Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 11/08/2007 : 17:15:38
|
Io da qui in india non riesco molto a partecipare insieme a voi nel decidere il regalo da farle.. i tempi stringono parecchio e qualcosa di molto semplice credo sia la cosa migliore, e poi il regalo piu grande che le possiamo fare e`quello di arrivare fino a tromso per incontrarla!!
ps: scusate se non metto accenti e robe simili ma questa tastiera che uso in india e penosa
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/08/2007 : 17:25:51
|
Ok fatta, ci mettiamo tutti un fiocco diverso addosso al meeting! Sicuramente riderebbe.. Subito dopo forse le verrebbe da dire "Ok guys, where's the real present?".
EDIT
Le abbiamo mai regalato un dizionario Italiensk-Norsk?
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 15/08/2007 17:57:15 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/08/2007 : 18:43:16
|
quote: Originally posted by koletz
Ok fatta, ci mettiamo tutti un fiocco diverso addosso al meeting! Sicuramente riderebbe.. Subito dopo forse le verrebbe da dire "Ok guys, where's the real present?".
EDIT
Le abbiamo mai regalato un dizionario Italiensk-Norsk?
Non male come idea...carina...considerando anche che siamo agli sgoccioli
*Cri*
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/08/2007 : 21:38:09
|
Avevamo visto stamattina con alexxx da swarovski un cristallo a forma di torta di compleanno piccolino. Meritava, ma la commessa c'ha sfrantumato le palle e ce ne siamo andati... la butto lì come idea.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
koletz
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/08/2007 : 11:32:44
|
Ormai le stiamo facendo tutta la collezione di Swarovski ma se non trovate altro, prendetelo pure (direi la torta però, il pacchetto è un po' triste). Il prezzo non è un problema, se esce un bel regalo. In ogni caso non fatele mancare un bel mazzo di fiori, anche se vista l'ultima esperienza vi sconsiglio di portarlo al concerto. In aggiunta possiamo anche tornare a pensare a qlc di mangereccio, italiano ovviamente. Magari una bella bottiglia di vino (o un bottiglione di spumante), ma di quelle davvero doc, di una marca buona.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 11:43:21
|
a sto punto si può tornare sull'idea che ognuno porta qualcosa di tipico della regione da cui proviene.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Edited by - Domle on 16/08/2007 11:49:42 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/08/2007 : 11:51:14
|
Io accennai tempo fa a un mazzo di tulipani bianchi e rossi in legno (dim. 40 cm) che trovai tempo fa a una fiera dalle mie parti. Un qualcosa di artistico che presi con l'idea che potesse essere una cosa carina per Lene. Sembrano veri in tutto e per tutto... e non appassiscono mai. Non so se potremmo sfruttarlo in luogo del classico mazzo di fiori o se considerarlo come un presente a parte.
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 12:27:56
|
Allora le possibilità sono:
- Una scatola di vimini con dentro qualcosa di mangereccio (niente cose ingombranti, perchè la scatola non è molto grande) - decorata alla Koletz ;
- La mini torta Swarovski;
- Il mazzo di tulipani di legno, che secondo me si può fare in ogni modo!
Io mi posso mettere in moto al più presto per la scatola; finita da fuori dovrebbe venire circa così (mi spiace, è l'unica foto che ho). Dentro i prodotti sono adagiati su della paglia e c'è della carta colorata tipo velina.
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 16/08/2007 14:01:35 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 12:29:18
|
Garantisco io sulla bontà della scatola di Koletz. fa la sua porca figura.
