Author |
Topic |
Nemo
Fan
|
Posted - 22/08/2007 : 15:02:43
|
Complimenti Koletz. C'è ancora posto nella scatola. Io ci metterei pure una bella bottiglia di olio extra vergine di oliva che lassù è oro.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/08/2007 : 15:11:08
|
quote: Originally posted by Nemo
Complimenti Koletz. C'è ancora posto nella scatola. Io ci metterei pure una bella bottiglia di olio extra vergine di oliva che lassù è oro.
No mi spiace, non c'è più posto! Ma se vuoi portarlo glielo diamo a mano e via!
VOTA LENE |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/08/2007 : 15:26:48
|
Ragazzi ho visto tutto solo ora...che dire... SIAMO GRANDISSIMI!!!!!! Ancora una volta credo che Lene non potra` fare a meno di una lacrimuccia!!!! Filmate tutto , mi raccomando!E fate mille foto!
Fra, il biglietto e` bellissimo! Mi stavo per commuovere quando lho letto! stessa cosa vale per quello per Lene, ottimale direi...Koletz insuperabile!
*Cri*
|
Edited by - cri on 22/08/2007 15:28:49 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/08/2007 : 17:38:41
|
Bello bello tutto... regalo, bigliettini vari, mi piacciono davvero parecchio!
Credo proprio che anche stavolta abbiamo colpito nel segno!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/08/2007 : 18:47:50
|
Menomale che c'e Koletz!!
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 22/08/2007 : 21:53:19
|
Ottimo tutto anche il biglietto per Lene, grandissimi! Grandissimo Koletz ancora!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 23/08/2007 : 00:02:39
|
complimenti a tutti quelli che ogni anno si danno da fare per il regalo di Lene. Lo fate anche per noi fan un pò " distanti" purtroppo. Fatele tanti auguri.
"grazie per il tempo pieno ,grazie per la te più vera ,grazie per i denti stretti i difetti per le botte d'allegria e per la nostra fantasia ..L'AMORE CONTA"
|
Edited by - °Aredhel ° on 26/08/2007 23:50:41 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/08/2007 : 00:13:29
|
Confidiamo nel Ministro delle Riprese per riuscire a farvi vedere tutto, ovviamente - come sempre!
VOTA LENE |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/08/2007 : 00:50:18
|
Eccomi.... spero di fare del mio meglio, sempre che si riesca a far passare la telecamera..... Tiziano conosce un posto sicuro dove metterla..... vedremo. ihihih
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 21:13:30
|
Come ho detto nell'altro topic sono stata al mare fino a ieri e nn ho potuto leggere nulla di quanto successo qui dal 2 agosto in poi...^^' ma vedo che le cose sono andate avanti allla stragrandissima!!!! ottimo lavoro!! grande koletz! E bellissimo il biglietto fra!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Topic |
|