Author |
Topic |
peppe89
Fan
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 20/08/2007 : 23:40:44
|
Belle idee - che ovviamente vedo ora in ritardissimo!!! - solo che...sta maluccio a parer mio la pasta BArilla in mezzo a tante artigianalità!!!!!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/08/2007 : 09:39:24
|
Il cesto è davvero carino, ho solo qualche dubbio anche io sulla pasta Barilla che forse stona un po' e non vorrei rischiasse di rompersi, ad ogni modo siamo sempre in tempo a vedere meglio la cosa quando siamo su e mal che vada a toglierla. Se no, in alternativa, io avrei un pezzo di Parmigiano Reggiano 22 mesi sottovuoto.
Per il biglietto direi che va benone, ma si fanno le scatole cinesi poi? :P
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 21/08/2007 10:25:28 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/08/2007 : 12:10:40
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Per il biglietto direi che va benone, ma si fanno le scatole cinesi poi?
Mi spiace, ma c'è troppo poco tempo per fare bene una cosa del genere. Senza contare il fatto che poi non saprei dove mettermele!!
Ci terremo l'idea per una prossima volta!
Per la Barilla come volete, se avete qualche idea migliore...
EDIT Alla fine ho deciso di decorare già la scatola, più che altro perchè dovevo vedere se mi bastavano i nastri. Ecco alcune foto:
Putroppo non ho trovato la paglia, quindi come fondo, dove appoggiare poi il cibo, ho preso un foglio di carta velina canarino.
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 21/08/2007 12:45:55 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/08/2007 : 15:33:52
|
Guardate, si può fare così: io porto il mio parmigiano reggiano, poi se non va a finire a Lene me lo riporto indietro (i miei in tal caso lo rivorrebbero :P), se la pasta resta fuori la si può sempre cucinare al camping. Diciamo che il ballottaggio tra la pasta e il parmigiano lo decidiamo meglio su che ci siamo tutti.
PS Eccellente la scatola! :D
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/08/2007 : 15:44:08
|
Scatola più che ottima! Sempre bravo koletz!
«Best fans in the world!» |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/08/2007 : 15:45:22
|
Bene!
Biglietto biglietto biglietto biglietto biglietto biglietto biglietto biglietto biglietto!!!!!! Dai una frasetta qualunque!! Pensavo di metterci all'inizio un "Gratulerer med dagen!", ma per il resto non saprei...
EDIT Avrei iniziato con un "Another year passed by and you're still here with us." - la prima cosa che mi è venuta in mente, ma non so più come andare avanti! Help!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 21/08/2007 16:20:39 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 21/08/2007 : 20:24:12
|
Ok! Regali e scatola bellissimi! Oddio..per la pasta o il parmigiano non saprei.. E' anche vero che non è che è proprio bellissimo arrivare col formaggio.. ma sono cose che si possono decidere all'ultimo momento..
Per il biglietto..ho buttato giù una frasettina di getto.. La scrivo, ditemi cosa ne pensate.. E' solo un'idea ovviamente, ma dato che siamo a corto di idee e il tempo stringe potrebbe essere un'opzione: "Another year passed by..with you and your music..! We wanna wish you all the best for your birthday... You're always here with us..because we have a star in the sky and an angel on earth.."
Ah, volevo anche dire alla cri se le capita di leggere e a Len che io e la Marcy pensavamo di mandare a Lene attraverso i ragazzi un biglietto da parte delle "Swing out sisters"..così anche se non ci potremmo essere, avvertirà anche in minima parte la nostra presenza.. Non penso abbiano nulla in contrario, ma mi sembrava corretto scriverlo.. Questa frase ha ancora i lavori in corso..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
Edited by - lenefan on 21/08/2007 20:39:31 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/08/2007 : 20:41:59
|
E il vino? Dov'è il vino? Io non ho niente contro la pasta, sono le confezioni plastificate "da supermercato" in sé che non mi sembrano appropriate x un regalo un po' più "di classe". Bisognerebbe cercare di trovare dei recipienti tipo vetro (come facemmo a Roma x la pasta) o di alluminio (le scatole di biscotti ad es., ce l'hanno in tutte le pasticcerie, ovvio che costano di più). Vedete il meglio che riuscite a fare: non conta la dimensione ma la qualità in questo caso.
Per la frase, butto giù questa cosa qui: "Ti auguriamo tantissimi altri anni pieni di musica e di allegria e che la tua vita possa essere come questo concerto, dove non mancano mai l'armonia, i battiti del cuore e i sorrisi di facce amiche (friendly faces)"
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/08/2007 : 20:57:58
|
Rispondo per punti:
a) La frase della Frà mi piace, l'ho abbozzata qui:
b) La frase di Marko è carina pure, ma mi risulta difficile tradurla in inglese (Pega???? ); forse si può fare una via di mezzo tra le due!
c) Per quanto riguarda il cibo, i tortelloni non credo si possano cambiare di scatola, a meno che non la costringiamo a mangiarli la sera stessa - sennò vanno a male! Le altre cose ovviamente sì, ma non saprei dove trovare delle confezioni! Quindi se qualcuno di quelli che viene sa dove procurarsi qualcosa di caruccio, lo faccia! Mi spiace, ma domani sera parto, non posso più fare nulla ormai.
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/08/2007 : 21:49:51
|
We wish you countless years of music and happiness. May your life be like this concert: full of harmony and enriched by all the heartbeats and the smiles of friendly faces.
Edited by - Pegasus_TDCi on 21/08/2007 21:51:38 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/08/2007 : 22:04:26
|
Grazie Pega!
Bozza:
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/08/2007 : 22:10:34
|
C'è un AND ripetuto tra penultima e ultima riga.
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/08/2007 : 22:13:20
|
Grazie, corretto! (Non posto di nuovo il file)
VOTA LENE |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 22/08/2007 : 00:16:23
|
Molto bella anche la seconda versione del biglietto.. Una frase sentita e rappresentativa, che sicuramente colpirà Lene.. Io l'avevo pensato più corto, che potesse essere più semplice ma significativo! Volevo fare riferimento ancora una volta al regalo della stella.. (questo era solo per spiegare la mia frase! )
Per quanto riguarda il biglietto delle "Swing", credo che non potesse uscire meglio.. Come al solito Koletz ha compiuto un'altra delle sue magie.. Spero vi piaccia e soprattutto piaccia a Lene.. a me sembra molto simpatico e dolce..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 22/08/2007 : 01:19:39
|
Tutto molto bene, parlavo prima in msn con lf e Koletz. A me piaceva molto anche questa "You're always here with us..because we have a star in the sky and an angel on earth.." Ma va benissimo tt!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/08/2007 : 09:12:22
|
Bellissimo il biglietto delle girls. Brave!
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/08/2007 : 10:28:42
|
Veramente bello il biglietto delle Swing Out Sisters!! Complimenti!! Ci siamo quasi!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/08/2007 : 12:54:11
|
Biglietto per Lene stampato!
VOTA LENE |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 22/08/2007 : 13:14:30
|
SPETTACOLARE!!!!complimenti come al solito koletz!!
|
|
|
Topic |
|