Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Regalo di compleanno per Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

fata
Fan

Posted - 12/06/2007 :  14:45:45  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
sarà una cosa stupida, ma io le farei un bel quadretto...è l'unica cosa che so fare

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/06/2007 :  15:16:04  Show Profile  Reply with Quote
Per quel che riguarda la targa col chilometraggio mi sembra una buona idea-regalo. In fatto di Km. percorsi per Lene sono di certo la maglia nera del Fan-club. Avendo partecipato al solo meeting TRL a Genova (non sono andato nè a Roma, alle messaggerie, nè in Svizzera), i miei Km. percorsi sono 0,3 a piedi.
Meno male che ci siete voi che siete fan veri, se fossero tutti come me su quella targa dovreste indicare un numero compreso tra 0 e 1.
Forte l'idea delle collant, la trovo molto spiritosa, credo che Lene la prenderebbe col giusto spirito. O no?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2007 :  19:28:16  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, meglio dirlo ora per evitare anche che prepariate troppe cose: probabilmente Alistair non ci sarà a Tromso, per motivi che fin qui non possiamo dirvi (ma non è nulla di preoccupante!)
Perciò per il regalo a Lene, a questo giro è meglio sorvolare su cose troppo a effetto e pensare a un regalo normale. Il fatto delle scatolette cinesi si può fare, ma secondo noi non dovrebbero essere troppe. Io una volta ho fatto un regalo del genere, usando dei cofanetti della Diddle che poi si possono anche mettere in giro come soprammobile o metterci qlc dentro. Nell'ultima si potrebbe far trovare il regalo ufficiale del fanclub.

Fata, chiunque può ovviamente darle un suo proprio regalo, quindi se vuoi farle avere un quadretto, perché no? Dovresti poi solo consegnarlo o spedirlo a qualcuno che sale.

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 12/06/2007 :  22:37:13  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io sono molto titubante sulle collant... ERa carina l'idea ma non vorrei ... boh non so...

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/06/2007 :  15:36:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Io sono molto titubante sulle collant... ERa carina l'idea ma non vorrei ... boh non so...

si anch'io sono un po' titubante.. se poi Alistair forse nn c'è questa idea perderebbe un po' l'effetto..

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/06/2007 :  19:45:35  Show Profile  Reply with Quote
Idem...concordo con le altre girls...
per l'idea del kilometraggio invece va benissimo...forte!
E' sempre Lene la prima a meravigliarsi di trovare i suoi fan ovunque...:-)))

*Cri*
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 16/06/2007 :  13:11:39  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
bè, è una bella idea quella del kilometraggio, soprattutto è originale!!!!ma lo sapete quanti km abbiamo fatto?

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/06/2007 :  13:24:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fata
ma lo sapete quanti km abbiamo fatto?

Ognuno farà i suoi calcoli e poi ci sarà un cervellone che con la calcolatrice farà la somma...

*Cri*
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 18/06/2007 :  10:53:57  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
grande!!!!!

Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 19/06/2007 :  06:13:18  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Spero non sia già stato proposto.
CHi se la sente potrebbe cantare su una base midi o mp3 una canzone di Lene, poi si potrebeb fare un cd audio da regalarle, con le sue canzoni cantate da noi, non è irrealizzabile come cosa, che ne dite?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/06/2007 :  09:47:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gaga

CHi se la sente potrebbe cantare su una base midi o mp3 una canzone di Lene, poi si potrebeb fare un cd audio da regalarle, con le sue canzoni cantate da noi, non è irrealizzabile come cosa, che ne dite?

Da stonato a me l'idea non piace tanto
Tecnicamente non è irrealizzabile ma se si volesse fare più che le basi midi ci vorrebbe qualcuno che incidesse il pezzo all chitarra o al piano e la mettesse a disposizione degli altri perchè la qualità del midi lascia parecchio a desiderare. Altro problema poi è la capienza del cd. Non credo che sarebbero in molti a cimentarsi nella cosa ma se mi dovessi sbagliare come si fanno a far entrare tante persone in un cd solo (senza dover ricorrere all'mp3)? E poi vi dovreste mettere bene d'accordo sulle canzoni per non cantare tutti la stessa.

