solo che mi domando...chissà come mai!).

Come sono stati questi giorni? .... Semplicemente STRAORDINARI!! ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE!!!

A presto per un eventuale racconto (forse), foto e dettagli (comprese le mie notevoli "sparate"... Blasto ne sa qualcosa, non le potrà mai dimenticare! ahahahahah!!!)
-----------------------------

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 04/08/2006 :  23:51:46  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi ... un momento indimenticabile ... basta leggere il titolo del file che Vi propongo:

http://rapidshare.de/files/28209834/Peppes_Pizza.divx.html

Perdonate le dimensioni forse eccessive, ma non ho mai lavorato prima su dei video e non pensavo fosse così difficile e lungo

Comunque, attendo i Vostri commenti!!!
--
Un Attilio che lavora e impara
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/08/2006 :  00:08:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mwahahah,è vero i prezzi sono astronomici,ma io AMO Peppe's Pizza,secondo me è buonissima!

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 05/08/2006 :  00:16:15  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi vi devo confessare una cosa, stasera avevo voglia di:
Peppe's Pizza

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 05/08/2006 :  00:20:11  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Mwahahah,è vero i prezzi sono astronomici,ma io AMO Peppe's Pizza,secondo me è buonissima!

Ammetto di avere seriamente paura dopo aver letto questo commento

Ma come si fa a dire che la pizza di Peppe's è buona?

Sei davvero un eretico
--
Un Attilio che a Napoli, la vera pizza nasce, cresce, e vien infornata
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/08/2006 :  00:35:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Attilio

Ammetto di avere seriamente paura dopo aver letto questo commento

Ma come si fa a dire che la pizza di Peppe's è buona?

Sei davvero un eretico
--
Un Attilio che a Napoli, la vera pizza nasce, cresce, e vien infornata

Naaaa,sei tu che sbagli il presupposto:Peppe's Pizza NON E' pizza.E' altro.Ed è un "altro" piuttosto buono!Non la devi paragonare,la devi considerare come piatto "a sè" per valorizzarla al meglio!

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 05/08/2006 :  11:40:39  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ancora due filmati:

Il primo è per scoprire cosa avevamo in Freezer

Il secondo non è proprio per il fan club; l'ho fatto per la ragazza che ci ha ripreso al Leggendario Circa, ossia quasi 10 minuti di ciò che è accaduto lì dentro. Dalla calma iniziale al ballo sui tavoli e sulle sedie, a cosa c'era alle 4 del mattino fuori dal locale. Un saluto e un grazie a Lisa, anche se non ci legge

Comunque io il link lo posto lo stesso, perché è davvero bellissimo

http://www.megaupload.com/it/?d=SGKETTAL
http://rapidshare.de/files/28253893/Lisa.divx.html

Buona visione!!!
--
Un Attilio che monta i video ... sono a metà

Edited by - Attilio on 05/08/2006 11:47:06
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 05/08/2006 :  19:24:51  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
qualcosa si muove in casa blasto....sto elaborando le foto, eccovi il porto di tromso:

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/08/2006 :  11:30:04  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guardate che foto spettacolare! Il Tromsobrua-Bridge (il ponte di Tromso) fotografato il 27/07 alle 3.01 di "notte"!!!

Io non ho parole!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 06/08/2006 :  11:52:11  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
io mi suicido.....questa serie di foto nn la trovo +!

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000