Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 [Viaggio in Norvegia] - Diario in tempo reale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/10/2006 :  11:26:29  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
...e in quel di Tromsø è scesa la neve...
Guardate qua: http://www.webcamsinnorway.com/camview/149.html

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 21/10/2006 :  12:58:59  Show Profile  Reply with Quote
Heheheh...ok...nella lapponia svedese hanno fatto -13 gradi altro che il "caldo" di tromso...e la neve nel mio nord scende da settembre...dal 19 credo...http://www.storuman.se/Webcams/webbkamera_storuman.asp è solo un esempio...ma piu a nord ancora è moooolto peggio....

Sverige for ever...

Edited by - nix84 on 21/10/2006 13:00:48
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/10/2006 :  13:05:00  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quella di Tromsø è più bella... è più neve... è più dolce ecco.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 21/10/2006 :  15:01:08  Show Profile  Reply with Quote
HAHAHAAHAHAHAHHA...

Sverige for ever...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 21/10/2006 :  17:27:45  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uh, la prima nevicata della stagione... sempre bella!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"

Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 21/10/2006 :  17:38:17  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
-13 Gradi??? Dio benedetto!!! Ma la Lapponia svedese si trova nel Finnmark?

Suomi: kansa miettiä lakkaväria

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 21/10/2006 :  19:34:29  Show Profile  Reply with Quote
Beh, che mi risulti Finnmark è un termine generico per definire una regione che comprende parte di suolo norvegese, parte di suolo finlandese e parte svedese forse...
Beh, sul sito www.sr.se puoi controllare le statistiche metereologiche selezionando väder från smhi sulla destra della pagina iniziale...vedrai una cartina della svezia e di fianco l'orario dell ultima rilevazione delle temperature e una lista dei posti piu caldi e piu freddi a quell'ora...ieri sera ore 00 le città piu calde della Svezia avevano +12gradi (nel sud della svezia ultimamente le correnti meridionali fanno "sballare " i valori...) e le più fredde (credo Kiruna e gällivare ) avevano -12 e -13c...."merito" delle correnti polari...bisogna però considerare le dimensioni della Svezia per capire che 25 gradi di differenza tra le città piu calde e le piu fredde sono una cosa normale...tra l'altro è da considerare che non sempre al nord fa piu freddo...dipende sempre dalle correnti...le "peggiori" sono quelle da est che arrivano dalla siberia....a norvegia infatti gode di un clima moooolto piu mite per merito della corrente del golfo che la lambisce..ciò comporta anche meno escursione termica annua...spesso fa piu "freddo" a tromso rispetto a kiruna d'estate (non sempre ma a volte è cosi....) perchè se da un lato la corrente del golfo mitiga l'inverno, dall altro fa si che la temperatura media estiva non sia molto alta...la lapponia svedese puo sfiorare i +30c d'estate e il giorno dopo avere +5c...basta osservare i valori di tromso per capire che l'estate ha un clima piuttosto mite e fresco in caso di maltempo...gli sbalzi da +30c di certi giorni a -40c di certi altri giorni spettano al clima feroce della lappnia svedese ahimè....
con ciò chiudo l'OT metereologico....
P.S: la rilevazione delle ore 19 di oggi dava Gällivare come città piu fredda con -9c...non male per essere apena le 7 di sera....la minima di domani scenderà sotto i -15c forse.....brrr...e l'inverno è ancora distante.....

Sverige for ever...

Edited by - nix84 on 21/10/2006 19:56:06
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 22/10/2006 :  12:51:31  Show Profile  Reply with Quote
ma che belle queste foto che vengono dalla Scandinavia!!!!
quella di Tromso è troppo carina!!

*Cri*
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 02/11/2006 :  12:23:52  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ancora un gesto di assoluta civilta da parte dei norvegesi che non mi finiscono mai di stupirmi, quest'estate avevo perso il passaporto a Tromso, qualcuno lo ha trovato, lo ha spedito a Oslo, e l ambasciata ha contattato la questura di Bari.
Grazie a chiunque sia e l ha trovato!!

