Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Fnac 15/05+TRL Awards 16/05 - Cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

Domle
Fan

Posted - 19/05/2009 :  12:19:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Segnate 2 euro dal fondocassa per il giornale
Ps.. ora è Luke quello famoso.. chi altri si può permettere una foto così grossa sul Nordlys con la sciarpa del TIL?

Edited by - Domle on 19/05/2009 12:20:29
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 19/05/2009 :  12:21:25  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabiolene
Ah, il tappo della bottiglia di Lene l'ho preso ioooooooooooooooooooooo!!!!!!

Nooo ce l'ho ioooo!! Chi ha la terza reliquia?? Non possiamo essere sicuri di chi abbia il tappo-Lene, e proprio per questo propongo che al prossimo raduno i tappi siano riuniti! A quel punto ce li scambieremo, in modo che ognuno di noi tre abbia la possibilità di tenere per un po' il vero tappo-Lene... fino al raduno successivo! Ma questa è solo una delle leggende del week-Lene-end!

quote:
Originally posted by cri
In attesa di poter trovare un modo per scaricare sul proprio pc quello messo sul sito di TRL, di qualità ancora superiore.

Ci penso io! Poi lo carico su MegaUpload o qualcosa di simile, vi faccio sapere!

Grazie Blasto per le prime foto! Quella di Lene sognante (best_04) è da gigantografia diventerai il mio mito appena renderai pubbliche TUTTE le foto

Grandiosi i racconti postati finora! Mi limito a ricordare il momento del mio incontro con Domle davanti a casa sua: al ritorno dalla spesa di ciccioli mi vede, si toglie gli auricolari e mi saluta nel modo più adatto alla giornata: "Leeearned from mistaaakess...".
A proposito, Domle: mi paghi a fine mese i 3€ per la manodopera dei panini?
Altro momento memorabile, IL momento: sto cercando di convincermi che la mia timidezza di fronte a Lene fosse dovuta al fatto che sono stato il primo ad avvicinarmi e, quindi, il meno preparato psicologicamente... dall'alba dei tempi aspettavo questo momento e me lo sono immaginato in mille modi, sapendo che il più realistico sarebbe stato proprio questo: muto dall'inizio alla fine! Che brivido quando Lene mi ha carezzato amichevolmente la schiena, come volesse rassicurarmi oh, Lene (cit.)
Altro momento, subito dopo, quando Stephy è venuta dietro dopo il suo momento... un abbraccio liberatorio per entrambi! Grazie Stephy, anche per le parole tranquillizzanti pre-Lene
Grazie anche allo staff per l'organizzazione, ovviamente! Non me ne vogliano gli altri staffettisti, ma Zuzzy è il Capo, e non esiste altro Capo all'infuori di lui
E infine grazie infinite a tutte e tutti: stare tutti insieme (prima volta anche per un raduno così, per me) è davvero fantastico! Stare con persone che condividono la stessa passione con lo stesso trasporto è davvero impagabile

Pinkjoy
Fan

Posted - 19/05/2009 :  12:30:55  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco le mie foto per chi non può vederle su facebook:
http://www.megaupload.com/?d=ONAFZEOV
http://www.megaupload.com/?d=WK371W63

In alcune ci sono foto anche con alcuni fan, se non sbaglio uno e Yulahio e una è la sorella di Lene4me =)

"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 19/05/2009 :  13:37:32  Show Profile  Reply with Quote
sarò breve:
la sveglia delle 06.00 di venerdì 15 è stato uno dei suoni più liberatori che avessi mai sentito....era finalmente arrivato il momento di raggiungerVI e di raggiungerLA!!

prima tappa:Prato e incontro/conoscenza con glykeriae(grazie per la compagnia e perchè abbiamo condiviso insieme un'esperienza per entrambi emozionante!!!!!)

seconda tappa:Bologna per trovarsi con domle e yulaiho(grazie per l'ottima colazione e perchè avete fatto crescere ancor di più lo spessore emotivo della giornata...)

tragitto Bologna-Milano abbastanza ansioso....non vedevo l'ora di arrivare!!!!chiedo scusa ai passeggeri se forse camminavo un pò troppo(porsche e maserati sverniciate) e per il quasi suicidio a 50 metri dall'albergo

l'avvicinamento alla Fnac è stato strano...sapevo più o meno ciò che sarebbe successo ma una parte di me era ancora incredula....

