Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 18/08/2008 : 22:35:20
|
Day Boh, 18 agosto
Diario di un ostaggio, che mica e' avanzato del formaggio?
_Anche stamattina colazione con panino cotto, uova, peperoni e maionese. Tre. Cominciamo tranquilli.
_Viaggio per Haugesund. Fiordi, colline, lande, fiori, mucche, pecore, pecore, mucche, fiordi, pecore, traghetti.
_ 4 pirli che in macchina appena vedono una mucca muggiscono e una pecora belano.
_Il Kebab di Haugesund e' buono. Praticamente e' buono perche ci mettono del cavolo normale, peperoni normali, pomodori normali, mais normale, carne normale e salsa normale. E te lo serve una bionda. Cioe' ha tutto tranne che quell'aria di cibo misterioso frutto moscio marcio che ti mettono nel sudest asiatico. E c'e' la bionda.
_Mangiato Kebab in riva all'oceano.
_Centro commerciale di Haugesund. Una quantita di biondume sano da far spavento.
_Andato a Kvåløy. Isola in mezzo al niente. A trovare Anki.
_Andato al posto del centro commerciale a ordinare un eplemost. Mi sono sentito un vero norvegese.
_Kebab mangiato sul cofano della macchina di Bjørn. Gli ho sparso cipolla e cavolo ovunque.
_Punto piu alto di tutta la vacanza. Mentre stavamo scendendo dal traghetto, abbiamo cantato "fool again" dei westlife tutti e tre.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/08/2008 : 12:04:09
|
quote: Originally posted by Domle Anche stamattina colazione con panino cotto, uova, peperoni e maionese. Tre. Cominciamo tranquilli.
MMh...mi aspettano delle colazioni ricche e ben digeribili direi..
*Cri*
|
|
|
banjo
Fan
|
Posted - 25/08/2008 : 15:11:35
|
e come dimenticare la chitarra Daisy Rock a forma di cuore in un negozio di strumenti musicali di Oslo :) |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/08/2008 : 16:04:53
|
Nel topic della cronaquattro in diretta ho inserito i Best per questa trasferta!
KOLETZ |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/02/2009 : 14:14:15
|
Evidentemente Alex ha una Polo modificata...
.::.::.tiziano.::.::. scrive: quanto ce metti te colla polo da roma a bologna? [c=36] Alle ....-37 [/c] scrive: 45min
«Best fans in the world!» |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/02/2009 : 14:17:49
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Evidentemente Alex ha una Polo modificata...
.::.::.tiziano.::.::. scrive: quanto ce metti te colla polo da roma a bologna? [c=36] Alle ....-37 [/c] scrive: 45min
molto adatto a questo topic.... t'ammazzo. E comunque dovresti saperlo che la mia Polo non è come le altre.....
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/02/2009 : 20:47:59
|
La Polo ha pur sempre vagato x Oslo e dintorni...
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 22:42:21
|
Come ogni viaggio che si rispetti, ecco i best. Questa volta adattati alla location.
Er mejo - I congresso Leninista - Roma 10 Marzo
Er mejo italiano: I due tizi davanti nell'eurostar. Er mejo nuove tecnologgie: Koletz che tenta di prendere il biglietto della metro dalla macchinetta delle fototessere Er mejo nummeri degli autobbus: 890 oppure 170 (fate la somma ndr) Er mejo soprammobile : Le pere di vetro da un kg da lanciare alla gente Er mejo circolo organizzato: "I biglietti li ritirate dellà alle 21" "Ma alle 21 comincia!" Er mejo bijettaro carmo: 20 minuti per dare i biglietti a 3 persone. Er mejo tumore ar polso: Quello stampato al circolo con inchiostro sensibile all'ultravioletto per l'ingresso. Er mejo indicazione : "Jason, Guarda a destra!" Er mejo so figa e so fatta: La bionda seduta con sguardo pallato durante il concerto de Jason. Er mejo frangetta : Marita Er mejo sguardo fresco: Marius Er mejo scelta tattica : "Lascio l'ombrello, tanto guarda che sole" infatti la sera piove Er mejo bus notturno : autista:"O sai quant'ha fatto a juve?" Er mejo mi state iniziando a conoscere: I regali alla cioccolata per