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 02/11/2006 :  13:30:30  Show Profile  Reply with Quote
Eh già Frank...io dopo numerose manifestazioni di civiltà da parte dei nordici ormai non mi stupisco piu...però davvero, è incredibile...apro una parentesi sulla norvegia..nonostante io sia schierato dalla parte degli "avversari", che poi sono "fratelli" che ogni tanto litigano un pochino ma si vogliono bene, devo dire che la natura norvegese è INCREDIBILE..i paesini sul Sognefjorden e la natura incontaminata di Dovrefjell e molto altro, non si possono descrivere a parole...questa magia l'ho trovata piu in norvegia che in Svezia, devo proprio ammetterlo purtroppo.....heheh

Sverige for ever...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/11/2006 :  15:08:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Ancora un gesto di assoluta civilta da parte dei norvegesi che non mi finiscono mai di stupirmi, quest'estate avevo perso il passaporto a Tromso, qualcuno lo ha trovato, lo ha spedito a Oslo, e l ambasciata ha contattato la questura di Bari.
Grazie a chiunque sia e l ha trovato!!

Eh sì, molto bene! Sai che me ne ero dimenticato di questo?

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 04/11/2006 :  11:20:06  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri pomeriggio ci siamo riuniti, nemmeno il tempo di arrivare, una doccia veloce e siamo andati al kaffe dove lavora Linn, prima pero siamo passati da un Narvesen a prendere i biglietti della partita di domani.
Siamo stati un oretta al caffe, e poi siamo andati a fare una cena italiana all ostello, ha cucinato Domle davvero bene e le due ragazze ragazze norvegesi Linn e Oda sono rimaste felicemente impressionate.
Abbiamo visto di sfuggita il centro verso ,mezzanotte, e naturalmente come ogni weekend che si rispetti i norvegesi erano scoppiati.
Stasera concertone....e arrivo dei primi supporter del TIL.

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/11/2006 :  11:40:00  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Foto fotooo!!! :-)

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 04/11/2006 :  20:06:20  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti a Domle. Che ha cucinato a Pasta e Fasula? Fa freddo lassù? Ce nè Oslognocche? Portatene giù anche un po' per noi.
Beati voi che siete la.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 05/11/2006 :  11:35:26  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non fa freddo si sta bene, di gnocche ce ne sono a buttare, ieri dopo il concerto come ogni sabato i Norvegesi si scatenano, e Oslo diventa una piccola citta della perversione,l´alcool usciva a fiumi e le persone non camminavano piu dritte.
Ci siamo riservati di ubriacarci oggi con i gutan!!

p.s:Tizia abbiamo trovato il tuo locale si chiamava Bhoemen da oggi Tiziano s pub.

Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 05/11/2006 :  17:41:35  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Siamo stati un oretta al caffe, e poi siamo andati a fare una cena italiana all ostello, ha cucinato Domle davvero bene e le due ragazze ragazze norvegesi Linn e Oda sono rimaste felicemente impressionate.

Toglimi una curiosità, Franko: ma il cognome di questa "Oda" per caso non è "Margrethe"?

Suomi: kansa miettiä lakkaväria

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/11/2006 :  21:14:29  Show Profile  Reply with Quote
Ebbravi!!
Credo che Oda Margrethe sia un doppio nome. Lei e Pernille (la simil-Lene) amministrano insieme un sito un po' particolare, MarlinMoments, che raccoglie tutte le notizie (e immagini) che abbiano a che fare oltre che con la carriera di Lene, anche con la sua sfera più personale. Le notizie (vedere in particolare la sezione Facts) ovviamente sono tutte esatte, in quanto estrapolate negli anni dalle numerose interviste rilasciate da Lene, oppure da info di sicura fonte.
Ci sono diverse cose che anche i fan + vecchi prob. non sanno, e proprio scorrendo di nuovo le info poco fa, c'è scritto che Linda Wickmann è la stilista attuale, Sande la ex stilista.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 05/11/2006 21:16:29
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/11/2006 :  21:22:39  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ecco, e si scoprì il mistero!

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/11/2006 :  10:20:41  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
La foto che mi ha mandato Domle ieri poco prima dell'inizio della partita del TIL:

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/11/2006 :  10:24:50  Show Profile  Reply with Quote
Wozz?

Ma ci volete raccontare un po' più in dettaglio com'è andata, brutti lazzaroni?

Pensavo foste andati in curva, ma dalla foto vedo che eravate in tribuna... gradiremmo una cronaca dettagliata del pomeriggio, con particolare riferimento alla foto postata qui sopra

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/11/2006 10:40:31
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000