il vederLA arrivare è stato MAGICO!!!
BELLA come la immaginavo,SOLARE come me l'aspettavo,DISPONIBILE come avevate detto!!!!
quando mi sono reso conto che ero dalla parte opposta di dove facevano entrare per la foto e gli autografi,vedendo tutta la gente e sapendo che non poteva rimanere tantisssimo,per un attimo ho anche avuto paura che non ce l'avrei fatta...che però è scomparsa immediatamente!
quando è arrivato il mio momento pensavo 'E ORA?CHE FACCIO??!',infatti sono sicuro di aver fatto una figura da co****ne...ma questo non ha intatto il vortice di emozioni e sensazioni che mi ha preso in quei 20/30 secondi....INDESCRIVIBILI

da lì in poi tutto in discesa!!!!!l'obiettivo era raggiunto!!!!!!!!
rimaneva 'soltanto'(non era poco...)condividere con tutti VOI Trieste...che ha messo la ciliegina sulla torta con quella due magate di LENE quando usciva dal backstage,e perchè mi ha permesso di conoscere meglio altri membri del fan club...non mi stancherò mai di dirVI quanto siete GRANDI!!!!!!!

1278,2 km e 13.55 ore al volante in 3 giorni che mi hanno distrutto fisicamente,ma che rifarei un altro miliardo di volte

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 19/05/2009 :  13:46:05  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by david8321
chiedo scusa ai passeggeri se forse camminavo un pò troppo(porsche e maserati sverniciate) e per il quasi suicidio a 50 metri dall'albergo

No no, superare una Porsche e una Maserati non è correre troppo! Non se stiamo correndo a vedere Lene
Più che suicidio, era un tentato omicidio da parte dell'autista di quell'autobus

PS: Grazie Pink! Ho paura di vedere la faccia da ebete che avevo nella foto con Lene Blasto??

Edited by - Yulaiho on 19/05/2009 13:46:44
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 19/05/2009 :  15:06:11  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

quote:
Originally posted by fabiolene
Ah, il tappo della bottiglia di Lene l'ho preso ioooooooooooooooooooooo!!!!!!

Nooo ce l'ho ioooo!!

Ne sono sicuro xchè era quello accanto a Lene e gli altri 2 + alla sua sinistra
Però sono buono e posso farvelo toccare.

Fabio

There's a day I never will forget...
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 19/05/2009 :  15:43:02  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ricordo che un altro fan quella sera mi disse: "Ho il tappo dello spumante che ha aperto Lene"!Non so che dire
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 19/05/2009 :  15:54:21  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, Fabio, hai vinto... ma spero accolga la mia proposta di scambio al prossimo raduno

Intanto ecco il video di TRL "preso in prestito" dal sito di MTV: http://www.megaupload.com/?d=3UEGTN35

fabiolene
Fan

Posted - 19/05/2009 :  16:00:23  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vorrà dire che per questo periodo lo terrò io, le cose di Lene le dobbiamo condividere tutti.
Peccato che la mia locandina non è firmata.
Ho ricevuto un bel saluto con la manina, stile fine video here we are, da parte di Lene e pure un bacio, questi sono i veri trofei!

Fabio

There's a day I never will forget...
Go to Top of Page

HellGate
Nuovo utente

Posted - 19/05/2009 :  18:06:30  Show Profile  Visit HellGate's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti!
Faccio una rapida presentazione (e scusate in anticipo se non uso il thread apposito :)), sono Marco di Trieste, quello che ha fatto le due foto da flickr che koletz ha linkato qui sul forum :) Di solito per foto di questo tipo (tecnicamente non molto buone, e probabilmente non troppo interessanti per la "massa") mi aspetto una decina di visualizzazioni, non di più... Stamattina ho aperto il sito, ho dato un'occhiata al traffico, e la prima delle due aveva superato le 100 visualizzazioni :DD Qualcosa non
tornava... :)
Così ho curiosato tra le origini delle visite, ed eccovi qui! :) Ed è stata una sorpresa piacevolissima! Voi siete senza dubbio dei fan super-sfegatati, ma Lene piace moltissimo anche a me, l'ascolto sin dagli esordi, e sono stato felicissimo che venisse ad esibirsi nella mia città (anche se per sentirla mi è toccato sorbirmi gente che per le mie orecchie è TREMENDA... Ma, ehi, de gustibus :)). Che rabbia essermi perso le prove... Avrei potuto approfittare per fare qualche foto un po' più decente.
In attesa (breve, spero) della sua prossima esibizione in Italia o dintorni, mi gusto i vostri report e le vostre foto (a proposito, quelle della pagina prima di BlaStO sono dei CAPOLAVORI! Complimenti! Ho visto anche il sito, fai delle foto davvero splendide... Che attrezzatura ti porti dietro?) :)
Ciao, a presto!
Go to Top of Page

pier-norsk
Fan

Posted - 19/05/2009 :  18:19:24  Show Profile  Click to see pier-norsk's MSN Messenger address  Reply with Quote
chi non c'è già... vada qui..... un sentito omaggio a Lene.it e alla nostra Irripetibile Musa...
grazie a tutti voi, xil 15!!
http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=99959926097&ref=mf
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/05/2009 :  18:19:53  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao HellGate e benvenuto!
Ti stavo per scrivere su Flickr per sapere se avevi altri scatti di Lene della serata, ma vedo che mi hai preceduto!

Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 19/05/2009 :  18:20:57  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto il resocondo di Koletz, fantastici come sempre voi, e Lene ma non avevo i dubbi per entrambi i casi!!

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

Walter
Fan

Posted - 19/05/2009 :  19:19:13  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi!! c'ero anchio alla Fnac!! scusate se non son stato molto di compagnia ma vi ho raggiunti in ritardo, mi son presentato singolarmente con qualcuno di voi ma eravate assorti nei preparativi non volevo disturbare e poi dopo la foto e l'autografo son dovuto sccappare!! ma è stato emozionante oltre che rivedere Lene naturalmente anche vedere dal vivo i ragazzi del video-tributo che sono ormai dei vips per me comunque saluto e ringrazio per la chiaccherata in particolare Helen e il mitico Tiziano che è troppo forte!! Fabiolene mi sà che sono io l'altro che ha scattato la foto con te e Lene.. purtroppo non è venuta benissimo ve l'ho fatta un po' di fretta perchè pensavo non avessi la macchina tu ma te la posto comunque insieme alla mia

http://img512.imageshack.us/img512/3571/1000597a.jpg

ops possibile che non riesco a postare i thumbnail? ._.

http://img512.imageshack.us/img512/5897/1000596e.jpg

un saluto a tutti

Edited by - Walter on 19/05/2009 19:28:18
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/05/2009 :  19:48:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Che dire..... amo questo piccolo suino.

Lo amo anche io!
Grazie!

Si assolutamente, la foto in home page va cambiata!

*Cri*
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/05/2009 :  19:50:22  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Continuano ad uploadare nuovi video su YouTube!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 19/05/2009 :  19:53:14  Show Profile  Reply with Quote
Che fortunati che siamo ad avere un fotografo come Blasto... Mi aspetto assolutamente che Lene gli scriva in settimana: "Mi passi quelle foto?" Sono sicuro: nessun altro le ha mai fatto foto come queste e altre che ben consciamo, d'altra parte chi meglio di un fan sa cogliere le espressioni e l'essenza di Lene? Se poi ci metti una strumentazione da x-antamila euro, una professionale padronanza di ogni aspetto di ottica, e l'estro di saper cogliere l'attimo perfetto, l'espressione cristallizzata di sorpresa, felicità o commozione che sia, abbiamo questo risultato: grande! Te le devo proprio dire, 'ste foto sembrano tridimensionali!

Lene si conferma la grande che è sempre stata, io purtroppo avevo da lavorare e pazienza. Mi spiace non aver potuto incontrare Ilaria e la Stephy, avrei avuto molto piacere a incontrarvi. Continuiamo a sperare...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/05/2009 :  20:18:15  Show Profile  Reply with Quote
C'era da aspettarsela la foto sui giornali! Ora abbiamo un'altro famoso! Mi toccherà fare un'altra scena nel contro-video, dove indico sia Koletz che Luke!:)
Grazie mille per tutte le foto e link che state riportando qui sul forum. Anche io al più presto metterò le mie ma già vi avviso che non ne ho fatta nemmeno una a Lene. Alcuni capiranno il perchè...ormai la cosa che più mi preme in assoluto è vivermi al 100% l'incontro. Stare con la macchina fotografica in mano mi limiterebbe!:) Lo sò, è strano (soprattutto detto da una come me a cui piace senza dubbio fare foto) ma con Lene è tutto diverso!
Blasto quella foto con me e Lene è speciale...grazie!

*Cri*
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 19/05/2009 :  20:21:16  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ancora non riesco a credere di essere capitato su un giornale norvegese!!!WOWke bello!!
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 19/05/2009 :  20:27:18  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

quote:
Originally posted by david8321
chiedo scusa ai passeggeri se forse camminavo un pò troppo(porsche e maserati sverniciate) e per il quasi suicidio a 50 metri dall'albergo

No no, superare una Porsche e una Maserati non è correre troppo! Non se stiamo correndo a vedere Lene
Più che suicidio, era un tentato omicidio da parte dell'autista di quell'autobus

si direi anch'io un tentato omicidio. ho visto l'autobus arrivarci in viso quando noi avevamo il verde! e quante ce ne ha dette l'autista!

ho messo le foto che ho fatto (pochissime purtroppo) su facebook. che faticaccia! (tizià lo sa bene)

Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000