Author |
Topic |
Newtti
Fan
|
Posted - 14/02/2009 : 00:01:20
|
Io ancora mi chiedo perchè Povia sia nella categoria artisti e non in quella 'Penosi' sinceramente... |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 14/02/2009 : 00:46:24
|
quote: Originally posted by Newtti
Io ancora mi chiedo perchè Povia sia nella categoria artisti e non in quella 'Penosi' sinceramente...
C'è ancora da chiedersi come abbia fatto a vincere un festival con la canzone sui piccioni, anche. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/02/2009 : 17:01:19
|
quote: Originally posted by Knox
Io spero soltanto in una cosa: 1 applauso, 1 solo applauso a Valentina Giovagnini....
Condivido Spero anche un'altra cosa....Tricarico sul podio!
*Cri*
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 16/02/2009 : 21:37:35
|
quote: Originally posted by Eglie
Io ancora mi chiedo perchè Povia sia nella categoria artisti e non in quella 'Penosi' sinceramente...
C'è ancora da chiedersi come abbia fatto a vincere un festival con la canzone sui piccioni, anche.
La risposta è semplicissima.
Perchè la canzone presentata d alui l'anno prima, "I bambini fanno ooh" era a detta di molti la migliore di quel festival, se non fosse che non era inedita in quanto già eseguita in pubblico e perciò giustamente esclusa. Peccato che a partire dall'edizione successiva abbiano iniziato a discutere sul significato di inedito, che "potrebbe" essere inteso esclusivamente come non pubblicato su cd...
http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1 www.gagarimini.it www.fabos-music.too.it www.myspace.com/fabosmusic |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 16/02/2009 : 23:51:11
|
quote: Originally posted by Gaga
C'è ancora da chiedersi come abbia fatto a vincere un festival con la canzone sui piccioni, anche.
Perchè la canzone presentata d alui l'anno prima, "I bambini fanno ooh" era a detta di molti la migliore di quel festival,
Anche su questo bisognerebbe interrogarsi |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 18:51:06
|
quote: Originally posted by Gaga
Perchè la canzone presentata d alui l'anno prima, "I bambini fanno ooh" era a detta di molti la migliore di quel festival,
Anche su questo bisognerebbe interrogarsi
Beh Elena, neppure io ho amato in modo particolare quella canzone sui bambini ma la cosa che a mio avviso è stata apprezzata maggiormente è stata la semplicità con la quale Povia ha sottolineato la sua riflessione su quanto sarebbe bello per gli adulti potersi approcciare alla vita con lo stupore e l'innocenza tipicamente infantili, tematica vecchia come il mondo okej però.....
Tornando "on topic" dico che per quanto mi riguarda penso che non seguirò questa kermesse musicale per più di 20 minuti in tutto....
A mio avviso il festival è diventato troppo "antico", "noioso", poco innovativo, "pomposo". Se potessi decidere io organizzerei più serate meno lunghe in modo di rendere più "sopportabile" il tutto. Ovviamente avrei altre osservazioni da fare ma in questa sede sono del tutto improduttive
Sverige for ever... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/02/2009 : 21:32:08
|
Ah ma c'è il festival questa sera??? Tricarico perdonami....le emozioni sono troppe per staccarmi da questo pc!
EDIT: Alla fine ce l'ho fatta, ho sentito Tricarico! Che dire, stonature ok...ma non c'è storia. Mi piace un sacco!
*Cri*
|
Edited by - cri on 17/02/2009 22:38:07 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/02/2009 : 21:35:41
|
Laurenti s'è tolto lo sfizio di cantare al Festival :D Bravo Leali, mi ha convinto + di Dolcenera, cmq buon inizio quest'anno!
Edit: mamma mia Benigni quante ne sta dicendo su Berlusca! All'inizio era divertente, poi è andato un po' sul "triviale", chissà le reazioni tra poco! Poi onestamente mi sembra che abbia influito negativamente sul pezzo della Zanicchi, non so come risolveranno questa faccenda.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 17/02/2009 22:51:19 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 22:56:38
|
Cmq non so se avete fatto caso ma all'inizio non hanno ricordato Valentina Giovagnini... sigh... sarebbe stato un bel gesto
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 17/02/2009 22:58:31 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 23:02:37
|
Mentre stavo in macchina sono passato da Radio 2 e ho ascolato un po cosa dicevano, c'era Siria in studio e si ascolatava un po Patty Bravo..mamma mia che schifo..se è questo il livello del Festival chiudiamo tutto. |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 16:04:54
|
Io ho perso l'inizio perchè ero intenta nel sentire Here we are.. Ho acceso la tv sul finale della canzone di Marco Carta e, sfortunatamente, ho beccato tutta la canzone di Patty Pravo che oserei giudicare tremenda assieme a quella di Masini!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 13:22:10
|
Mi piace parecchio Alexia..
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 13:45:43
|
Io penso di aver sentito i primi 20 secondi di qualche canzone, perchè poi ho messo Here We Are.
Di quello che ho sentito, l'unica che mi è piaciuta è quella di Renga. Mi ha fatto molto ridere la Zanicchi con Ti Voglio Senza Amore (o qualcosa del genere) - Iva, alla tua età, suvvia!
Certo che i temi e i testi tutti un pò banalotti eh! La metà parlano d'amore! Che strazio!
Un bel coraggio Dolcenera: non sarà facile per lei imporsi senza la sua "vecchia" immagine! Molto apprezzato!
|
Edited by - koletz on 19/02/2009 13:49:44 |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 13:55:38
|
Le canzoni quest'anno non sono un granchè.. per la vittoria finale se la giocheranno Marco Carta, Povia e Francesco Renga.
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 20:23:59
|
Non ricordare la giovagnini e ricordare lionello... Mah.
Edit: Alexia mi piace sempre di più...
|
Edited by - Domle on 19/02/2009 20:44:58 |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 21:14:18
|
quote: Originally posted by Domle
Non ricordare la giovagnini e ricordare lionello... Mah.
Edit: Alexia mi piace sempre di più...
hai ragione potevano anche ricordare la Giovagnini!Ma durante i festival muore sempre qualcuno? |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 21:21:23
|
Ho appena sentito la canzone di Filippo Perbellini. Non ho ascoltato bene il testo, ma l'arrangiamento mi piace un sacco - con tanti archi!
|
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 22:07:37
|
Il festival comunque al 99% sarà vinto da Povia... Sanremo è truccato da sempre, e con quanta pubblicità quell'essere a portato quest'anno direi che la sua vittoria se l'è 'guadagnata'. Per il resto, a mio pare l'unica canzone DECENTE è quella di Masini, e comunque apparte il testo non è assolutamente niente di eccezionale... Il livello musica italiano mi scandalizza ogni giorno di più. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/02/2009 : 22:33:11
|
Il festival comunque al 99% sarà vinto da Povia...
Ancora??? basta!!
*Cri*
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 20/02/2009 : 00:16:40
|
quote: Originally posted by cri
Il festival comunque al 99% sarà vinto da Povia...
Ancora??? basta!!
Secondo me invece proprio perchè ha già vinto è quasi impossibile che vinca anche quest'anno. |
|
|
Topic |
|