Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Regalo di compleanno per Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Nemo
Fan

Posted - 22/08/2007 :  15:02:43  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti Koletz. C'è ancora posto nella scatola. Io ci metterei pure una bella bottiglia di olio extra vergine di oliva che lassù è oro.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/08/2007 :  15:11:08  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo

Complimenti Koletz. C'è ancora posto nella scatola. Io ci metterei pure una bella bottiglia di olio extra vergine di oliva che lassù è oro.

No mi spiace, non c'è più posto! Ma se vuoi portarlo glielo diamo a mano e via!

VOTA LENE
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 22/08/2007 :  15:26:48  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ho visto tutto solo ora...che dire...
SIAMO GRANDISSIMI!!!!!!
Ancora una volta credo che Lene non potra` fare a meno di una lacrimuccia!!!!
Filmate tutto , mi raccomando!E fate mille foto!

Fra, il biglietto e` bellissimo! Mi stavo per commuovere quando lho letto! stessa cosa vale per quello per Lene, ottimale direi...Koletz insuperabile!

*Cri*

Edited by - cri on 22/08/2007 15:28:49
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/08/2007 :  17:38:41  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bello bello tutto... regalo, bigliettini vari, mi piacciono davvero parecchio!

Credo proprio che anche stavolta abbiamo colpito nel segno!

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 22/08/2007 :  18:47:50  Show Profile  Reply with Quote
Menomale che c'e Koletz!!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 22/08/2007 :  21:53:19  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ottimo tutto anche il biglietto per Lene, grandissimi! Grandissimo Koletz ancora!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 23/08/2007 :  00:02:39  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
complimenti a tutti quelli che ogni anno si danno da fare per il regalo di Lene. Lo fate anche per noi fan un pò " distanti" purtroppo.
Fatele tanti auguri.

"grazie per il tempo pieno ,grazie per la te più vera ,grazie per i denti stretti
i difetti
per le botte d'allegria e per la nostra fantasia ..L'AMORE CONTA"

Edited by - °Aredhel ° on 26/08/2007 23:50:41
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/08/2007 :  00:13:29  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote

Confidiamo nel Ministro delle Riprese per riuscire a farvi vedere tutto, ovviamente - come sempre!

VOTA LENE
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/08/2007 :  00:50:18  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi.... spero di fare del mio meglio, sempre che si riesca a far passare la telecamera..... Tiziano conosce un posto sicuro dove metterla..... vedremo. ihihih

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 26/08/2007 :  21:13:30  Show Profile  Reply with Quote
Come ho detto nell'altro topic sono stata al mare fino a ieri e nn ho potuto leggere nulla di quanto successo qui dal 2 agosto in poi...^^' ma vedo che le cose sono andate avanti allla stragrandissima!!!! ottimo lavoro!! grande koletz!
E bellissimo il biglietto fra!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.8 sec. Snitz Forums 2000