Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 22/02/2008 : 14:28:11
|
Alex oramai è finito. Deve solo ricordarsi che la bionda è proprietà esclusiva di venke.org
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/02/2008 : 14:31:29
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
quote: Originally posted by cri
sto ridendo da solo 10 minuti ma non riesco a fermarmi!!!! Alexxx che mi combini??
Una volta ero un bravo ragazzo..... salvatemi.
Ma questa ragazza di nome Iselin dove l'avete incontrata e come avete fatto ad attacare bottone con lei? (anche se,conoscendovi,immagino sia stato anche quello un momento da risata!)
*Cri*
|
Edited by - cri on 22/02/2008 14:33:17 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/02/2008 : 14:38:34
|
Cri, Ella è proprietà venke.org...
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/02/2008 : 14:40:37
|
quote: Originally posted by Domle
Cri, Ella è proprietà venke.org...
Allora...non ci sto capendo più nulla... scusate, ma io non sto aggiornata su tutte ste cose e i nomi tantomeno li sò associare...
Chi è la ragazza/e in questione?? Laila e Iselin giusto?? Illuminatemi..
*Cri*
|
Edited by - cri on 22/02/2008 14:41:00 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 22/02/2008 : 14:51:59
|
Mojo...tu frequenti troppe donne quando vai sù...questo è l'ultimo viaggio che fai...Te lego dentro casa!
|
Edited by - Grendeel on 22/02/2008 14:52:22 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/02/2008 : 16:33:36
|
Laila e' una collaboratrice di Venke...... Iselin (quella in foto ) e' una fan iscritta a Venke.org , Domle gia l'aveva incontrata in un altra occasione..... io no!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/02/2008 : 17:03:49
|
Anche Laila è proprietà di Venke.org
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/02/2008 : 17:12:56
|
Laila e' una collaboratrice di Venke...... Iselin (quella in foto ) e' una fan iscritta a Venke.org , Domle gia l'aveva incontrata in un altra occasione..... io no!
ok...ora ci sono! Ma un'ultima cosa...quelle in foto sono la stessa persona?? Cioè Iselin? Perchè a me sembrano 2 persone diverse
*Cri*
|
|
|
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/02/2008 : 18:53:08
|
Alex è stato rovinato.. povero ragazzuolo Altre fotooo fotooo fotoooo!!!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 22/02/2008 18:53:45 |
|
|
Domle
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/02/2008 : 20:01:05
|
Si Cri ... sono la stessa persona! in una e' molto truccata....
Domle, bellissimo il paragone delle due foto
|
|
|
Luke
Staff
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/02/2008 : 09:42:01
|
Si Cri ... sono la stessa persona! in una e' molto truccata....
Ohh...Grazie Alexxx..dopo tanta fatica sono riuscita meglio a capire! Ce l'ho fatta!!!
Che belle foto Domle...mi viene sempre più voglia di fare un bel viaggio lassù..dopo questa benedetta tesi penserò a tutto! Me lo prometto!
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/03/2008 : 00:12:41
|
Øbiettivø, unø sanø nøn lø vøgliamø!!!!!!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/03/2008 : 13:35:33
|
Tu sanØ nØn lØ sei mai statØ ....... salutami Iselin !!!!!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/03/2008 : 12:17:06
|
BEST "Amo la svezia" A: "Adesso ti canto una canzone in svedese" A rutta Domle : "Si sono d'accordo"
BEST "Tremonti" Laila: "Ma dove li prendi i soldi per venire fin qua?" Domle: "Contrabbando salmone illegalmente"
BEST "Desolation" Il centro di Fredrikstad. Due thailandesi, un ristorante jappu, uno italiano. E nient'altro.
BEST "Napulè" Controllore: "Biglietto" Domle: "Pronti" Controllore: "Fammi vedere la carta da studente" Domle: "Pronti" Controllore: "é del 2006.. è scaduta! No no no no!" Domle: "Quella abbiamo" Controllore, estrae un patacchino: "No no no no" Domle: "Ecco.. guarda la carta d'identità. Studente." Controllore: "Di dove sei?" Domle: "Italia" Controllore: "Mh". E se ne va
BEST "Copiaincolla" Fan di venke: "Mi fai un autografo?" tizio vecchio completamente suonato: "Anch'io!" Fan di venke: "Ci facciamo una foto?" tizio: "Anch'io!" Fan di venke: "Posso abbracciarti?" tizio: "Anch'io!" Fan di venke: "Sei stata bravissima!" tizio: "Sei stata bravissima!"
BEST "Dichiariamoci guerra" Militare: "No in realtà nessuno sa l'inglese lì quindi non ho socializzato molto, però era bella l'Italia" Domle: "C'avete tutto ma il vostro cibo fa veramente schifo"
BEST "Memorial Morten Abel Award" Alejandro Fuentes, a Fredrikstad: "VELLLLKOMMEEEN SANDEFJOOOOORD!"
BEST "Fortuna in cucina" Cameriera del peppe's pizza "Vi ho portato un'altra pizza omaggio perchè quella di prima era poco sottile".
BEST "Regia" A: "Ma secondo te si può riprendere usando il cavalletto? Magari lo mettiamo dietro le transenne"
BEST "Capisci'ammè" A: "Mi passi il lombåk?" Domle: "Eh?" A: "il lombåk" Domle: " E che minchia è ?" Cassiera che ci fissa. Coda al supermercato che ci guarda. Estraggo dei soldi e pago. Lezione della giornata: Lombåk vuol dire portafoglio.
BEST "No ma tanto è vicino" 6,5 km in mezzo alla tundra di Sandefjord a piedi
BEST "Pizza" A & B: "Andiamo a mangiare la pizza buona, te lo garantisco" Si va da Peppe's pizza
BEST "Benvenuti!" Domle e il manager di Venke entrano in un locale. Si siedono. parlano due minuti. Arriva la cameriera "Il locale è chiuso."
BEST "Foto" (Dedicata in maniera speciale alla cri)
BEST "Beato tra le shimaus"
BEST "Bentornato in Italia" Sull'oslo expressen, la conversazione principale di tre individui era sulle scorregge.
|
Edited by - Domle on 10/03/2008 12:31:00 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 10/03/2008 : 13:41:18
|
Oh...... Iselinnnnnn!!!!!!
Obiettivo 2008 .... salire in Norvegia per ogni minchiata....
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/03/2008 : 17:14:42
|
quote: Originally posted by Domle
BEST "Memorial Morten Abel Award" Alejandro Fuentes, a Fredrikstad: "VELLLLKOMMEEEN SANDEFJOOOOORD!
E con questa fangata non poteva non finire sui giornali... direi che il Memorial ci sta tutto! UUUUUUUUUUUUU..... COME BODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Topic |
|