Marit Er mejo cuoca : Grendela co l'amatriciana (Piccanterrima & cipollerrima) a le 3 de notte Er mejo barista: "Scusate nun me ricordo n'cazzo, che avevate ordinato?" Er mejo me gaso pe gnente: " 'mazza sto a divide e patate co ZORO" Er mejo piattola: La giornalista col cappello e la sciarpa blu elettrico Er mejo chef: amatriciana co la nutella Er mejo nun ce dormì assieme : domle che russa Er mejo solato: zuzzy che non riesce a farsi la foto co marita (ma manco noi) Er mejo esaltato x2 : Domle: "HO CONOSCIUTO ZORO!!!!!" Er mejo Noi non semo sani ma lei si: Marit: "No non posso dirgli di spendere così tanti soldi" (per rotterdam) Er mejo "J'a fai daje" : Marit che guarda con compassione Domle che come sempre non riesce ad esprimersi in inglese Er mejo pippa mentale : Come se scrive "c'a fai"? Er mejo nuove tecnologgie2: Il computer di grendela con turbine morenti Er mejo regalo: "Ragazzi non vi preoccupate i 10 milioni di corone regalati al TIL sono del fondocassa" Er mejo er capo è sempre er capo: Alla fine lui aveva il biglietto prima di noi e ci stava aspettando.... (Noi l'abbiamo comprato due mesi fa) Er mejo "sono in tour ma non so ndo cazzo sto": Line & Marit: "Ma di preciso, ora, noi, dove siamo?" Er mejo spelling: "Ma CDON si scrive CI DI O ENNE? Ma lo trovo su google se scrivo CI DI O ENNE?" Er mejo affare: Spilletta tour Jason Mraz : 5 euro. Tazza 15 euro. Poster 15 euro. Felpa 50 euro. Er mejo via: Via della merda secca (sottopasso vicino casa di Grendela) Er mejo sorbetto : Limoncello a 98 gradi Er mejo vino in offerta : Bonarda 11+1 gradi Er mejo frangetta x2: Marita <3 Er mejo strumento: Marit che batte il piede sul palco Er mejo canzona: Jason mraz che canta I love you i love you i love you per mezz'ora con due accordi. Er mejo traffico: un'ora e mezza per fare 10 km Er mejo semoquiperte: Marita che viene a trovarci ai cancelli con Marius Er mejo tortello: Quelli di Giovanni Rana al marzapane e miele Er mejo aroma de roma: Ammerda Er mejo buffone: Jason. Eggrazie che fai sold out.. so posti da 300 persone... Er mejo sodovesto: Jason che parla spagnolo e francese Er mejo televisore: Un canale, raiuno.. e in bianco e nero
Per qualcuno seguiranno le foto!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/03/2009 : 18:05:12
|
Da cantare sulle note di Alexia feat. Lavezzi "Biancaneve"
Domle feat Moretti "Marit Larsen"
Verde come una pecora Marita mia viene pure a Roma ed ogni giorno in una nuova città con il Mraz questa mia Jenta tu sola puoi cantare sai The che-a-se facendo volare me a horten
Marit Larsen vuoi dirmi chi è? Lo sai anche tu canta troppo perchè che se la emi la rilascia semmai la pubblica anche giù non fallisce di più ma guarda questi singoli miei in top fourtì senti under the surface per un anno...
Guarda anche la Ryanair la coincidenza la prenderei con molto anticipo ad Eindhoven Appena arrivo a Sandefjord il torpexpress prenderò fino a Gardemoen
To an end, to an end, to an end, to an end Ma me la canti Marit? Giugno non ti fermerai al festival vado io, si proprio io al festival che vuoi sperdutissimo festival che tu vuoi.
Hey Marit Larsen che accade che fai? Ti piace di più cantare Fences?
I need need to consider this, il fuoco nel cuore è Only a Fool.
Dimmi che però mi fai un muffin, Dimmi che le espanderai, your wings and fly
To an end, to an end, to an end, to an end Ma me la canti Marit? Giugno non mi fermerò fino a Tromso andrò per ascoltar is it love
Presto tu ti accorgerai che al mandolino marius hai con Line e pure Kaja. Giugno non ti fermerai al festival vado io, si proprio io Marita mia Al festival vado io...
Voglio ascoltarti all'Oslo Scene Uno showcase allo storcenter Da rotterdam a skien, un solo cd in mente,
To an end, to an end, to an end, to an end Ma me la canti Marit? Giugno non mi fermerò
al festival vado io, si proprio io Marita mia Al festival vado io...
