Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Festival di Sanremo 2009
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

cri
Staff

Posted - 20/02/2009 :  21:42:48  Show Profile  Reply with Quote
Ieri fischi per l'esclusione di Tricarico. No comment. I fischi parlano da sè

*Cri*
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/02/2009 :  22:03:29  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Strepitoso il duetto Dolcenera+Syria.

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/02/2009 :  22:35:09  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Eh si grandioseeee!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 20/02/2009 :  23:34:24  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
secondo me tra i giovani vincerà una tra Karima ed Arisa!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 21/02/2009 :  00:02:02  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esclusa Dolcenera. Mi dispiace un sacco. Di quelle che ho sentito era quella che mi piaceva di più, dopo Renga.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/02/2009 :  00:18:43  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 21/02/2009 :  01:32:22  Show Profile  Reply with Quote
VINCE ARISA DAL VOLTO GOFFO E DAL BRANO ELEGANTE, MA NON SO QUANTO POSSA FARE SUCCESSO....IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO, NETTAMENTE SOPRA GLI ALTRI COMPRESI I BIG SECONDO ME ERA IL PROTETTO DI COCCIANTE CHE PAREVA LEDY OSCAR CHE CANTAVA A GAMBE LARGHE LA MUSICA FIERISSIMA.....ERA IL PEZZO PIU' BELLO IN ASSOLUTO.....

P.S. TROPPA POLEMICA STUPIDA SU POVIA.....IL BRANO A ME NON DISPIACE E' UNA STORIA COME TANTE ALTRE.....
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 21/02/2009 :  08:55:13  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
No ho guardato e sentito niente di questo Sanremo, stasera dopo la partita serale mi vedro le ultime 2 ore con il vincitore finale..
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/02/2009 :  09:21:56  Show Profile  Reply with Quote
Dalla diretta di ieri di festivaldisanremo.com :

Ore 0.33. Ebbene si, domani, sabato, alle 16.30, qui, in piazza Colombo verrà celebrata una Santa Messa in ricordo dei protagonisti del Festival che non ci sono più. Perchè il Festival è anche come una piccola Spoon River, dove si incrociano le storie di chi non c'è più.

- Un ingegnere non vive, funziona! -
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 21/02/2009 :  09:50:03  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mattyleneit

VINCE ARISA DAL VOLTO GOFFO E DAL BRANO ELEGANTE, MA NON SO QUANTO POSSA FARE SUCCESSO....IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO, NETTAMENTE SOPRA GLI ALTRI COMPRESI I BIG SECONDO ME ERA IL PROTETTO DI COCCIANTE CHE PAREVA LEDY OSCAR CHE CANTAVA A GAMBE LARGHE LA MUSICA FIERISSIMA.....ERA IL PEZZO PIU' BELLO IN ASSOLUTO.....

P.S. TROPPA POLEMICA STUPIDA SU POVIA.....IL BRANO A ME NON DISPIACE E' UNA STORIA COME TANTE ALTRE.....

Completamente d'accordo! Anche la mia preferita era quella di Perbellini! Poi quest'anno tra i giovani neanche un duo, un gruppo... Diciamo che Arisa si discostava un pò dagli altri!

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 21/02/2009 :  09:52:33  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
non mi aspettavo l'eliminazione dei Gemelli Diversi e soprattutto di Dolcenera.
Ma tanto parleranno le classifiche radiofoniche dopo, non quelle di Sanremo.
Per le Proposte c'ho azzeccato! Davo per favorite Arisa e Karima e infatti ha vinto Arisa.
Ma gli altri anni non dicevano anche chi arrivava secondo e terzo? Perchè quest'anno Bonolis ha detto solo la prima posizione.
Cmq Bonolis ha detto che oggi pomeriggio ci sarà una messa in suffraggio di tutti coloro che hanno partecipato al Festival e che sono volate in Cielo!
Ribadisco che stasera se la giocheranno Renga, Povia e Carta. (I primi 3 saranno loro!)

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/02/2009 :  10:50:19  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Dalla diretta di ieri di festivaldisanremo.com :

Ore 0.33. Ebbene si, domani, sabato, alle 16.30, qui, in piazza Colombo verrà celebrata una Santa Messa in ricordo dei protagonisti del Festival che non ci sono più. Perchè il Festival è anche come una piccola Spoon River, dove si incrociano le storie di chi non c'è più.

Già è qualcosa. Mentre Bonolis lo diceva ho pensato x forza di cose subito alla Giovagnini.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/02/2009 :  12:47:52  Show Profile  Reply with Quote
Con tutto il rispetto per la figlia di Zucchero che è una gran cantante (la figlia di Canzian no, non ne percepisco la personalità), ha vinto la figlia di un autista e di una casalinga. E vaffa! :)

Riguardo al ricordo degli artisti che non ci sono più, buona iniziativa, buttiamo anche tutti gli scomparsi nello stesso calderone, tanto alla fine come diceva Totò la morte è una livella, ma evidentemente qualcuno non riesce proprio a pronunciare due o tre nomi su quel palco...

Edited by - Pegasus_TDCi on 21/02/2009 12:51:38
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 21/02/2009 :  13:39:41  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by salvo.p
Ribadisco che stasera se la giocheranno Renga, Povia e Carta. (I primi 3 saranno loro!)

Si lo penso anche io! Anzi forse Alexia al posto di Povia proprio per il fatto che ha fatto tanta polemica la sua canzone...
Mi dispiace per Dolcenera e un pò anche per i Gemelli Diversi, e poi non capisco come resti ancora in gara Patty Pravo!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 21/02/2009 :  13:43:54  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

No ho guardato e sentito niente di questo Sanremo, stasera dopo la partita serale mi vedro le ultime 2 ore con il vincitore finale..

Peccato, la serata dei duetti ha regalato dei gran bei momenti di musica

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/02/2009 :  15:40:14  Show Profile  Reply with Quote
Al TG ho sentito Arisa che ha ringraziato ricevendo il primo premio con un commento all'apparenza estemporaneo: "Grazie a tutti. Non piango più". Un riferimento a Valentina? Io sono sobbalzato...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/02/2009 :  16:43:20  Show Profile  Reply with Quote
Io non credo che fosse un riferimento. Quando le hanno detto che aveva vinto lei s'è emozionata. Stava iniziando a piangere ma poi s'è trattenuta e poco dopo ha detto quella frase.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/02/2009 :  21:10:05  Show Profile  Reply with Quote
Mani a tempo e standing ovation per la canzone di Arisa all'Ariston. Con tutto il porcaio di robe che passano in tv e nelle classifiche, mi pare sintomatico. Se il regolamento avesse previsto, come negli anni '90, che i primi delle Proposte se la potessero giocare in finale coi big, il Festival sarebbe già finito.

Eddy Anselmi di festivaldisanremo.com :

Ore 20.53. La vera vincitrice di Sanremo è Arisa, che con la canzone Sincerità si è aggiudicata la sezione Proposte 2009, il premio della critica Mia Martini e il premio della sala Stampa delle Radio e Tv. Il premio della SIAE per la creatività lo meriterebbero più i suoi autori, invece che quella Ania che lo riceverà più tardi dall'avvocato Giorgio Assumma, presidente della società.

Edited by - Pegasus_TDCi on 21/02/2009 21:15:27
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 22/02/2009 :  00:26:37  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Perbellini ganzo :D

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 22/02/2009 :  00:52:07  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Carta vincitore...bah considerando che c'era Maria come madrina d'onore avrei solo da dire: raccomandato! ahahah
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000