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 12:30:14
|
Koletz mi raccomando le scatole una dentro l'altra. Il mangereccio è un grosso problema perchè sarà un impresa portarlo nello stadio. Tanto meno bottiglie di vino ecc. Con i kilometri totali a che punto siamo?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 13:52:53
|
Beh , non credo che la incontreremo dentro.... quindi si può fare eccome, basta lasciarla in macchina da sweenetto e poi andarla a recuperare quando entriamo nel backstage, se entriamo nel backstage (dato che lì i controlli sono solo sulle persone)
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 15:49:01
|
Allora, direi che se il fondocassa approva, si potrebbero fare tutte e tre le cose:
- Il mazzo di fiori di legno di Pega; - La minitorta Swarovski - costo 42 Euro; - Scatola in vimini con dentro cibo - 12 Euro scatola, 6 Euro decorazioni varie + costo del cibo.
A questo proposito, nella scatola non ci stanno molte cose, diciamo lo spazio per due confezioni mediopiccole, una bottiglietta e qualcosa di piatto; volendo anche una scatoletta di qualcosa.
Io mi muovo questo pomeriggio per prendere la scatola soltanto e le decorazioni - non c'è molta gente sul forum per avere i pareri, ma non credo dispiaccia. Siccome c'è poco tempo e ho un pò di cose da preparare per la partenza, vado a comprarla oggi.
Attendo commenti sul cibo da mettere dentro, che o posso comprare nei prossimi giorni (fino a Martedì compreso), oppure ognuno può portare quello che vuole.
Per quanto riguarda la torta, passo sempre questo pomeriggio a vedere se ce l'hanno in un negozio qui vicino casa, poi vi aggiorno.
Dai che qualcosa riusciamo a fare!
EDIT
Dunque, news sul regalo:
- Cartoleria chiusa - rimando al 22 l'acquisto delle "decorazioni"; - Scatola - presa! Costo 5,50 €; - Cibo - attendo suggerimenti, tempo massimo Lunedì/Martedì; - Swarovski minitorta - è piccolina, ma è carina, costo 32 €.
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 16/08/2007 18:47:35 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/08/2007 : 00:45:54
|
Ottimo ragazzi!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/08/2007 : 10:04:49
|
Direi di far entrare tutto nella scatola in vimini, anche lo Swaroski e i fiori, se ci vanno. Per il cibo, consiglio anche un dolce tipico (ovviamente non roba fresca). Confezioni piccole, ma di qualità.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/08/2007 : 12:22:49
|
La scatola è piccola, è un 30x21x15 di altezza, quindi riusciamo a farci entrare sicuramente il cibo - ovvio - e forse la scatoletta dello Swarovski (che non so quanto grande sia).
VOTA LENE |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/08/2007 : 15:54:33
|
Cibo preso:
- Biscotti misti Veneziani; - Gianduiotti; - Acetino balsamico; - Tortelloni Puri Sapori Barilla allo Speck.
Decorazioni: prese.
Tortina Swarovski: presa.
Non manca niente!
EDIT Ecco alcune foto.
CIBO
PACCHETTINO SWAROVSKI
La scatola la decoro direttamente su a Tromsø, altrimenti si rovinerebbe... Quindi bisognerà aspettare per le foto!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 20/08/2007 17:56:22 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/08/2007 : 19:51:33
|
Che ne dite di un bigliettino caruccio con gli auguri per il compleanno? O comunque che possa rimanerle come ricordo dell'incontro.
Per Marit ne ho fatto uno di un formato particolare, volendo se ne può fare uno anche per Lene... Alcune foto per farvi un'idea:
CHIUSO
APERTO 1 LATO
APERTO - INLAY
RETRO
Ovviamente con una grafica più appropriata a Lene: - La scritta potrebbe diventare "The Northern Star"; - Ovviamente diventa Lene.it; - "To Lene Marlin"; - Siccome si trattava del compleanno, qualcuno che è bravo a parole potrebbe scrivere una piccola dedica; - Il colore della carta è più o meno questo:
Sappiatemi dire!
EDIT Pensavo a qualcosa del genere:
BOZZA FRONTE
BOZZA RETRO
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 20/08/2007 21:36:23 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/08/2007 : 22:39:08
|
E un'idea bellissima anche questa!!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Topic |
|