Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Chiacchiere su Oslo e dintorni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

cri
Staff

Posted - 10/03/2008 :  18:23:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle
BEST "Foto" (Dedicata in maniera speciale alla cri)

Ma che onore!!

Domle che coinvolge anche Venke nello scatto di questa foto, in una posa che ormai è leggenda (oltre ad Alexxx che è già leggenda...!Ed ha il primato!)

Hai capito il ragazzo..in mezzo a quattro belle donne...

Caro Domle permetti...!!

*Cri*

Edited by - cri on 10/03/2008 18:38:24
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 10/03/2008 :  18:39:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri
Hai capito Domle..in mezzo a quattro belle donne...

Sto già pronta col mattarello dietro la porta di casa

Domlo ti ripeto che stai maleeee!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/05/2008 :  11:21:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
La sola.
C'era una volta il norvegese.
O meglio, c'erano una volta le lingue norvegesi. C'era il Bokmål, c'era il Nynorsk. Che poi uno dovrebbe dire che ci sono.
In Bokmål il sole è solen. Maschio come Lando, un urlo, un lampo, il cafone è sul palco.
Però c'è anche il Radical Bokmål. Dove le cose sono anche un po' femminili.
A Molde c'è la sola insomma. Femminile. Come la femmina.
C'è però il testo di luce in norvegese che dice:

Soli minner meg om deg
(the sun reminds me of you)
Og månen minner meg om deg
(and the moon reminds me of you)

Soli. Che non sta da nessuna parte. Non è maschile, non è femminile, non è neutro, è lì. E' di Bergen magari. Che loro non sono norvegesi, non sono maschi, non sono femmine, non sono neutri. Sono di Bergen. Punto.

Però a Vindern non ci stanno. Il femminile non va bene. Il femminile non esiste. E quindi il sole è di nuovo Solen.

Tutto questo ci pone un quesito.
Perchè i parchi di divertimento si chiamano Tivoli?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/08/2008 :  21:25:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Blasto e Alex han scritto per far sapere che la piazzuola dove sono parcheggiati o posteggiati nella nottata è la numero 44.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 11/08/2008 :  16:40:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il 4 ricorre insomma.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/08/2008 :  09:22:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Diario di viaggio, di un viaggiatore paggio.

Day 0 - 15 Agosto.

_E' il compleanno di US. Per festeggiare, fresco e frescume in tutt'italia. Pioggia. E vento. E turbolenze.
Infatti in aereo stiamo una mezz ora buona a ballare. Bene. Meglio.

_Ho visitato la stazione ferroviaria di Torp. Monobinario. Senza nemmeno la casetta con le macchinette. Giusto cinque sei sedie sotto una tettoia, tipo fermata degli autobus. Non ci volevo credere, eppure e cosi. Ferrovia. Banchina. Strada che finisce li, campi di grano.

_Treno.
"Ok, voi chiedetegli se i biglietti li fanno veramente in treno, io vi filmo mentre vi fanno la multa"

_La luna viene ingoiata dalle montagne(per meta-citazione dotta). Ed e' subito birra.

_A pero' che fauna a Drammen.

_ Che comunque di bello a Drammen praticamente c'e' solo la pompa di benzina ma non l'hanno voluta vedere anche se ci tenevo.

Day 1 - 16 Agosto.

_ Treno Drammen-Stavanger via Tønsberg Kristiansand Sandnes.
Arrivo sul posto. Sacchettino con dentro paraocchi, tappi per le orecchie, coperta e cuscino. Gratis con la scritta "usali pure sia qui sia a casa e dormi bene". Bionda sistemata nel sedile al di la del corridoio. Tizio dell'nsb nella carrozza ristorante che fa lo spiritoso. mi saluta in italiano, gli rispondo in norvegese. Mi dice grazie in italiano e ribatto in nynorsk. Surreale.
Comunque stanno avanti.

_ 7:08, Sandnes. In mezzo a milioni di pecore e mucche che brucano e laghi che vorrebbero brucare anche loro.

