Author |
Topic |
fabiolene
Fan
|
Posted - 18/05/2009 : 23:37:59
|
quote: Originally posted by speedfight
Volevo registrare la replica ma l'hanno fatta domenica pomeriggio... si sa se ne fanno un'altra?
Faranno la replica Venerdì alle 14,30. Vedrò di registrarlo col digitale terrestre.
Fabio
There's a day I never will forget... |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 18/05/2009 : 23:42:01
|
Bene, se mi ricordo... e se riuscirò a capire i comandi del decoder (la traduzione dal cinese all'italiano l'hanno fatta con google) lo registro anche io, come backup di Fabio |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Eglie
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/05/2009 : 23:54:44
|
quote: Originally posted by Eglie
quote: Originally posted by Zuzzy
Lene parla con Mario della Emi -> http://www.lene.it/temp/16052009490.jpg
Sicuri che non sia Jovanotti? Bella la seconda foto
Ahahahahah! Ma sai che ho pensato alla stessa identica cosa! Mi sono detta: "ma c'era Jovanotti?"
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/05/2009 : 23:57:40
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Bandieroni e palloncini durante l'esibizione di Lene, visti dal retropalco -> http://www.lene.it/temp/16052009494.jpg
Ma eravamo così vicini?
Grazie Zuzzy per i retroscena!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 10:37:10
|
quote: Originally posted by speedfight
.....lo registro anche io, come backup di Fabio
Tutte le versioni saranno buone, non esistono backup. Attendo il tuo video, anche io devo scaricarlo e montarlo, vedrò di metterci mano già da oggi, ho circo 20 minuti di materiale dell'incontro.
Fabio
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 11:26:47
|
assolutamente IMPOSSIBILE descrivere la miriade di emozioni vissute in questo week end...... facciamo che vi posto le foto di Lene, le migliori sono queste:
a breve ve le posterò tutte tutte (ne ho scelte 88)! :D
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 11:29:29
|
Che dire..... amo questo piccolo suino.
Abbiamo la nuova foto da mettere in homepage!
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 11:33:46
|
Skuppià, sono splendide! *_* Attendiamo le altre!
Oh Lene. *_*
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 11:38:20
|
*_*
Bellissime…la 4°, la 6° e la 10° sono stupende.
Attendiamo lo zippone
|
|
|
koletz
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 11:44:48
|
*_* *_* *_*
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 11:48:45
|
...potevete avvisarmi...così mi sedevo davanti al portatile col fazzolettino rosa in mano....Lene è incantevole in ogni foto e da ogni punto di vista...snifffff |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 11:55:22
|
Splendide foto Blasto! =D
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 11:57:02
|
quote: Originally posted by fabiolene
Vorrei ringraziare tutti, finalmente ho potuto conoscervi, siete simpaticissimi! Ho qualche foto e credo un bel filmino (l'ho riguardato attraverso la videocamera). Ero in ottima posizione nella fase del brindisi ed il discorso si sente chiaramente. Ho immortalato l'incontro di Lene con alcuni di voi, tra cui le 3 mie conterranee e Nemo. Non appena posso ci metterò mano. Ringrazio Pink per la foto e ricordo che un'altra persona me ne aveva scattata una con Lene, spero me la possa inviare presto. Grazie! Ah, il tappo della bottiglia di Lene l'ho preso ioooooooooooooooooooooo!!!!!!
Bravo Fabio, ti sono debitrice..ma a te non ho bisogno di portare i dolcetti siciliani..in caso ci si vede in giro ok? |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 11:57:45
|
Belle foto, grazie!
Fabio
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 11:58:09
|
quote: Originally posted by Domle
Lenya m'ha detto di aggiungere come best canzone pre partenza "Panzerotto non andare viaaaaaaaa"
grazie domle!!! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 12:18:00
|
Articolo del Nordlys del 16 Maggio con il nostro Luke!
CLICCA PER INGRANDIRE
|
|
|
Topic |
|