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/03/2009 : 20:53:43
|
Video che mi ha passato Oda. Ci teneva a essere citata.
This is Norway...
http://www.youtube.com/watch?v=ebqdwQzmSHM
Edited by - tiziano_lm on 25/03/2009 20:54:18 |
|
|
banjo
Fan
|
Posted - 25/03/2009 : 22:06:29
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Video che mi ha passato Oda. Ci teneva a essere citata.
This is Norway...
http://www.youtube.com/watch?v=ebqdwQzmSHM
«Best fans in the world!»
We INVENTED oil ! Kick HATS ! mwhahaahhaahahahahahahaha l:) |
Edited by - banjo on 26/03/2009 10:31:17 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/04/2009 : 22:20:41
|
I best dell'ultimo viaggio:
Best definizione Tiziano è una persona spiacevole
Best fiuto da Fan Sento odor di graffette
Best cover non richiesta Venke che canticchia Here We Are
Best pianeta gassoso Il sicco di mela che garantisce rutti continuati e
duraturi per ore
Best o-mio-dio-ci-sono-ancora-loro Un certo Kim mentre esce dal Sentrum Scene e ci vede
in fila
Best chissà-quanto-costa-la-wireless "Il tipo alla reception mi ha detto la password"
Best "lui sa" Karim.
Best forzuta Line che si arrampica a bracciate sul palco
Best perchè-devi-parlare-mentre-Marit-canta? Una tipa già storta a mezza birra
Best elio Le tette gonfiabili della Hanne
Best pazza pizza & mandolino Dei tipi che ballano la tarantella al nuovissmo
"Allegra ristorante" a due passi dall'Anker.
Best gli-italiani-si-riconoscono-ovunque Tre tipi alla reception che avevano solo Euro e non
sapevano come spiegarlo alla Amanda.
Best cambio-i-soldi-prima-di-partire Una ragazza che aveva preso corone Svedesi dicendo
al banchiere "devo andare ad Oslo". Complimentoni!
Best smorfie Line durante Ten Steps
Best risata meravigliosa Marit
Best dopo chiusura Noi che usciamo dal locale all'una, un'ora e mezza
dopo la fine del concerto, senza che la security ci
rompesse
Best figura Thom Hell che salta la fila, viene da noi e ci dice
"io vi conosco"
Best domanda "Cosa fai a Oslo?" "Quello che faccio sempre..."
Best cosa inaspettata Il mercatino ripieno di gnocca a Majorstua
Best hostess Concetta
Best pupazzo Sofia/Stella/Isabella
Best album "Sono stata in studio UN giorno"
Best assolo Kaja+violoncello
Best definizione 2 "...quest'opera di alta ingegneria" riferita allo
Spellemann
Best conferma Domle conosceva un tizio anche sul volo di andata
Best c'è-mia-nonna-che-dorme La videochattata con la Cri
Best "no ma poi gli facciamo una foto" Un cartellone pubblicitario in Storgata che due
giorni dopo era già stato cambiato
Best "conosciamo la strada" Ormai all'Anker ci arriviamo in 5 minuti
Best Odino esiste Nella notte sentiamo cadere delle monete - erano degli inglesi in camera che stavano stortissimi
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 27/04/2009 : 10:35:39
|
Best "chiacchierone" dato a Domle...
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/04/2009 : 10:38:29
|
Ma non l'ha dato a me... era l'unica parola che sapeva di italiano..
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 27/04/2009 : 20:56:45
|
quote: Originally posted by koletz Best c'è-mia-nonna-che-dorme La videochattata con la Cri
Stavo morendooo! Non si può videochattare con la nonna a fianco che cerca di dormicchiare!
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 27/04/2009 : 21:06:45
|
Davveroooooooooo!!!! Grandissima!!!
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
glc
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 22:11:26
|
pare che a oslo abbiano finalmente finito di mettere a posto la stazione, hanno rimesso anche la tigre se non ho capito male!!! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 22:17:03
|
Sìsì confermo, la tigre c'è!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/05/2009 : 12:01:15
|
volevo avvisare pubblicamente le guardie di sicurezza e la pubblica mangiatoia sanitaria forumale che Yula é ufficialmente e definitivamente scoppiato. Sic et stantibus.
|
|
|
Topic |
|