_ 8:30, colazione in casa Pedersen.
Bandiera norvegese fuori. Doccia. Prima colazione. Peperoni. Poi panino burro formaggio peperoni. E secondo panino uova prosciutto cotto peperoni. Il tutto infarinato da succo di mela, d'arancia e caffe. Rigorosamente un sorso di uno e un sorso dell'altro. Ecco mentre scrivo queste cose mi viene uno strano e inaspettato istinto di correre verso il bagno.
C'era anche una strana cosa bianca che ricopriva delle robe strane per colazione, ma ho glissato.
Daniel, il piccolo, mi sta prendendo per il culo perche' ha visto che ho portato Nicotina. Dopo gli spiego come si contano i numeri in inglese e gli faccio capire dove sta il TIL e dove sta il VIKING.

3 ore di sonno scarse addosso.
Ancora non ho realizzato che andro' a vedere Lene. Penso ci credero' quando saro' ad AUA (nome che gli Stavangeresi danno a Hauge i Dalane. Pronuncia: AUA).

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/08/2008 :  09:29:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissimo racconto telegrammato, sempre fatto in modo particolare come quelli che sempre fa Domle. Penso che qui dentro molti lo staranno invidiando compreso me! Non aggiungo altro. Solo buon concerto a te e a chi c'è. Raccontateci subito tutto quanto accade, accadrà e vi accadrà.

EDIT: chiedo scusa per il reply serio... non ne farò altri

Edited by - tiziano_lm on 16/08/2008 09:37:35
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/08/2008 :  10:24:15  Show Profile  Reply with Quote
Domle buon concerto a te e a tutti! Vi indio anche io eh...ma pensare che tra non molto sono sù mi rallegra! Teneteci aggiornati il più possibile!

Da Milano è tutto... :-(((

*Cri*

Edited by - cri on 16/08/2008 10:25:04
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/08/2008 :  12:26:00  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Daniel, il piccolo, mi sta prendendo per il culo perche' ha visto che ho portato Nicotina. Dopo gli spiego come si contano i numeri in inglese e gli faccio capire dove sta il TIL e dove sta il VIKING

Mi raccomando questo, il piccolo deve crescere bene in una casa così. La seconda missione c'entra col pesto, mi raccomando!

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/08/2008 :  12:47:51  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Messaggio SMS di Domle delle 12.41 - 16 Agosto:

<< Lene dovrebbe fare 9 canzoni. Stray dice che 2 di queste 9 noi non le abbiamo mai sentite. Fine. >>

ps. E' la fine... io posso considerarmi già morto - per non essere là presente - ...beep beep beep... ----------------------------

Edited by - tiziano_lm on 16/08/2008 13:00:13
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/08/2008 :  12:52:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Messaggio SMS di Domle delle 12.41 - 16 Agosto:

<< Lene dovrebbe fare 9 canzoni. Stray dice che 2 di queste 9 noi non le abbiamo mai sentite. Fine >>

ps. E' la fine... io posso considerarmi già morto - per non essere là presente - ...beep beep beep... ----------------------------

Sù Tizià! tranquillo... Ti devo sempre consolare di fronte a queste notizie bomba!

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/08/2008 :  12:57:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
_La luna viene ingoiata dalle montagne(per meta-citazione dotta). Ed e' subito birra.

Questa può uscire solo stando in un certo "stato" mi sa

La news di Domle ci fa cominciare molto bene la giornata Registr registr registr....

Ps. Continuiamo sul topic della cronaca in diretta, please.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 16/08/2008 12:59:31
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/08/2008 :  11:42:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
16 agosto - Day 1
Diario di Baggio, miei prodi all'arrembaggio di un ortaggio.

_ Vedere milioni di pecore e mucche e' gia' bello di suo. Trovare anche un cartello con su scritto "BUE" in mezzo a loro... priceless.

_ Aua I dalane. Bello. Mezza giornata. Due ore. Poi che palle. Meno male che c'e' Gunnar che taglia la legna che diventa l'attrattiva per il paese.

_ "Oddio, cosa faccio? Dove mi metto la sciarpa? ok in testa". Disse l'imbecille davanti a trentamila giornalisti.

_ "A Drammen saremo trenta" "In germany?" "D R A M M E N" " When is the concert in germany?" "in D R A M M E N is on twentysecond august.." "oh..."

_ "Lene ma un posto un po' piu closer a qualcosa no?"

