Author |
Topic |
BlaStO
Fan
|
Posted - 06/08/2006 : 22:53:36
|
ho elaborato alcuni panorami.....
How It Would Be Being Champions Of The World? |
Edited by - BlaStO on 06/08/2006 22:55:10 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/08/2006 : 22:56:45
|
La penultima è bellissima...
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 00:29:59
|
Vi regalo queste altre due foto! Ovviamente poi le passerò tutte a Zuzzy e andranno ad arricchire le Esperienze!
27/07 h. 3.29 Tromso Sentrum
27/07 h. 3.22
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 07/08/2006 00:34:42 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 01:38:22
|
Foto stupende, ma lasciatemelo dire, quelle di Blasto sono spettacolari!!!!
VOTA LENE |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 10:09:31
|
quote: Originally posted by koletz
Sì, in particolare mi sono piaciute molto le foto dei grandi panorami! Complimenti e grazie per averci fatto assaporare visivamente quei luoghi!
P.S. Carina anche la foto del porto di Tromso: sembra un bel porticciolo turistico. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 13:33:05
|
Bellissime... Molto particolare il fatto che nelle foto scattate "di notte" ci sia praticamente il sole..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 14:12:23
|
quote: Originally posted by koletz
Eh beh sì... Blasto le ritocca come sa fare mi sa solo lui! Peccato che ha perso quelle che ha scattato con me quando siamo usciti la notte del 27... e abbiamo lasciato gli altri al camping a dormire... Ve lo ripeto ancora una volta: Franko, Attilio, Eglie... CHE VI SIETE PERSI!!!!!!!!!
Edited by - tiziano_lm on 07/08/2006 14:16:05 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 17:49:50
|
quote: Originally posted by ambrogivs
quote: Originally posted by Attilio
Ammetto di avere seriamente paura dopo aver letto questo commento
Ma come si fa a dire che la pizza di Peppe's è buona?
Sei davvero un eretico
Naaaa,sei tu che sbagli il presupposto:Peppe's Pizza NON E' pizza.E' altro.Ed è un "altro" piuttosto buono!Non la devi paragonare,la devi considerare come piatto "a sè" per valorizzarla al meglio!
Concordo con Attilio.Anche se consideriamo la"pizza" di Peppe's pizza qualcosa di"altro", fa sempre e cmq schifo |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 21:19:58
|
Ragazzi che spettacolo!!!!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 09/08/2006 : 10:16:40
|
quote: Originally posted by President
Bellissime... Molto particolare il fatto che nelle foto scattate "di notte" ci sia praticamente il sole..
Vero! Mi chiedo come riescano a dormire, tanto più che non usano di "notte" (credo) tenere le loro stanze al buio totale. Evidentemente sono abituati, ma i nostri eroi (Eglie, Attilio, Blasto, Domle, Franko, Speed, Tiziano) come avranno fatto a chiudere occhio??? |
Edited by - riccardino on 09/08/2006 10:17:39 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/08/2006 : 11:37:53
|
quote: Originally posted by riccardino Vero! Mi chiedo come riescano a dormire, tanto più che non usano di "notte" (credo) tenere le loro stanze al buio totale. Evidentemente sono abituati, ma i nostri eroi (Eglie, Attilio, Blasto, Domle, Franko, Speed, Tiziano) come avranno fatto a chiudere occhio???
Domle (e poi anche Speed), ahimè, è rimasto ad Oslo, quindi ha chiuso bene (almeno credo) occhio. Per quanto riguarda Tiziano... beh Tiziano in verità ha dormito veramente poco quelle due settimane, ma non x il fatto che c'era luce (sia chiaro) ma solo perché era talmente "scoppiato" lassù che difficilmente riusciva a prendere sonno!
quote: Originally posted by riccardino Mi chiedo come riescano a dormire, tanto più che non usano di "notte" (credo) tenere le loro stanze al buio totale.
Confermo, dormono addirittura con le luci accese!
Edited by - tiziano_lm on 09/08/2006 11:42:53 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 09/08/2006 : 17:36:41
|
quote: Originally posted by riccardino
Evidentemente sono abituati, ma i nostri eroi (Eglie, Attilio, Blasto, Domle, Franko, Speed, Tiziano) come avranno fatto a chiudere occhio???
Nella casetta a Tromso avevamo le tendine, bastava tirarle e c'era un pò di buio..per quanta riguarda Tiziano non ha dormito MAI |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 09/08/2006 : 23:05:28
|
Ma quanto eravamo scoppiati!!!
http://rapidshare.de/files/28813511/Zidane.divx.html
Chi c'era, leggendo il nome file avrà già capito ghghghgh -- Un Attilio che ha finito di montare e si è accorto che è troppo grande per un dvd ... quindi per ora, faccio un divx ... sorry |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 21/08/2006 : 19:51:21
|
finalmente ho elaborato le foto della norvegia....ho aggiunto le + belle della norvegia su www.blasto.it !!!
How It Would Be Being Champions Of The World? |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 04/10/2006 : 10:09:06
|
Inserite le foto di Tromsø nella nuova sezione del mio sito, "Travels"!!!Spero vi piacciano!Scusate per avervi fatto aspettare tanto.....in lavorazione quelle di Bodo e Oslo!!!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/10/2006 : 15:49:32
|
Simpatiche e anche interessanti! La seconda in questa pagina, nel primo messaggio, che luogo è? Sto pensando di usarla come desktop, è sicuramente meglio di quello artificiale di XP (anche se al momento ho già uno sfondo diverso)
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/10/2006 : 15:48:40
|
Zuzzy, a breve ti rispedisco la prima parte delle foto zippate della vacanza in Norvegia. Non so se hai letto l'altra volta su MSN, ma Alice mi ha cancellato la mail con allegato che ti avevo inviato perché entro 7 giorni dalla data di invio non sono state scaricate.
Edited by - tiziano_lm on 09/10/2006 15:50:17 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/10/2006 : 23:52:04
|
ok tiziano!
e estendo l'invito anche agli altri del viaggio in norvegia..mandatemi foto e racconti!! lene.it@gmail.com |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 10/10/2006 : 06:37:39
|
quote: Originally posted by Marko
Simpatiche e anche interessanti! La seconda in questa pagina, nel primo messaggio, che luogo è? Sto pensando di usarla come desktop, è sicuramente meglio di quello artificiale di XP (anche se al momento ho già uno sfondo diverso)
è a pochi km a sud di tromso....nn so il nome del luogo xò!se lo scopro ti faccio sapere:P
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/10/2006 : 08:26:53
|
quote: Originally posted by Zuzzy
ok tiziano!
e estendo l'invito anche agli altri del viaggio in norvegia..mandatemi foto e racconti!! lene.it@gmail.com
Ok grazie! Appena posso te le mando... ehm, x il racconto la cosa si fa problematica...
|
|
Topic |
|