Per l'idea del calcolo io farò il mio più tardi e lo posterò ma se l'idea piace anche a voi iniziate a fare i vostri calcoli così magari le somme si possono fare di volta in volta per facilitarci il compito e non rovarci pieni di numeroni alla fine. Aprirò un topic apposito

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 21/06/2007 :  11:45:56  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gaga

io io canto!!!!!!! però dovete spiegari come si fa....(che tonta)

Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 18/07/2007 :  16:23:06  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
avete concluso poi?

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/08/2007 :  20:51:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci siamo completamente dimenticati della targa?
Come ci muoviamo?

Le regaliamo solamente la targa con i KM? Ci vorrebbe qualcosa di più creativo, ma sono sinceramente a corto di idee...

VOTA LENE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/08/2007 :  22:14:12  Show Profile  Reply with Quote
A questo punto non so se conviene far slittare la targa a Natale o chissà quando. Mi sembra che molte poche persone (me compreso che devo ancora fare i calcoli) fino ad ora si siano attivate e molti saranno anche partiti per le vacanze.

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/08/2007 :  22:53:53  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Consideriamo anche il fatto che la settimana prossima è quella di ferragosto, e la maggiorparte dei negozianti è chiusa - per la targa.

Io posso fare qualcosa di grafico in qualsiasi momento, ma manca comunque l'idea.

EDIT:
Tempo fa mi era venuta un'idea: un carillon personalizzato che suonasse "When You Were Around", ma purtroppo non era fattibile - o meglio, era fattibile, ma ci volevano parecchi soldi per il prototipo e un ordine minimo di 60 pezzi...

VOTA LENE

Edited by - koletz on 11/08/2007 13:39:26
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/08/2007 :  14:24:03  Show Profile  Reply with Quote
Ma siamo rimasti solo noi due?
Il carillon era un'idea carina ma per 60 pezzi (a quanto?) ci vorrebbero 59 di noi disposti a prenderne uno (e fors enon sarebbe neanche così difficile trovarli, ma certo non in questa settimana).
A questo punto non so. A noi avanza sempre una borsetta, giusto?

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/08/2007 :  15:09:07  Show Profile  Reply with Quote
Grande idea quella del carillon: nessuno si può informare se si può avere una cosa del genere senza doverne fare una produzione?
Sarebbe un altro bel colpo, e in questa occasione ci vuole qlc di davvero "grosso".
Magari anche qlc di grosso fisicamente si potrebbe portare in quest'occasione, qlc che in altri casi non potevamo spedirle. Pensate, gente!
La borsetta e il portafogli ce l'ho ancora, ma non sono nulla di originale chiaramente.

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/08/2007 :  15:18:13  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Grande idea quella del carillon: nessuno si può informare se si può avere una cosa del genere senza doverne fare una produzione?

Io a suo tempo avevo guardato questo sito. Gli ho mandato un'email per sapere se era possibile creare appunto il prototipo, e mi hanno risposto che per crearlo ci vogliono 200 Euro, e in più un ordine di 50 pezzi a 4,80 Euro l'uno - per la parte "meccanica", poi tipo bisognerebbe aggiungerci il prezzo della "scatola" (giostra, scatola gioielli, ballerina - e via così).

Avevo scartato l'idea perchè mi sembrava troppo costosa! Ma potremmo sempre pensarci un'altra volta a questo punto.

Tornando a noi, non so... Pensiamo anche a qualcosa che abbia a che fare con festival, città natale, neve, freddo.. sto tentando di collegare un pò di cose per vedere se mi viene qualche idea! Oggi farò solo questo!

VOTA LENE
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/08/2007 :  15:42:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Giuro che sto pensando, ma non mi viene in mente niente

L'idea del carillon è fichissima, però come musichetta ci vedo meglio quella di "a place nearby"!

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000