Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 20:55:22
|
Tanto per ricostruire le frasi dei palloncini:
Lene.it - Il bandierone norvegese è nostro! Lene.it - Cosa ce tocca fa Lene.it - Come siamo caduti in basso Lene.it - Alle 22.00 a letto Lene.it - Ma chi sono? Lene.it - Mack 05 Lene.it - Heia TIL Lene.it - Norge Norge Lene.it - Alistair Norbury One Man Show Lene.it - Sto cazzo de coro Lene.it - No Alistair No Party Lene.it - CAPODANNO DA TIZIANO!!! Lene.it - Tiziano è sempre dietro Lene.it - Til 3-0 Bodo Lene.it - Attenti alla bora Lene.it - Zuzzy **** Lene.it - Tiziano è spiacevole Lene.it - Twist the truth 128 kr 15,5 euro (Domle) Lene.it - Una birra media (quello di David) Lene.it - Una margherita doppia mozzarella (Domle)
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 20:57:42
|
quote: Originally posted by glykeriae ho messo le foto che ho fatto (pochissime purtroppo) su facebook. che faticaccia! (tizià lo sa bene)
si hai dovuto riordinare il mondo intero
«Best fans in the world!» |
|
|
HellGate
Nuovo utente
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 21:13:41
|
quote: Originally posted by Walter ... Fabiolene mi sà che sono io l'altro che ha scattato la foto con te e Lene..
Grazie lo stesso, l'ho già scaricata, sei stato molto gentile.
Fabio
There's a day I never will forget... |
|
|
nemar
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 21:52:04
|
Grazie! a queste interviste mi sa (anzi è così) che si poteva accedere con la funzione interattiva che avevano dato al canale MTV Pulse durante la diretta...
«Best fans in the world!» |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/05/2009 : 23:16:23
|
quote: Originally posted by Domle
Tanto per ricostruire le frasi dei palloncini:
Lene.it - Il bandierone norvegese è nostro! Lene.it - Cosa ce tocca fa (etc)
Lene.it - Alistair Norbury Sons
*Cri*
|
Edited by - cri on 19/05/2009 23:16:40 |
|
|
Mickaël
Nuovo utente
|
Posted - 19/05/2009 : 23:17:10
|
Molte grazie per le video e le foto. fantastici il vostro sostegno per lene. |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 23:23:49
|
"Lene.it - Siamo i più vecchi" non è stata fatta? |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 02:07:05
|
un saluto alla tipa più larga che alta che ha sklerato clamorosamente perchè un tale le ha coperto la visuale per la foto ai dari....qualche concerto in cui c'era gente un pò stramba me lo sono fatto,ma lei batte tutti alla grande!!!!e poi per i dari....
un altro saluto a tutti coloro che si chiedevano come mai noi stessimo andando via subito dopo l'esibizione di Lene....
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 09:02:09
|
"Yesterday evening, she met her Italian fan crowd, and Marlin says to Nordlys that she is trying to take good care of the fans, because they are taking good care of her." Embè :D
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 12:22:33
|
quote: Originally posted by Domle
"Yesterday evening, she met her Italian fan crowd, and Marlin says to Nordlys that she is trying to take good care of the fans, because they are taking good care of her." Embè :D
Sìì! Me la immagino che viene a rimboccarci le coperte ogni sera ... ho una vaga idea di cosa potrei sognare stasera Siamo i migliori, comunque, c'è poco da fare così bravi da meritarci un suo live? Magari per il suo compleanno? Sarebbe indescrivibile
________________________ There's a day I never will forget. The day we met, when we met |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/05/2009 : 23:04:19
|
Che altro dire e scrivere...Lene vuole avvicinarsi sempre di più ai suoi fan e penso sempre con più fermezza che Here We Are sia proprio per noi!
*Cri*
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 23:32:36
|
Ringrazio ancora Fabio per il video del brindisi con Lene: spettacolare *_* posto qui il transcript per chi non l'avesse ancora visto o non avesse sentito cos'ha detto: "I was to... I have to.. I have to thank all of you for coming here and it's... as always, it is such a pleasure to me to meet all of you. And you're so sweet and... you make this all, I mean... you know that I love Italy, but you're definetely one of the reasons why I love Italy... I mean, I love the food, I love the wine, and I love the... (oh God) I have to say thank you so much for coming here today; maybe I'll see some of you tomorrow in Trieste... ok, I will =D what a... let's make a toast for a... ten years of many many great moments... thank you very very much! Skål!! It's to you! Skål!"
________________________ There's a day I never will forget. The day we met, when we met |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 23:45:28
|
Splendido. *_*
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 23:47:38
|
sto per pubblicare il video completo, spero funzioni!
Fabio
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 23:53:15
|
Ecco finalmente il mio video! Purtroppo ne ho dovuto ridurre le dimensioni, comunque si vede bene anche al 200% (per es. con mediaplayer) Il file è di 184 Mb perchè sono 18 minuti di pura Lene.
BUONA VISIONE!!!!
http://www.megafileupload.com/en/file/104388/Lene-Marlin---Milano-15-May-2009-mpg.html
Fabio
fabio mi sono permessa di spostare qui il tuo post dal momento che era più corente con questo topic e non in quello del resoconto fotografico del 16 (Trieste, appunto) Grazie mille per il video, anche se è molto pesante. Appena avrà un po' di tempo spero di riuscire a scaricarlo! cri
Edited by - cri on 21/05/2009 00:08:44 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 21/05/2009 : 00:44:04
|
Non ho parole per esprimere questo weekend trascorso..Non perchè non vorrei, ma solo perchè non renderebbero...è stato tutto...troppo... Solo un grazie alle persone presenti, tutte..
Le mie foto: http://www.megaupload.com/?d=D0GWZ8LB
Ps: Manca un palloncino.. Io avevo quello con scritto "Skol"..guarda caso è finito a me..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
Edited by - lenefan on 21/05/2009 00:46:22 |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 21/05/2009 : 08:05:49
|
quote:
fabio mi sono permessa di spostare qui il tuo post dal momento che era più corente con questo topic e non in quello del resoconto fotografico del 16 (Trieste, appunto) Grazie mille per il video, anche se è molto pesante. Appena avrà un po' di tempo spero di riuscire a scaricarlo! cri
OK, no problem!
Fabio
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/05/2009 : 19:58:21
|
Ho visto il video! Grazie ancora fabiolene! In molti punti c'è il viso di Lene a tutto schermo! Da quanto mi sembra di capire, hai fatto un video simil-completo dell'incontro e poi hai tagliato i vari "spezzoni"..
Aggiungo qui anche le mie foto, che però non contengono nessuna foto con Lene, come vi avevo già accennato. Quando c'è Lene mi godo al massimo il momento!
http://www.megaupload.com/?d=XOR9WL65
*Cri*
|
Edited by - cri on 21/05/2009 20:07:23 |
|
|
Topic |
|