_ Lene "Ora andate a sentirvi Katie Melua?" " Well... not really...."

_ bassista o quel che e':"Venite anche in Svezia?" Domle"MA CERTO! Dove?"

_ "Che squadra tifi?" "Il Viking" "AHHAHAHAHHAHAHAHAHAA.. no dai seriamente..." Dialoghi tra Domle e la security

_ Simpaticone:"Lene Marlin concert is cancelled" Domle:"And your sister"

_ Dopo la colazione a base di peperoni, cena a base di toast con formaggio e ketcup.

_ Pensiero del mattino mentre percorro il corridoio dello scantinato di casa Pedersen e sento un odore acre: " Ma cos'hanno riverniciato il petrolchimico di marghera qui?"

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/08/2008 :  20:47:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
I can't feel my loss... until... you leave...
I can't feel my loss... until... you leave...

and I' celebrating... the fact... that I can't ...
I'm celebrating.. the fact... that I can't feel my loss...

I've been waiting so long for this
'cause I've seen fire in you...
I've been working these sheets alone
'cause I want fire with youuu... and I'm...

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/08/2008 :  21:23:16  Show Profile  Reply with Quote
Due quattro sei, chi è mai costei?

(l'ultima dico)

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/08/2008 :  21:33:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
(per rispondere a Pega: Elvira Nikolaisen)

17 agosto - Day 2 (ma pare che son qui da tre mesi oramai)
Diario di Maggio, Treequattoridici e' raggio per raggio.

_Colazione con Bearman's pizza. L'originale. Voglio un commento da Luke. Ma sai che la fa buona, quasi quanto quella italiana. Probabilmente usa mozzarella anziche formaggio infatti. Mitico.

_ Lo stomaco inizia a risentire di tutto questo cibo norvegese.

_ Gara di pelaggio patate con Bjørn. Vince lui perche sono bagnate. La rivincita all'asciutto.

_ Daniel prende nicotina, la fa saltellare in giro, poi la chiude in un armadio e dice che dorme. Cosi per dodici ore.

_ Molto norvegese. A che ora c'e' Elvira? Alle 16? Usciamo di casa alle 15:15.

_ Gente da festival. Cio che ci sia lei o Lene a loro frega niente. Son la. Pero la cornice e suggestiva, praticamente il palco e circondato dall acqua e la prima fila e a riva a tipo poco meno di dieci metri. Niente parterre. Booo.

_ Dato che mi vedeva esaltato e dato che ero l'unico che ha cantato tutte le canzoni di Elvira, verso meta' di Celebrating (secondo posto delle mie preferite) mi lancia un bacio. OH OH OH!

_ Quanto e' topina la Nikolaisen.

_ Ha una voce veramente calda... boia!

_ Comprato 3 vg e 2 dagbladet. Commento: "Devo riverniciare la casa".

_ Daniel passa tre quarti d'ora a correre dal salotto al mio letto e a buttarcisi sopra.

_ Cena con agnello, carote, barbabietole, patate e salsina strana. Dodici piatti. Assaggiato vino tedesco da 8,5 gradi. Sembra freschello ma allungato fino alla morte.

_ 21:33. C'e' ancora il sole.

Edited by - Domle on 17/08/2008 21:34:47
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/08/2008 :  21:39:10  Show Profile  Reply with Quote
Domle..immagino che la tua posa è a me dedicata!

*Cri*
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/08/2008 :  21:54:40  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
oooooH Elvira!

quote:

_Colazione con Bearman's pizza. L'originale. Voglio un commento da Luke. Ma sai che la fa buona, quasi quanto quella italiana. Probabilmente usa mozzarella anziche formaggio infatti. Mitico.

Mai messo in dubbio la doti da cuoco di Mr Montalto. D'altra parte Bearman's pizza sarà co-sponsor insieme alla Norbury's beer (alla fine andremo in giro con magliette che hanno più sponsor della maglia del TIL! ). Cmq è bello sapere che anche a Stavanger conosciamo qualcuno che cucina pizza per colazione

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/08/2008 :  21:57:45  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gliel'ho appena letto.. sta ridendo..

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/08/2008 :  23:27:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
È la fine. La fine.

KOLETZ
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000